Che uomo

21 3 0
                                    

Mi avvicino a Leonardo anche se sono finite le sedie...

Leo:" Siediti qui fidanzata"

Mi siedo su di lui. Di fronte abbiamo Mario ed Elisabetta appiccicati, piu avanti i nonni della nostra compagna che guardano malissimo il mio gruppo... e attorno altre mie compagne che si sono unite a noi.

È imbarazzante dover spiegare che si tratta di uno scherzo a tutte, sempre mentre mi trovo sulle gambe di Leo.
Ogni volta che mi muovo Leo fa finta di farsi male li... e poi dice che sta scherzando. Se non fa battute perverse ogni dieci minuti non è contento.
Dopo un po spostiamo la nostra attenzione su Eli e Mario.

Mentre parlano con Claudio dal mio telefono sono praticamente appiccicati e lui le tiene le gambe.
Leo si avvicina ancora di piu a me e fa battute sulla mano di Mario, che a suo parere va sempre piu su sulla coscia di Eli.
Leo:"Che vero uomo che è...guardalo come osa con quella mano che sale e sale"

Annalisa arriva vicino a me e mi dice che forse sarebbe meglio fermarli, ma io rispondo che Eli sa parlare benissimo da sola e che se le avesse dato fastidio glielo avrebbe detto a Mario.
Forse Annalisa si sente un po esclusa in questo momento e la capisco... le sue due amiche sono su due ragazzi e non la stanno calcolando per niente.
Ma non voglio rovinare il momento quindi rimango li dove sono.

Leonardo continua a farmi ridere sussurandomi cose su Mario ed Elisabetta e poi mi mette una mano nella gamba dicendo "forse dovremmo imitarli".
Si sta prendendo troppa confidenza.
E poi già mi sento a disagio così con i miei pantaloncini, figuriamoci se i nonni della festeggiata vedono che Leo mi tocca come fa Mario.
Spiego a Leo che forse non è il caso e lui dice che ovviamente "stava scherzando" ... si certo.

Questo fare finta di essere fidanzati sta durando piu del previsto e Leo mi ha perfino preso un bicchiere d'acqua. È stranamente gentile, forse è vero che il viaggio che ha fatto l'ha cambiato. Ma per me rimarrà sempre lui e basta.

Dopo un po Mario fa una foto a me e Leo abbracciati e la manda a Claudio che ha creduto veramente allo scherzo... incredibile. Però sembra contento sul serio di queste nuove coppie.

Arriva la torta, la festa sta finendo... ci sono anche dei budini al cioccolato in delle mini porzioni e ne prendo uno.
Chiedo a Leo com'è la torta e lui insiste per farmela assaggiare dal suo piatto con la scusa "siamo fidanzati, della tua saliva non mi schifo mica".

Dopo un po mi dice che ha un'idea ignorantissima in mente... ma quando gli chiedo di che si tratta si tira indietro e non me lo dice.

Dopo aver insistito mi dice finalmente che ha un'idea per una foto... e quindi mi ritrovo a fare una foto in cui imbocco Leo con il mio cucchiaino.

È stato divertentissimo nonostante tutto.

Quando finisce la festa salutiamo tutti e io ed Eli saliamo in macchina con mio padre.

"Buonasera mia piccola attrice"

"Ancora non ci credo che avete detto di si"
Eli:"Ormai la vedremo agli oscar la prossima volta"
Papà:"si certo... che avete fatto stasera?"
"Mah niente di che"
Eli:"Le solite feste noiose"

Appena torno a casa ringrazio ancora mia madre per il provino e vado a dormire.

Insomma diciamo che fino alle quattro messaggio con Elisabetta commentando la serata inaspettata.

Poi crolliamo entrambe dal sonno...

Unlucky girl :):  #Wattys2016 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora