Una pazzia?

35 8 2
                                    

Eli: " Sembrano i sogni di una bambina di 5 anni"

-" mi offendi eh "

Eli: " Dai mi stai dicendo che vorresti diventare un'attrice così su due piedi!"

-" ma non hai un minimo di fiducia in me??"

Eli: " qua non si tratta di fiducia Beatrice ... quelle sono altri tipi di persone! Sono diverse da noi ! Hanno genitori fissati e ricchi che fin da piccoli fanno fare pubblicità ai figli dei pannolini!"

-" ma ti piacerebbe se ti presentassi qualche attore eheheh"

Eli: " basta bea...sono stanca di sognare. Quando tu stavi dietro Emanuele e io dietro Giuseppe cosa abbiamo concluso? Nulla. Abbiamo solo sofferto perché i nostri desideri non si sono avverati!"

-" lo so... ma questo è diverso! Prima mettevamo la nostra felicità nelle mani di altre persone ed era questo l'errore che facevamo...non ci hanno mai apprezzato"

Eli: "e perché sarebbe diverso questa volta?"

-" perché non ci sono altre persone di mezzo... conto solo sulle mie capacità e con un po di determinazione ce la posso fare"

Eli: "Sì vabbe... da oggi a settembre, quando inizierai un corso, la perderai questa determinazione"

- " lo sai che adoro le sfide Eli..."

Eli: " Ho l'impressione che tutto questo non porterà a niente di buono ... e poi non ti ho mai vista recitare, ti ho solo sentita cantare al karaoke e ti vergogni sempre un po hahah"

-" lo so sarà una cosa nuova ma sono pronta voglio cambiare la mia vita"

Eli: " ok ma ... tutta l'estate cosa facciamo? E poi come fai con la scuola??"

-" finalmente hai detto una cosa intelligente... ehm non so"

Eli: "forse dovresti affrettare i tempi... fare un provino già ... quest'estate!"

-" Cosaaaaa?!? Come convinco i miei a portarmi a fare un provino .... "

Eli: " Perché secondo il tuo vecchio piano Oradiventosubitofamosaepopolare come li avresti convinti ?"

-" ehm...li avrei stupiti al musical finale del corso di teatro! Avrebbero capito che sono brava e li avrei convinti a farmi recitare una piccolaa parte e provarci.... forse"

Eli: " Ah grande idea....peccato che saremo già in quinto o se va male all'università! Hahahahah lo sai che in quinto superiore dovremo studiare di più... io già lascerò tennis per dedicarmi allo studio "

-" hai ragione... devo uscire con un voto alto da questa scuola, mi serve per l'università"

Eli:" questo vuol dire che in quinto superiore devi essere libera! Niente provini o cose simili... "

-" sisi"

Eli: " mi stai ascoltandooo???"

-" eh si scusa stavo prendendo il gelato in frizer ahahahah"

Eli: " ... se mi vuoi complice in questa pazzia deve ascoltarmi signorinaa"

-" Hai ragione hai ragione... in quinto non posso avere provini o scene di film da girare "

Eli: " già ai film pensi HAHAH"

-" ei cosa ridii"

Eli: " niente niente ... già é tanto che ti do fiducia senza neanche averti mai sentita recitare "

-" in realtà nell'interrogazione di latino è pure improvvisazione cara "

Eli: " L'avevamo notato tutti Bea hahaha ti devo lasciare ci sentiamo domani ciaoo"

-"ciaoo grazie di avermi ascoltato eh"

Questa cosa è un salto nel vuoto... ma si deve fare e ahimè, al più presto. Anche se non so come...

Unlucky girl :):  #Wattys2016 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora