capitolo quattro

657 20 1
                                    

P.ov Chloe
E già mattina e i raggi del sole arrivano proprio sul mio visto, sento qualcuno abbracciarmi deve essere Justin... di ieri sera non ricordo niente so solo che ci siamo baciata e da quello che vedo appena apro gli occhi deduco che abbiamo fatto sesso.
E davvero un bel ragazzo ma non voglio illudermi come ho fatto con Philippe... sono in vacanza e sto rompendo un po troppi cuori.  Justin si sta svegliando, ha la testa appoggiata tra il mio collo e la spalla e con i Capelli mi faceva il solletico.

J:buongiorno piccola
Io:buongiorno Justin
J: piccola ti ricordi cosa è sucesso ieri sera ?
Io: no...
Avvicinai la mia mano sinistra sul viso per stofinarmi gli occhi e sgranai gli occhi notando una fede sul mio anulare... cosa ho fatto... mio Dio
Mi fisso la fede per un bel Po di tempo... come ho potuto sposare un perfetto sconosciuto ?

Io:Justin cosa cazzo ho fatto ieri?
J:mi hai sposato ?
Io: è tu mi hai permesso di fare tutto cio? Soprattutto da ubriaca ? Sei matto? Voglio subito il divorzio!ho vent'anni porca puttana ho tutta la vita davanti ! E un matrimonio con te non era in programma sensa offesa ma...Non voglio

Sono completamente sotto
shock. So che è un bel ragazzo genitale ma è un perfetto sconosciuto e io non provo niente per lui.. almeno penso infondo ci conosciamo solo da veniquattrore

J: so che sei arrabbiata ma io sono felice.. Chloe ti prego dammi una possibilità non te ne pentirai,dammi una settimana per farti capire che io ci tengo davvero a te... E lo so che siamo due perfetti sconosciuti ma io mi sono già affezionata a te... so che doveva essere una vacanza e che dovrai ripartire ma se in questa settimana riesco a fari cambiare idea resta qui con me... formiamo una famiglia... ormai il danno lo abbiamo fatto quindi è inutile non provare tanto non ci perdiamo niente...mi  impegnerò ad amarti, sarò un marito perfetto e poi ho un lavoro che mi fa guadagnare tanti soldi, una casa enorme, dei genitori perfetti, sono sexy cosa vuoi di più?.

Io: ti do una settimana ma non di più! Se non succederà niente allora ognuno ritornerà alla vita di sempre e mi darai il divorzio!

J: grazie piccola

Ci baciamo in un modo così bello che riesco a capire tutto quello che prova per me

Quella mattina la passammo nel letto a coccolarci poi io mi andai a fare la doccia dopo che anche Justin se la fece mi mostro la casa.

Una volta arrivata il cucina decisi di preparate qualcosa per pranzo, decisi di preparare insieme a Justin un insalata mista con pollo e la pasta al formaggio.

Una volta finito di mangiare uscimmo per una passeggiata, Justin dopo quasi un ora di machina mi portò in un parco dove c'era una vista stupenda.
E così passammo il primo giorno di questa settimana e devo dire che sono indecisa se restare oppure andarmene...

Mi scuso per glie errori spero che il capitolo vi piaccia♡
Cry

Mrs. BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora