capitolo dieci

430 16 0
                                    

P.o.v Justin
Faccio uno dei miei migliori sorrisi a mia madre,la faccio entrare e appena chiudo la porta mi butto fra le sue braccia e inalo il suo odore..
Mi è mancata tantissimo.
J: mi sei mancata mamma...
P:anche tu piccolo mio...
J: vieni andiamo in cucina-dissi afferrandogli la mano.
Non volevo svegliare il mio amore per presentarla a mia madre, era troppo stanca.

Andammo in cucina e gli dissi di non fare tanto rumore.
P: perché non sei solo in casa?
Io: ehm... no
P: aww stavi con una ragazza e vi ho interrotti?
Io: nha si è addormentata mente vedevamo la tv, non preoccuparti.
P: Cosa aspetti...parlami di lei!
Le iniziai a parlare di lei.. della riluttanza che ha avuto nei miei confronti,di quanto fosse bella..
Poi però mi interrompe poiché mi afferra la mano sinistra con sopra la fede. Mia madre inizia a piangere e mi chiese il perché non l'avessi invitata al matrimonio. Le raccontai tutto tranne del Bambino. Lei ne fu felice e la volle conoscere, ma io gli dissi che stava poco bene e quindi stava dormendo.

Una volta che mia madre si rassegnó decidemmo di andarci a fare un giro per parlare del più e del meno.

P.o.v chloe
Mi svegliai grazie al rumore della porta di casa che venne aperta e poi chiusa. Mi Girai verso la radio sveglia che usavamo solo per l'orario e segnava le 19:20 ho dormito per tre ore... Mi stiracchiai e scesi dal letto, andai in bagno mi lavai la faccia e i denti. Esco dal bagno e scendo le scale velocemente. Una volta giù vidi Justin che guardava la tv con una donna che appena mi vide mi regalò un sorriso. Andai verso di lui e mi stavo per sedere ma, mi prese e mi mise sulle sue ginocchia. Mi abbraccia da dietro mettendo le mani sulla pancia piatta poi si girò verso la donna e disse:
J: mamma lei e chloe, chloe lei e mia mamma pattie.
Io: Salve signora e un piacere conoscerla
P: oh il piacere e tutto mio sei davvero una ragazza bellissima.
Io: grazie signora lei non e da meno
P: oh grazie tesoro...Allora raccontatemi un po come Vanno le cose su.
Io: bene anzi direi benissimo.
J: appropsito di cose... mamma io e chloe ti dobbiamo dire una cosa.
P: dimmi tutto piccolo.
J: beh...chloe e io aspettiamo un bambino..
Gli occhi di pattie si illuminarono di gioia per quella notizia tanto inaspettata, infondo si conoscevano da cosi poco e già creavano una famiglia tutta loro.
P: Amore sono così felice per voi - disse abbraciandoci.
Di quante settimane sei ? Voglio sapere tutto.
C: di poche all'incirca una e stata una notizia stupenda per noi anche se volevamo conoscerci un po di più ma va bene così.
P: Dio e stupendo... Va bene così vi conoscerete con gli anni. Sentite visto che è tardi che ne dite di cenare e se volete mi dite un po come è andata tutto il testo?
J: va bene mamma.
Passando tutto il resto della serata a chiacchierare, mia madre era abbastanza felci per noi, non smetteva di sorridere.
Verso l'una meno un quarto andammo a dormire ansiosi di conoscere il futuro.

Holaaa
Allora mi scuso per avervi fatto aspettare tutto questo tempo ma l'ispirazione non mi veniva proprio... inoltre mi scuso per gli eventuali errori (orrori) la correggero il prima possibile. Buon proseguimenti d'estate
Un bacio
Cry

Mrs. BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora