Troppi sogni

39 8 8
                                    

Ho appena visto tre film e ora ho appena trovato questa serie tv italiana...
È assurdo! Gli attori avranno 14 anni e recitano malissimo...in una scuola che ha gli armadietti d'altronde! In Italia?!?

Gli armadietti... magari li avessimo noi a scuola. Oppure un ballo di fine anno come in America... tutto ciò che è americano è automaticamente più bello ammettiamolo.

Vorrei fare un anno all'estero. Ma costa molto e poi non so se riuscirei a stare un anno senza la mia famiglia...
Vorrei essere ricca solo per viaggiare.
Vorrei andare in Inghilterra e in America, amo l'inglese e sono anche piuttosto brava!
Poi qui non sono legata a nessuno! Sarebbe facile in Inghilterra trovare l' amore della mia vita.
Ma non ho una vita perfetta, non sono ricca, non sono come questi piccoli attori che hanno una vita movimentata e fatta di soldi a palate.

Se fossi ricca le cose sarebbero diverse...potrei studiare e trasferirmi a Londra, trovare un lavoro li!
Oppure potrei diventare famosa e conoscere gli attori più belli del mondo e sposarne uno!

Siamo tutti uguali in questo mondo eppure io sono sfortunata in tutto, mentre altri hanno una vita perfetta! Le loro estati le passano a Miami o nelle miglior spiagge del mondo!

Ho troppo sonno adesso, domani continuerò a guardare questa inutile serie.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Nonostante questa serie sembrasse stupida, mi sta appassionando.
Ho scoperto che recita anche un attore che adoro da sempre (mio coetaneo) e guardando su instagram ho visto che il cast esce sempre insieme e sono amici...
Cosa darei per essere li con loro... gli ennesimi ragazzi più piccoli di me che hanno la loro vita sistemata, hanno già fatto esperienze e hanno degli amici fantastici e famosi.

Leggendo un'intervista del protagonista ho scoperto che questa era la sua prima esperienza nel cinema... wow.

Forse dovrei smetterla di lamentarmi e iniziare ad agire.
In realtà quando ero alle elementari ho fatto per due anni un corso di teatro e lo amavo. Non c'era cosa più bella di interpretare ruoli diversi e non essere se stessi per qualche minuto. Ero anche brava; nello spettacolo finale ogni anno sorprendevo i miei genitori e amici, perché ero sempre molto timida ma con quel corso ero un'altra persona e se salivo sul palco tutto ero diverso.
Alle medie non avevo mai avuto il tempo per iscrivermi a qualche corso e adesso, alle superiori, ovviamente la situazione è peggiore... studio di continuo e quindi ho dovuto rinunciare a qualche mia passione.

E se potessi riprovarci?

Magari potrei iniziare un corso di teatro il prossimo settembre e poi fare qualche provino la prossima estate...

Non posso dirlo ai miei, assolutamente. Questo mio piano per riscoprire me stessa e per essere più felice non lo approverebbero mai, soprattutto la parte del fare un provino.

I miei hanno sempre visto il cinema come un mondo da cui stare alla larga e soprattutto non vogliono che mi distragga dallo studio.
"Le cose si conquistano con la fatica !"

Anche io ho intenzione di laurearmi e di trovare un lavoro vero ma... io voglio provarci a diventare un'attrice!

Forse è meglio chiamare una persona che asseconda sempre i miei sogni, film mentali e pazzie... o quasi  sempre almeno hahah

Proverò a chiamare Elisabetta, sono troppo stanca di questa mia realtà...

Unlucky girl :):  #Wattys2016 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora