P.o.v Justin
Wau.. dico la verità non mi aspettavo che queste parole sarebbero uscite dalla sua bocca proprio in questo momento. In più non credevo che avesse già scelto.. infondo è passato pochissimo tempo.
Si può dire che pregavo tutte le notti per farla rimanere tra le mie braccia, e ora che mi ha detto che vuole stare con me mi sembra surreale.
Mi avvicino a lei... la stringo forte a me
J: Dio quanto ti amo
C: anche io ti amo jus
J: ti prometto che sarò un bravo marito che ti rispettero
Sempre. Ti aiuterò ad realizzare tutti i tuoi sogni, qualsiasi cosa accada ti amerò sempre piccola.
C: oh Justin te lo prometto anche io.
P.o.v Chloe
Justin mi prese stile sposa, mi portò in camera da letto.
Delicatamente mi appoggiò sul letto, tutto questo senza smettere di baciarmi,iniziò lentamente a spogliarmi,mi tolse delicatamente anche lintimo,lui in tanto era ancora tutto vestiti e questa cosa non mi piaceva. Lo afferrai per un braccio iniziai a togliergli i pantaloni e la maglia,ci guardammo intensamente nei occhi,intatto lui si stava togliendo i boxer ma lo fermai con uno schiaffo sulla mano, volevo completamente spagliarlo io. Una volta spagliato Justin mi mise sotto di lui, prima di iniziare però mi preparò,abbasso la testa e la incastrò in mezzo alle mie gambe. Iniziò prima a baciarmi nell'interno coscia, poi con la lingua iniziò a stuzzicare la mia parte più debole,in tutto questo aveva tre dita dentro di me... è cazzo mi sentivo in paradiso. Dopo un Po smise e senza obiettare entro in me.
Iniziò con delle spinte molto lenti , poi più passava il tempo più andava veloce. Cambiammo un paio di volte la posizione ma quello che mi fece avere un enorme orgasmo , e quando mentre stavo sopra Justin, lui mi guardo intensamente mentre mi stringeva, mi sussurró
di venire, e che ci stava lui con me a proteggermi ,quindi mi dovevo muovere. Tutto questo dando delle spinte molto forti e veloce. Dopo un Po anche lui venne dentro di me, si sdraio al mio fianco e abbracciati ci addormentando non volendo nient'altro se non vivere per sempre insieme.
LA MATTINA SUCCESSIVA.
P.o.v Justin
Erano le sette e mezza di mattina e mi svegliai con lo scatto di chloe per andare in bagno,cercai di riaddormentarmi ma fu in possibile visto che sentivo chloe vomitare. Con uno scatto simile al suo mi alzai e la raggiunsi in bagno. Le afferrai velocemente la fronte e i capelli, mi inginocchia come lei e cercai di darle
conforto sussurrandole parole dolci. Dopo poco fini di vomitare, la aiuto ad alzarsi e la appoggai al lavandino, in tanto che si lavava i denti io ripulivo il bagno. Mi gira i ve so di lei una volta che senti l'acqua chiudersi e vidi delle enorme occhiaie con dei occhi rossi.
C:ti prego mi porti a letto?
Senza pensarci due volte la alzo,la rimisi sotto alle coperte e appoggai una mano sulla sua fronte e stranamente non scattava.Ciao scusatemi se ci metto tanto a pubblicare ma lo studio mi impegna troppo. Spero che vi piaccia e perdonate gli errori , prometto che una volta finita la aggiusteró un bacio
Cry
STAI LEGGENDO
Mrs. Bieber
FanfictionDove due perfetti sconosciuti si possono sposare ? A Las Vegas dove se no?!