capitolo tredici

396 11 0
                                    

P.o.v chloe
2 mese dopo.
Oggi alle 10 abbiamo l'appuntamento dal ginecologo. Sono emozzonatissima poiché scopriremo il sesso del Bambino. In questo mese le cose sono andate piu o meno lisce. Justin ha continuato a lavorare.. Io ho continuato a stare su divano.
Una sera mia ha portata anche a cena fuori.. una serata bellissima in riva al mare. Abbiamo passato forse una delle notti più folli insieme.. abbiamo anche fatto l'amore in riva al mare... Troppo bello.
Siamo in machina diretti dalla ginecologa, dopo 10 minuti arrivammo a destinazione.
Salimmo al reparto di ginecologia e aspttammo il nostro turno.
X: i bieber si accomodino.
Entrammo, la mia pancia era ormai evidente. Justin amava accarezzarla,passava ore a parlarle anche quando io dormivo. So che lui e indifferente ma sospetto che voglia una femminuccia.
Io no spero che sia maschio.
La dottoressa mi fece stendere sul lettino, mi alzai la maglia e iniziò a mettermi il gel.
Justin stava al mio fianco che mi teneva la mano... era emozzionatissimo si vedeva.
D: voi che cosa vorreste?
Io: maschio
J: no femmina
D: mi dispiace signor. Bieber avrete un bellissimo maschietto.
Io scoppiai a piangere di gioia
Anche Justin anche se si vedeva che era un po deluso.
Uscimmo più felici che mai da quello studio con le lacrime ancora agli occhi.
Entrambi eravamo su di giri poiché si avvicinava sempre di più il fatidico momento. Entrammo in macchina e non smttevamo di sorridere come due idioti.
Io: Amore...
J: dimmi piccola...
Io: sai ho già pensato il nome ma non so se ti piacerà.
J: Amore dimmi tutto vedrò se mi piacerà.
Gli dissi il nome e gli piacque molto.
Decidemmo di fare una festa per annunciare sia il sesso che il nome.
La festa avverrà tra 2 giorni, visto che poi è sabato e possiamo invitare più gente. Justin vuole invitare anche i suoi collaboratori di ufficio, visto che ogni volta che entrava tutti chiedevano di me anche se non mi conoscevano. Sono pur sempre la moglie del capo.
La festa la organizzano insieme e Justin ebbe l'idea di dirlo anche i modo diverso. Abbiamo affittato un aereo che fa fuoriuscire colore. Fortunatamente ci siamo riusciti in cosi poco tempo anche se ci e costato parecchio. Justin non ha voluto badare a spese.
Il nome sarà inciso sulla torta (idea mia).
Per quella sera decisi di indossare una casacca lunga rosa cipria che mi arrivava sotto al ginocchio. Con sotto delle ballerine dello stesso colore. Vi devo dire la verità lo fatto anche per confondere le persone.
La festa la facemmo a casa nostra le persone non erano troppe una cinquantina piu o meno . Le abbiamo messe tutte in giardino. Ricevrmmo molti regali, neutri ovviamente.
Alle 18:30 in punto io e Justin parlammo.
J: grazie per essere venuti alla nostra festa per il bambino.
Io: oggi sarà una festa un po diversa poiché
Io&j: abbiamo scoperto il sesso del Bambino.
Parti un enorme applauso.
J: tra un Po vedremo passare un aereo.
Io: da questo aereo uscirà del colorante.
J: in base al colore capirete il sesso.
5 minuti dopo passo un aereo che al inizio fuoriusciva fumo bianco poi... sorpresa.

Le persone iniziarono ad esultare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le persone iniziarono ad esultare. Si vennero subito a congratulare con Justin. Molte persone che gli dissero di aver fatto centro erano i suoi collaboratori. Infatti lui li salutava e poi me li presentava. Durante tutta la folla venne anche Pattie lei aveva le lacrime agli occhi,infatti ci abbraccio subito. Justin alle lacrime della madre si commesse pure lui. Sua madre era orgogliosa. La festa prosegui tra chiacchiere e cibo. Quando si fecero le 21:00 decidemmo di aprire la torta.
Io orami ero sfinita... Sono pur sempre incinta, quindi il discorso lo fece Justin io stavo solo vicino a lui.
J: allora ora sapete che è maschio..no ? Chloe ha già scelto il nome e visto che ci siamo abbiamo deciso di annunciare anche quello.
Justin scarto la torta e sopra c'era inciso. "Non vediamo l'ora di abbracciarti IAN JOSEPH BIEBER*non vi di dico la gioia di tutti soprattutto di pattie poverina non la facevamo smettere di piangere.
Dopo un Po tutti se ne sono andati la povera governate dovette ripulire tutto. Io gli volevo dare una mano ma ero sfinita. Mi faceva male anche la schiena. Le dissi di venire domani mattina e che gli avrei dato una mano. Come oggi sera da un mese a questa parte io e Justin ci addormntiammo abbracciati e lui aveva una mano sul mio pancino e il sorriso stampato
In viso.
*********************
Ah che bello solo finalente riuscita a pubblicare due capitoli in un giorno. Che ne pensate del sesso e del nome?
Fatemi sapere. Già sapete per gli errori.
Un bacio
Cry

Mrs. BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora