Questo è per chi è fan di Benji e Fede❤
Ho visto tante persone belle da morire, ma voi eravate la fine del mondo. Ho comunque sempre scelto voi. Vi ho scelto anche con la distanza di mezzo, con la paura e la certezza di non vedervi mai. Ho sempre scelto voi perchè nessuno è in grado di essere al vostro livello. Ho sempre scelto voi perchè il vostro sorriso non riesco a trovarlo sul volto di nessun'altro. Sorridete sempre..così mi illuminerete sempre le giornate anche con la tristezza addosso. Il vostro sorriso è forza. Il vostro sorriso è vita. Il vostro sorriso è il più bello al mondo. Perchè ho sempre scelto voi, in ogni circostanza. Perchè voi siete gli unici che mi hanno fatto capire che significa SOGNARE. Perchè per voi ne vale la pena. Perchè combattere per voi è la battaglia più bella. Perchè vivere per voi non costa nulla. Siete quei due ragazzi che mi fanno sognare con la vostra musica, con la vostra voce. Siete quei due ragazzi che mi fate emozionare in ogni cosa. Ed io vi ringrazierò sempre, per tutto quello che fate. Sempre. Sarò sempre una vostra fan che ha creduto sempre in VOI. Sarò sempre presente, non fisicamente ma col cuore. Sarò sempre con VOI! Sarò sempre una Dreamer.
È una promessa.Chi sono i vostri idoli?
I miei sono gli One Direction e Benji e Fede