capitolo sette

542 20 0
                                    

Una settimana e un paio di giorni dopo.
P.o.v chloe
E passato un po da quella mattina in cui mi svegliai con una nausea enorme. A dire la verità e da quel giorno che non smetto di vomitare, in più è aumentato l'appetito di tanto, non ho mai mangiato così tanto in vita mia . Poi piu di tanto io non ci penso, credo che sia una semplice influenza.
Justin in vece è Sempre più preoccupato, si è fissato ti volermi portare dal medico, ma io non voglio.
In questo preciso momento sto sul divano ancora con la nausea, sto aspettando Justin che torna da lavoro, in tanto mi guardavo un film. Verso le 18:30 Justin fa in suo ingresso dalla porta, appena mi vede mi da un bacio.
J:come ti senti ?
Io: diciamo bene, ma mi fa ancora male lo stomaco.
J: piccola ma perché non ti fai visitare?
Io: uno) perché i dottori non mi piacciono !
Due) perché ho paura di quello che mi possono dire!
J: Amore mio non ti preoccupare ci sarò io con te, non ti lascerei mai da sola con il dottore,fidati di me okay?
Io semplicemente annui
J:vado a prenorarti la visita, sto in salone tu intanto riposati.
Justin svani da davanti a me,intanto io mi stesi sul divano ma non per tanto poiché,Appena chiusi gli occhi una strana sensazione che purtroppo conoscevo mi fece alzare. Corsi in bagno e iniziai a vomitare anche l'anima. Poco dopo senti due mani afferrarmi la testa, amavo sempre di più quel uomo, anche in situazioni come queste, era in grado di calmarmi e di dimostrarmi tutto il suo amore per me .
Dopo un paio di minuti finalmente mi calmo, Justin come sempre mi da una mano ad alzarmi e mentre io mi lavo i denti lui pulisce il bagno.
Io: cosa ti ha detto il dottore?
J: ci ha fissato un appuntamento per dopodomani alle 10.
Io: va ben, grazie amore.
J: di niente piccola.
Io: si è fatto tardi hai fame?
J: si tanta!
Scendemmo giù e andammo in cucina, decisi di preparare la pasta con il pesto,e un insalata mista con bistecca.
Justin in tanto che cucinavo mise la tavola e si sedette sulla sedia e mi fissava mentre cucinavo. Ci misi piu o meno mezzoretta per fare tutto. Mangiamo e giuro avevo una fame, mi mangai un bel piattone di pasta, due bistecche l'insalata e dopo pure una mela.
Justin da quando mi vede star poco bene si assicura sempre che mangi tutto... Dio e troppo carino lo amo troppo. Una volta finito mi alzai e sparecchia. Io e Justin sistemiamo tutto, io lavavo i piatti li asciugavo e Justin li posava. Una volta finito andai a posare lo straccio che avevo usato per asciugarmi. Purtroppo il nostro porta stracci era messo sotto il calendario e quasi non mi cadde il mondo a dosso. Oggi era quindici mi doveva arrivare il ciclo il primo... cazzo quindici giorni di ritardo. Cazzo cazzo cazzo... ecco perche mi sento male... probabilmente sono incinta...
Cazzo e ora ? E se justin non lo volesse, e se mi lasciasse, non potrei neanche sopportare il fatto di crescere un bambino senza di lui...
Inizio a piangere... Non ce la faccio neanche a correre in camera...Justin che stava in salotto ad aspettarmi entra improvvisamente in cucina. Io mi asciugo subito le lacrime fingo di sorridere ma Justin non si muove e in mobile davanti a me, sembra arrabbiato forse più un misto tra incertezza e paura subbito ripenso a pima.. e riscoppio a Piangere.
Crollo, cado per terra e mi stringo in me a quel punto Justin preoccupato si siede vicino a me...

J: ehi piccola perché piangi.. la  sai che se piangi tu piango anch'io.. parla con me andrà tutto bene...amore!?
Io: ti prego abbracciami...
Non ci pensa  due volte... mi strinse forte forte a se... 
J: shh smettila amore..

Cercai di calmarmi e poco dopo ci riuscì,mi asciugai velocemente le lacrime..fortunatamente non ero truccata . Alzai lo guardo e vidi gli occhi di Justin leggermente umidi.
Io: ehi sto bene non piangere per me..
J: se stai male tu sto male pure io lo sai... ti amo troppo e odio vederti soffrire soprattutto se non so il perché.. ho fatto qualcosa che non dovevo fare? mi dispiace piccola non volevo
Io: no amore...e solo che ho scoperto una cosa che non so ancora se sia vera e ho paura di una tua Reazione
negativa tutto qui..
J: Amore sono tuo marito ricordi? Ti ho promesso che non me ne sarei andato... qualunque cosa accada.. Io rimango al tuo fianco.
Mi bacia le labbra in un modo così tenero che quasi non mi scioglievo..
J: puoi dirmi tutto... sto qua

Io:ho un ritardo di quindici giori e probbabilemente sono incinta.....

J: cosa ??? Sgrana  gli occhi e le mie paure scomparirono nel esatto momento in cui si abbasso e mentre piangeva mi baciava la pancia.

Tadaaa vi piace ? Lo so e scontato ma i colpi di scena non sono ancora iniziati. Scusatemi per gli errori... Già sapete... da ora in poi vorrei che commentate con le vostre preferenze ? Sempre se è incinta...scusate se ci sono parolaccie che no gradite ma è una Cosa normale,soprattutto in quel contesto.Non dimenticate di mettere la stellina
Un bacio
Cry
 

Mrs. BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora