-"Questa cosa è fottutamente... più grande di me !"
Poco fa...mentre ero su Facebook a vedere le richieste di amicizia, sempre e SOLO di gente strana, stranieri o vecchi...ho ricevuto un email.
In realtà mi ero già scordata del concorso e non l avevo detto a nessuno perché non ci speravo per niente, era tutto fatto per caso.
L'email era da parte dei produttori della serie e dicevano che grazie alle foto avevano selezionato me e altre 25 ragazze per quel ruolo.
È passata un'ora e sono ancora qua sul divano a pensare.
Elisabetta dice che dovrei andarci assolutamente e che forse non è una pazzia e dovrei provarci.
In effetti è un'opportunità che non capita tutti i giorni, ma ci sono altre 25 ragazze che saranno delle modelle immagino in confronto a me.
Inoltre non recito davanti a qualcuno da circa 8 anni, non ho idea di cosa avviene in un provino e non so come arrivare fino a Milano ai casting senza dirlo ai miei. Dovrò aspettarli e parlargliene, non ho altre alternative.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi ha appena chiamata mia madre, lei e papà sono per strada e tra poco arrivano.
Non lavorano nella mia città, ma circa a due ore da qui. Dove lavorano hanno affittato una casa e stanno lì fino al giovedì, mentre nel weekend tornano qui da me e le mie sorelle.
Si beh, ho due sorelle, entrambe più grandi di me, hanno 25 e 27 anni.
Andiamo d'accordo, ovviamente collaboriamo e ho imparato a badare a me stessa già da un bel po.
È bellissimo in effetti vivere con le mie sorelle hahah.Prima andava peggio, i miei infatti lavoravano a Roma quindi tornavano a casa meno spesso.
In quel periodo andavo quasi sempre a Roma e passavo le mie estati lì. È bellissima, la conosco più di quanto conosco me stessa.
I miei avevano pensato molte volte di trasferirsi lì tutti insieme, ma poi per motivi sempre diversi cambiavano idea. A me sarebbe piaciuto moltissimo trasferirmi lì, a volte mi chiedo come sarebbe la mia vita adesso se da piccola mi fossi trasferita lì. Comunque non è mai troppo tardi per un trasferimento ovviamente haha.Il mio 17esimo compleanno ho chiesto ai miei di passarlo proprio a Roma. Sono una persona che talvolta ama essere al centro dell'attenzione, fare feste e stare con i miei amici...ma a volte vorrei scappare da questa città.
Non avevo voglia di festeggiare, preferivo stare con la mia famiglia in una città che consideravo come una seconda casa. Inizialmente siamo partiti solo io e i miei genitori (le mie sorelle lavoravano e non potevano venire), poi il giorno del mio compleanno mi sono svegliata con le mie sorelle nella mia stanza d'albergo (che si erano buttate nel mio letto)!
È stata una bella sorpresa, non sospettavo nulla! Hanno passato la notte precedente in pullman per raggiungerci a Roma. Quel giorno poi siamo stati una giornata intera in un parco divertimenti ed è stato un bel compleanno devo dire.Ora sto aspettando i miei e sento già il rumore dell'ascensore...
STAI LEGGENDO
Unlucky girl :): #Wattys2016
Teen FictionTutti desideriamo avere una vita più bella e meno monotona... e se succedesse davvero? Beatrice ha 17 anni e in un'estate apparentemente tranquilla le succederà qualcosa di inaspettato! Raggiungerà il suo sogno e troverà l'amore?