Ogni fine è un inizio

116 18 12
                                    

-"È l'ultima volta che facciamo questa strada non ci credo!"
-"In realtà a settembre la rifaremo..."
-"...... lo so, ma non interrompere il mio piccolo momento felice, ormai è estate!"
-"Spero che quest'estate sia più emozionante delle altre"
-"Lo diciamo ogni anno, speriamo bene..."
-"Oh,c'è mia madre. Ci vediamo in questi giorni Bea "
-"Sisi, vai, ci vediamo "

È appena iniziata l'estate anche se, qui al sud, l'estate inizia molto prima di Giugno.
Quando le professoresse iniziano a sentire caldo, a portarsi i loro ventagli da vecchie e ad indossare i loro abitini svolazzanti (che sono l'incubo di chi è seduto a primo banco,soprattutto quando la professoressa sta con le gambe aperte) capisci che è davvero arrivata l'estate.

Maggio era stato un mese insopportabile come sempre...
Il mese delle interrogazioni all'ultimo minuto, dei jeans appiccicati ... in tutti i sensi un mese in cui "si suda".

Ho appena finito il terzo superiore, ho 17 anni e non mi sento felice.
Dovrebbe essere l'età più bella della mia vita eppure non mi succede quasi mai niente di emozionante.

Il mio massimo atto di ribellione risale a poche settimane fa quando ho fatto un secondo buco nell'orecchio sinistro, accanto al buco precedente (avevo il consenso dei miei genitori ovviamente)...

Non sono il tipo di ragazza che prende decisioni istintivamente, mi ritengo molto equilibrata.

Ovviamente anche io ho avuto dei momenti divertenti e anche strani, ma ora per me è un periodo molto fermo...

Prima c'era più avventura nella mia vita ecco...

Unlucky girl :):  #Wattys2016 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora