Che bello vedere che tutti credono che stai bene, che l'hai dimenticato, che non ascolti più le sue canzone, che non guardi l'ultimo accesso e nemmeno le foto, davvero bello.
Sono seria a volte è bello, davvero tanto.
Ma certe volte anche io vorrei sapere cosa si prova che qualcuno arriva a casa mia con un film che fa ridere, ridere fino al piangere, sarebbe bello, con una vaschetta di gelato, mentre io avrò tutto il trucco colato e i capelli spettinati, sarebbe bello, credo, non lo so, davvero non lo so.
Sono stanca semplicemente d'essere sempre quella che deve fingere un sorriso o una risata, che forse nemmeno esiste, ma va beh, va bene, forse c'ho fatto l'abitudine o forse la farò molto velocemente, mi abituerò alla tua mancanza e alla gente che crede che io sto bene anche senza te, anzi pensano proprio che io senza te stia meglio, ma di che droga si fanno?
Perché io senza te non sto meglio, mi sto semplicemente abituando al fatto che non hai scelto a me, infondo sai io ti capisco bene, forse nemmeno io mi sarei scelta, quindi tranquillo, non ti biasimo affatto...
Tipo ora, che sto qui a scrivere di te ancora una volta, che poi ho iniziato in un modo per finire ad scrivere di te sopra una canzone deprimente, mi chiedo da sola perché tutto questo, perché non riesco a dimenticarti, perché non te ne vai dalla mia fottuta testa...Perché...
Ti ho amato così maledettamente tanto che sono riuscita ad odiare me più del possibile più di prima, nemmeno io riesco a darmi spiegazioni di questo, non ha senso, non ho senso, nulla ha più senso da quando non ci sei tu, ma va bene, va bene anche se non leggerai mai ciò che scrivo per te, va bene, a me va bene, chissà a te come va.