P.O.v chloe
Dio non ci credo...
Sono felicissima di questa notizia. Justin sembra davvero felice ma vedo che è anche un po spaventato. Ovviamente è normale essere spaventati chi non lo è?.
Justin finalmente venne vicino a me e mi bacio
dopo, mi fece un dei suoi sorrisi più belli e dolci che io abbia mai visto.
La dottoressa iniziò a spiegarci un paio di cose.
D: allora sei di poche settimane...all'incirca una, al momento e troppo piccolo per ascoltare il battito e ovviamente sapere anche il sesso.
Il bambino è sano, l'unica cosa che vi consiglio di fare e di mangiare di più e in modo sano. Ora ti fornisco le vitamine che devi prendere 3 volte al giorno, a qualsiasi orario ovviamente e consigliato dieci minuti prima dei pasti.Rimosse la sonda, mi fece rivestire, si congratulo,e ci congedó.
Una volta usciti io e Justin entrammo in macchina ed eravamo felicissimi di tornare a casa.Dopo 10 minuti Justin parcheggia la macchina, entrammo in casa tenendoci la mano. Ci togliemmo i giubbini, posai la borsa vicino al divano, andammo in cucina. Ormai si era fatta ora di pranzo,dovevo mettermi a cucinare, appena mi abassai per prendere la pentola Justin mi afferra dalla vita e mi fa tornare dritta.
J: ora non sei più sola.. hai nostro figlio dentro di te e te ne devi prendere cura nel modo piu delicato possobile chiaro?
L'unica cosa che ti permetteró di fare per i prossimi mesi e cucinare ma dopo assumero sia una cuoca che una domestoca. La domestica la inizierò a cercare da ora in Tanto mi occupo di tutto io, tu starai a letto oppure sopra il divano. Intesi?
Ora tu cucini e io ti passo tutto quello che ti serve.Io non sapevo come reagire se esserne felice per tutta questa preoccupazione nei miei confronti o esserne triste arrabbiata perché, si i soldi non ci mancano, ma non credo che la gravidanza sia così delicata. Dalla sua espressione arrabbiata forse spaventata, decisi di ascoltarlo.
Io: va bene. So che lo fai per me e tuo figlio, vuoi proteggerci e prendertene cura. Ora prendimi l'ultima pentola in fondo a destra e il sale sul mobile in alto.
J: si capitano.Mi bacio e prese le cose.
Io:ora prendimi nel frigo la busta con il formaggio a cubetti e i maccheroni freschi.
Una volta preso tutto misi a fare la pasta al formaggio. Non ho voluto fare niente di particolare sono un po stanca quindi non mi va di sperimentare.
20 minuti dopo Justin mise la tavola e ci appoggiò i piatti fumanti.
Una volta finito Justin sparecchio e lavó le poche cose che avevamo sporcato.
Una volta finito ci andammo a sdraiare sul divano, mi tolsi le scarpe, mi sdraiai con Justin che mi faceva da cuscino. Justin accese la tv e mise non so che canale con il volume basso. Io presi sonno.
Stavo comodissima e rilassata ci voleva una dormita.P.o.v. Justin
Chloe si è addormentata,forse prima ho esagerato un po ma lo fatto per il suo bene. Ora sta finalmente riposando, sta notte non ha dormito tanto era emozionata per oggi è si girava di continuo nel letto. Non mi sembra ancora vero... E pensare che siamo sposati da poco... ovviente ci conosciamo da poco.... già mi sembrava surreale essere sposato da un giorno all'altro... poi ora sarò padre?
Dio... se ripenso alla sua reazione quando ha scoperto che eravamo sposati e il fatto che non mi voleva in nessun modo ad ora che stiamo creando una famiglia... Mi viene il fretto a dosso... wau.
Ad interrompere il mio subconscio e qualcuno che bussa alla porta. Sono le 16... E non aspettavo nessuno.
Nel modo più delicato e possobile mi alzo e vado ad aprire...
Quando apro la porta sgrano gli occhi... Mia madre.
Ciao amori come sapete scusate l'eccessivo tempo di pubblicazione e gli eventuali errori. Appena posso cercherò di aggiustarli.
Cry
STAI LEGGENDO
Mrs. Bieber
FanfictionDove due perfetti sconosciuti si possono sposare ? A Las Vegas dove se no?!