Quella serie mi sta prendendo troppo...
Poi quell'attore è fantastico:Henry, il nome del mio futuro marito.Mentre mangio un gelato sul divano, prendo il computer e lo metto sulle gambe. Dopo 10 minuti ho le coscie a fuoco, ma ho salvato almeno 30 foto di Henry e lo seguo su Facebook, Instagram e Twitter.
Ha un fisico scolpito, occhi azzurri e capelli biondo scuro ... ed è famoso e perfetto ovviamente.
La sua intera vita sembra così perfetta; chissà se lo è davvero.
Visto che ho già il computer acceso, decido di vedere l'ultima puntata della seconda stagione della serie.
Hanno fatto solo due stagioni per ora, questo vuol dire che dopo questa puntata la mia ossessione avrà una fine e sarò vuota per sempre....o almeno finché non troverò un'altra serie tv.Quando sono pronta psicologicamente ad assaporare ogni minima cosa di quella puntata apro il link del sito.
45 minuti di pura follia! Odio la ragazza con cui si mette Henry e la storia ovviamente rimane in sospeso.
Poi i titoli di coda.
Non.puó.essere.finita.cosí.
Che cattiveria questi registi.Sotto il video noto un annuncio in un riquadro rosso che riguarda la terza stagione.
Faranno una terza stagione!
"La terza stagione verrà girata a luglio e sarà disponibile già da Ottobre! Etc..."Aspetta...girata?
Mh tra meno di un mese ....Decido di cercare su Google qualcosa di più; digito:
"Casting"Apro e scopro subito cosa cercavano:
"Per la terza stagione della serie cerchiamo :
-due ragazze tra i 18 e i 23 anni
-un ragazzo tra i 15 e i 18 anni
-una signora tra i 40 e i 50 anni
-due ragazzi tra i 12 e i 16 anni
-una ragazza tra i 15 e i 18 anniLe riprese verranno fatte a luglio agosto e settembre di quest'anno a Milano.
Si prega di partecipare al casting soprattutto se si hanno già avuto esperienze in televisione.
Per partecipare al casting inviare due foto nei contatti sotto elencati.
Data di scadenza: 18/06/2016Contatti e info: ..."
Leggendo, già mi ero arresa, ma l'ultima richiesta è perfetta! Rientro tra le età indicate! Però :
1) non ho nessuna esperienza in tv
2) come vado fino a Milano??
3) il 18/06/2016 è oggi... e poi come faccio a dirlo ai miei genitori e convincerli?
Ho solo un giorno non so neanche che foto inviare, non mi prenderanno mai anche volendo provarci.Mh...però non mi costa niente.
Non succederà nulla, non mi chiameranno mai quindi tanto vale inviare due foto prima che scada.Scelte due foto, una in primo piano e una per intero, a caso dal mio profilo Facebook e le invio all'indirizzo indicato come se si trattasse di un gioco d'azzardo.... soddisfatta, concludo l'operazione aggiungendo anche una mia breve presentazione.
Penso a mia madre e a quando mi dice
" Non permettere a nessuno di dirti che i tuoi sogni sono troppo grandi per te".Meglio dormire, per oggi c'è già stato abbastanza movimento.
STAI LEGGENDO
Unlucky girl :): #Wattys2016
Teen FictionTutti desideriamo avere una vita più bella e meno monotona... e se succedesse davvero? Beatrice ha 17 anni e in un'estate apparentemente tranquilla le succederà qualcosa di inaspettato! Raggiungerà il suo sogno e troverà l'amore?