Ero seduta comodamente, il che si fa per dire, sulla tavoletta chiusa del gabinetto quando una mano mi prese il polso delicatamente facendomi alzare e spingendomi contro la porta.
Non sentì nessun muovimento per qualche secondo poi un dito, dedussi fosse il pollice, mi accarezzò la guancia.
Sentivo il profumo avvicinarsi e delle labbra sfiorarono le mie con calma, fremetti sotto quel tocco morbido.
Il bacio passò dal casto ad un intenso scontro tra labbra, sembravamo aver bisogno di quel bacio.
Lentamente la persona davanti a me poggiò una mano dietro alla mia nuca e chiese il permesso con la lingua che gli permisi dopo qualche secondo, le nostre lingue si cercavano creando piccoli muovimenti circolari.
Poco dopo un bussare alla porta ci fece staccare, la persona aprì ed uscì.
Aspettai qualche minuto prima di tornare dove c'erano i ragazzi che ridevano per una battuta tra di loro.
Mi guardai attorno e mi sedetti dove ero prima, nessuno fece domande ne strane affermazioni.
Anche perché a 7 minuti in paradiso non si può sapere chi entrerà a darti del piacere "fisico" o a farti qualche scherzo bastardo, e siccome avevo intuito che con 4 ragazzi sicuro non si sarebbero limonati tra loro, il mio conscio mi diceva che il gioco lo avrebbero dovuto chiamre 7 minuti all'inferno.
Scossi la testa ridacchiando all'idea di loro che si facevano scherzi.
-come è stato, Skipper?- mi guardò maliziosamente Calum.
-non credo che sia una cosa che ti riguarda.- ghignai in risposta, e se davvero quello che era entrato era Ashton non volevo metterlo in imbarazzo davanti ai suoi amici.
Lo guardai e sorrisi, ricambiò muovendo anche il capo.
Giacammo ancora un po', ma quando Ashton fu completamente slozzo e Luke pieno di schiuma da barba decidemmo di piantar li e guadare un film.
-cosa guardiamo?- chiese Mikey
-uhuh io io.- disse Calum
-zitto, no guarderemo la bella addormentata.- lo ammonì mikey facendoci ridere tutti
-uh, vi va di guardare un weekend da bamboccioni?- proposi, mi guardarono tutti annuendo contenti.
Il mio sguardo cadde su Luke, beccandolo inflagrante a fissarmi, quando si rese conto si girò tra l'imbarazzato e l'impassibile verso la tv, dove Cal stava già mettendo il CD.
Ci organizzammo per sederci, Ash e Mikey si misero sul pavimento con la testa poggiata a dei cuscini contro il divano, mentre io Cal e Luke ci misimo sul divano.
Io a sinistra, Luke al centro e Cal a destra.
Non mi imbarazzava pensare di aver baciato uno di loro, non sembravano dare molta importanza a quel gioco quindi non mi feci troppe domande e puntai tutto il mio interesse al film che stava cominciando.
-Cal dove hai fottuamente messo la mia vans ross?!- sbottai distruggendo il salotto per trovare la scarpa.
-oh è in camera mia.- disse sbucando con in mano la scarpa, lo guardai rabbiosa togliendola di mano mentre si mise a ridere.
-non è divertente, come cavolo ci è finita in camera tua?- chiesi mentre la infilavo seduta sul divano.
-uh suppong quando io e Luke abbiamo giocato a lanciarci cose a caso.- disse prendendo il telecomando e iniziando a guardare qualche stupido programma.
STAI LEGGENDO
The friend of my roommate || Luke Hemmings
FanfictionUna storia che parla di una ragazza, "Skipper", che vive a Sydney ormai da 6 mesi. Un carattere schietto, duro, testardo e quant'altro. Di bell'aspetto ma con una storia particolare alle spalle, non drammatica ma nemmeno felice. Lavora in un negozio...