Capitolo sei

15 5 2
                                    

Perché Edward ha detto quella frase?
E soprattutto perché continuo a pensarci? Io non lo amo,non mi piace...è solo un bastardo traditore!
"Ok amico calma...me ne vado!" Dice il ragazzo al fidanzato di Tessa.
"Tutto bene? Cosa ti ha fatto?"mi chiede. "Si,si, sto bene,non mi ha fatto niente,ha solo cercato di baciarmi...perché hai avuto quella reazione? Ti bastava spostarlo! Invece gli hai dato un pugno,e anche forte!"
"Scusa Chanel, ma quel ragazzo,Matt, è...diciamo...il puttaniere della scuola,quello che fa del male alle ragazze,e non volevo che lui ti maltrattasse o ti portasse controvoglia a letto con lui...soprattutto dato che sei vergine!"
"Io non sono vergine! Te l'ho già detto! E comunque anche tu mi sembra che faccia soffrire le ragazze! In 5 minuti hai baciato tre ragazze diverse!"
"È diverso...io non le maltratto,non lo farei mai...lui lo fa invece. E comunque non ti credo: una come te deve essere vergine per forza!"
Ci siamo allontanati un po dalla confraternita,in modo che nessuno ci sentisse.
"Ti ho già detto che non lo sono! L'ho persa con Max due anni fa contro..." Non finisco la frase perché mi sono resa conto di quello che ho detto: ho quasi rivelato ad Edward la mia prima volta!
"Contro?"
"No,meglio che io non la dica!" E ricomincio a piangere"mi prenderesti solo in giro!"
"Non lo farei"
"Se certo!"
"Giuro,mettimi alla prova:se riderò di te torneremo insieme dentro,tu racconterai la verità a Tess e io confermerò tutto" mi sembra onesto.
Ehm...ok...è succes..." Non mi lascia finire.
"Ma se non rido,tu dovrai diventare mia amica"
"Ci sto" ci sediamo su un muretto, uno difronte all'altro e io inizio.
"È successo in quarta superiore: ero fidanzata con Max,un tipo molto diverso da me,e mi portava alle feste con lui,ogni weekend. Bevevamo tanto,forse troppo, fin quando..." Vedo tutto sfuocato e ho la voce stridula:sto piangendo a dirotto" fin quando,una sera,lui mi portò in una camera della casa in cui si svolgeva la festa. Io ero troppo stupida,ingenua e ubriaca,non sapevo cosa mi avrebbe fatto. In sintesi mi ha violentata. Non puoi capire il dolore che ho provato: già che a perdere la verginità fa male e poi perderla così è stato l'inferno!
Dopo due settimane lui si vedeva già con una ragazza." Ormai non ho più lacrime.
Edward mi coglie alla sprovvista e mi abbraccia " Chanel,mi dispiace moltissimo,non immaginavo..."
Ci sciogliamo dall'abbraccio.
"Beh..a quanto pare non lo dirò a Tessa"
"È quindi sarai mia amica!"
"Posso farti una domanda?"
"Accomodati"
"Ami Tessa?"
"No..."
"Allora perché non la lasci?"
"La farei soffrire"
"Ah e pensi che se scoprisse che ti fai le sue amiche ci starebbe meno male?"
"No,ovvio che no, ma non so come dirlo...glielo dirai?"
"No...ho promesso"
"Posso confidarti una cosa io ora?"
"Si"
"Tu non lo dire a nessuno"
"Va bene"
"Se proprio vuoi sapere perché sto con Tessa,ecco la verità: è bellissima e ammetto che la uso per il sesso"
"Ehi voi due cosa ci fate li?!"
Oddio. È Tessa.
"Niente amore! C'era rimasta male per la domanda indiscreta e le ho chiesto scusa ma lei si allontanava e siamo finiti qui!"
Le dice mentre la abbraccia. Che stronzo.
"Oh,Chanel vuoi ritornare ai dormitori?"
"Non voglio rovinarti la festa! Vuoi a che ora andate via di solito?"
"Mhh... Verso le 3 del mattino e adesso è l'una e mezza di notte. Se vuoi andare dimmelo non c'è problema. Chiediamo a qualcuno di riportaci a casa..."
"Oh se no posso riaccompagnarti ai dormitori io...poi così vado nel mio appartamento,sono distrutto!"
"Ma certo! Grazie mille Edward,ti amo!"
"A domani Chanel!" Mi dice Tess mentre mi abbraccia.
Edward è già andato dalla macchina e io lo seguo.

Divided we fallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora