Ieri sera io e Tess siamo tornate al dormitorio che erano le 11.
Mi sono fiondata a letto e Tess ha fatto lo stesso.Sento la sveglia suonare ma il mio corpo non risponde ai miei comandi di alzarmi. La sveglia suona un altro po' finché vedo arrivare Tessa,con la mia stessa stanchezza sul viso, che spegne quel maledetto oggetto. Solo allora apro completamente gli occhi e guardo l'ora: le 5:30 del mattino. Tessa si stropiccia gli occhi e mi dice "buongiorno!"
"Buongiorno?? Sono le 5:30 della mattina! Hai cambiato tu la sveglia vero? Io l'avevo programmata per le 7,come ogni persona normale! Perché l'hai cambiata?"
"Per prepararci meglio!"
"Allora potevi metterla alle 6 non alle 5:30!"
"Comunque,vatti a fare una doccia, io l'ho fatta ieri"
Avevo in programma di farla dopo le lezioni ma dato che è presto la farò adesso. Non sono affatto contenta che le docce siano comuni tra maschi e femmine.
Sotto la doccia mi sveglio completamente e inizio a diventare ansiosa per il primo giorno di college.
Mi avvolgo in un asciugamano,mi infilo mutande e reggiseno e torno in camera.
Tessa si è messa un paio di jeans simili a quelli che aveva ieri,una maglietta grigia e le scarpe di ieri.
Vado verso l'armadio e guardo la parte sinistra,dove ci sono i vestiti che compravo a SF quindi tutti leggins,magliette monocolore e felpe larghe, e la parte destra dove ci sono i vestiti che abbiamo comprato ieri: jeans,jeans strappati,magliette stile tumblr,e il sacchetto dei cosmetici che devo ancora disfare. Prendo un paio di leggins neri,una maglietta dell'hard rock cafe che abbiamo preso ieri, e le mie solite converse. Prendo il sacchetto dei trucchi e mi dirigo in bagno,dove c'è Tess che si sta arricciando le punte dei capelli che le arrivano sopra il seno. Li poggio sul mobile vicino al lavandino e torno in camera per specchiarmi.
Davvero niente male. Devo dire che mi piacciono questo genere di vestiti. Non li avevo mai scoperti fino a ieri perché andando in skateboard non ci si può mettere jeans aderenti e magliette di marca, e dato che tutti i vestiti che avevo li compravo nel negozio vicino alla pista,li c'erano tute, pantaloni larghi,leggins,magliette semplici e calze.
Torno in bagno e Tess si sta truccando: fondotinta,matita,eye-liner,mascara,rossetto rosa e basta.
Io mi asciugo i capelli e li piastro.
Mi sono sempre piastrata i capelli,io ce li ho mossi ma li odio e quindi me li liscio.
Poi mi metto del mascara e un filo di eye-liner. Il correttore non lo metto perché per una volta non ci sono occhiaie sul mio viso.
Prendo lo zaino e Tess fa lo stesso.
Guardo l'ora e vedo che sono le 7:20. Le lezioni iniziano alle 8:00 e prima che trovi le giuste aule con il mio senso d'oriente mento si faranno sicuramente le otto.
STAI LEGGENDO
Divided we fall
ChickLitCosa succederebbe se la nuova compagna di stanza di una chearleader si innamorasse del ragazzo di questa ragazza? L'amore è corrisposto? E se il destino avesse altre idee? #amore #amicizia #scuola #segreti