Stavo prendendo comodamente il sole sul mio telo da mare mentre i ragazzi facevano il bagno urlando e "picchiandosi" giocosamente quando delle gocce in stile cascata mi bagnarono il ventre facendomi alzare aprendo gli occhi di scatto.Una risata si fece spazio tra i vari suoni e guardai Luke piegato in due a pochi passi da me, era completamente slozzo e particolarmente sexy.
-io ti uccido.- mi alzai imbufalita verso di lui che fece un alzata di spalle con una faccia buffa sul viso, mi avvicinai cercando di spintonarlo, con ovvissimi scarsi risulati.
In poco mi trovai sospesa da terra emettendo un urlo invidiabile ad un acquila
-LUKE METTIMI IMMEDIATAMENTE GIÙ.- Urlai picchiandogli dei pugni sull'addome, mi aveva piazzata in spalla con la testa penzolante sul suo ventre e le gambe dalla parte della schiena.
-se ti metto giù finirai in acqua.- ridacchiò, mi accorsi che ormai le sue gambe erano immerse e mentre rideva di gusto io cercavo un modo di fuggire per evitare l'inevitabile.
-ti sto odiando luke!- sbottai ma in quell'esatto istante si tuffò con ancora me attaccata a lui, ingoiai tanta di quell'acqua salata che bastò per una ridenzione idrica a vita.
Riemersi con gli occhi spalancati, l'acqua mi arrivava sotto al seno mentre a luke più o meno a metà addome o poco più in su, il che mi fece rendere conto di essere un tappo.
-SEI UN IDIOTA!- gli saltai addosso aggrappandomi con le braccia alle sue spalle cercando di buttarlo sotto, a dirla tutta me la ridevo perché mi stavo effettivamente divertendo un sacco.
-oh piantala biondina!- ridacchiò capovolgendo la situazione, finimmo entrambi sott'acqua, Luke mi teneva con una mano sulla spalla e l'altra stringeva la mia che era paragonabile a quella di una bambina nella sua. Aprii gli occhi avvertendo il bruciore del sale che passò in fretta e incrociai il blu di quelli di lui che soffiava aria creando delle bollicine, mi venne da ridere quindi tornai a galla.
-che ti ridi?- chiese tornando su anche lui, risi più forte tendendomi la pancia sott'acqua
-avevi una faccia buffissima!- risi ancora e lui fece il finto offeso.
Nel frattempo una testa riccia avanzava verso di noi, il petto era marcato in modo evidente dai muscoli e le sue braccia sembravano due tronchi.
Ashton era degno di finire sulla prima pagina di una rivista.
-ehi ragazzi! Che state combinando?- ridacchiò mettendomi un braccio sulle spalle, arrossii.
-ci stavamo divertendo.- disse il biondo, mi diede l'aria che non fosse così contento della presenza di Ash così alzai un sopracciglio nella usa direzione ma mi ignorò completamente.
-venite a mangiare l'anguria? Calum l'ha appena tagliata, e se non volete che Mikey la finsca dovreste muovervi.- consigliò Ash, annuii e così anche Luke, cominciammo a camminare ed Ashton afferrò la mia mano, rimasi un attimo sorpresa da quel gesto ma scossi la testa e continuai a camminare fino a quando non raggiungemmo gli altri due.
-Ah finalmento lo hai fatto un bagno!- ridacchiò calum
-oh si, Luke ha avuto, la fantastica idea di cercare di annegarmi prima.- sorrisi sedendomi atterra mentre tutti ridacchiarono
-ma ti sei divertita!- mi puntò addosso il dito, il biondo.
Afferai il suo indice tirandolo ma lui mi tirò verso di se facendomi rovesciare addosso a se stesso.
Scoppiò a ridere insieme agli altri mentre ash aveva un cipiglio in volto, ridacchiai anche io ritriandomi su.
-si mi sono divertita lo ammetto.- feci alzando le sopracciglia ed afferando un pezzo di anguria fresca.
STAI LEGGENDO
The friend of my roommate || Luke Hemmings
FanficUna storia che parla di una ragazza, "Skipper", che vive a Sydney ormai da 6 mesi. Un carattere schietto, duro, testardo e quant'altro. Di bell'aspetto ma con una storia particolare alle spalle, non drammatica ma nemmeno felice. Lavora in un negozio...