capitolo quindici

433 13 1
                                    

P.o.v Justin
2 mesi dopo
Chloe è entrata nel ottavo mese. L'ultimo  periodo me lo ha  fatta vedere un po brutto poiché avere le voglie, il mal di schiena e  gli ormoni a mille.
Non ne parliamo, però è stato anche un periodo intenso, ian cresce in modo sano, il medico ci ha anche detto la data del parto. Tra 2 settimane e mezzo.
Vuole farlo nascere un po prima perché ha iniziato a vedere una piccola mancanza di liquido amniotico ed è più sicuro con un parto indotto. Non mi chiedete niente dopo che ha annunciato la data mi si è spento il cervello.
Mia madre in questo periodo ci è stata vicinissima , ha aiutato molto la mia piccola in diverse cose.
E emozzionattissima di diventare nonna e noi di diventare genitori.
Chloe e sempre più stanca, poverina, la notte per colpa del pancione non riesce a dormire bene, poi sul fianco destro non si può mettere, dritta non si trova e dopo un Po si stanca sul lato sinistro. Quindi vi lascio immaginare, ci facciamo le nottate, andando avanti e indietro per il corridoio, io dietro di lei perché ho paura che si possa far male.
E tutto pronto per il bambino, la valigia pure.L'abbiamo  preparata io e chloe settimana scorsa, ci ha infilato di tutto dentro infatti è pesantissima l'importante è che sia felice.

Ora siamo stesi sul divano a guardare the originales... ho appena capito perché vuole chiamare nostro figlio ian Joseph. Joseph come klaus (Joseph morgan) e ian come demon ( ian somerhalder.)
Si perché una volta
che ,di notte, si ferma vuole vedersi the vampire diares... tutte le notti.
Ho quasi cambiato idea una volta che ho scoperto il significato del nome di nostro figlio. Mi è arrivata una pantofola sulla spalla quendo gli ho detto che avevo  cambiato idea. Però la amo e farei di tutto per loro.
Abbiamo anche ordinato una pizza per cena.
Insomma era una di quelle sere dove non stavamo facendo niente,nel completo relax. Poi le chisi
Io: Amore stavo pensando..
C: Amore muoviti perché Klaus si sta arrabianodo..
Io: che cazzo... comunque che ne dici se dopo un Po che il bambino sarà nato, di venire a lavorare con me ,come mia assistente? Così non avresti neanche più tutte quelle paranoie.
C:Amore e un idea stupenda. Certo che si.
Quella sera passo così nella nostra tranquillità.
Per la notte non andò tutto bene.
Chloe continuava a muoversi nel letto un po a disagio. Poi inizio ad urlare il mio nome, io ero già sveglio, subito mi gira e vidi che stava piangendo dal dolore.
C: c'è qualcosa che non va... Mi fa male tantissimo...ti prego  andiamo in ospedale.

Io subito mi alzai dal letto, mi misi un pantalone a caso e le scarpe. Mi sposati nella sua direzione, gli alzai il lenzuolo e vidi che stava perdendo sangue, entrai leggermente in panico, lei lanciò un' altro urlo che mi fece riscuotere dal mio stato di trans. La presi in braccio, fortunatamente non abbiamo dormito nella nostra camera ma in una al primo piano quindi arrivammo molto velocemente in macchina.
La misi nei sedili posteriori, per la valigia ci avrebbe pensato dopo mia madre, in meno di dieci minuti arrivammo in ospedale. Appena entrammo la fecero stendere su un lettino, aprirono un separe(?)
E li gli fecero la visita, dopo un Po il dottore ci disse che aveva avuto un distacco della placenta e che bisognava fare un Cesario d'urgenza.
Chloe venne portata al 4 piano, dove la misero un camice, intanto io chiamai mia madre, dopo dovetti indossare anch'io  un camice con la cuffietta.
Ci spostammo nella sala parto, chloe venne messa su un lettino dove prima gli fecero una specie di epidurale, po gli misero tutto l'occorrente per iniziare.

P.o.v Chloe
Avevo un dolore enorme, un ansia incredibile, piano paio però l'anestsia inizio a funzionare.
Justin era al mio fianco, seduto sopra ad una sedia.
Continuava a dirmi parole rassicuranti, che mi amava,che ha amato quella sera anche se io non mi ricordo niente e che non mi dovevo preoccupare se non riuscivo a ricordare perché l'importante è successo dopo.
Il dottore spiegava passo per passo quello che stava facendo, sentivo una forte pressione.
Poi ad un certo punto sentimmo un vagito.
Il dottore urlo che era maschio.
Io scoppiai completamente a piangere, Justin non vi dico sembrava un bambino.
Il dottore lo fece avvicinare per tagliare il cordone ambellicare, lo avvolse in una coperta azzurra e lo mise tra le sue braccia.
Me lo porto vicino ed era stupendo, non feci in tempo a guardarlo meglio  che  senti un dolore allucinante.

P.o.v Justin
Avevo finalmente Ian tra le braccia, era un misto tra me e chloe, aveva il suo nasino e il bambino  più bella del mondo.
Prima sono scoppiato a piangere in un modo assurdo.
All'improvviso chloe iniziò a lamentarsi.
C: mi fa male...
Io: Amore dove?
C: alla pancia sento qualcosa di strano.
Il dottore inizio ad allenarsi un infermiera prese ian per lavarlo, un altra mi fece uscire.
Cosa cazzo stava succedendo?.
Una volta uscito iniziai ad andare avanti e indietro per la sala d'aspetto, dopo un po vidi mia madre con tutto il resto detta trup.  C'era anche un mio collega scooter con sua moglie e devo dire che mi hanno  aiuto moltissimo a distrarmi.
Il dottore uscì dalla sala e mi raggiunse.
J: allora come sta ?
D: non si preoccupi va tutto bene... solo che il piccolo non era solo...
J: mi sta dicendo che chloe ha avuto due gemelli ?
D: si signor bieber è un altro maschio, non so come non se ne siano accorti.
Chloe sta nella stanza 20, sta dormendo tra un Po conoscerai l'altro tuo figlio. Buona giornata.
Dio non ci credevo... corsi subito nella stanza di chloe, lei era bellissima anche così, in un letto, con un camice bianco e blu, il viso ancora stanco per lo sforzo.
Vicino al suo letto c'era una sedia, mi sedetti, e aspettavo il suo risveglio in silenzio.

Due ore dopo, mi svegliai con un pianto, alzai la testa con uno scatto e vidi un infermiera entrare con due culle.
Anche chloe si svegliò,  l'infermiera rimase le culla hai lati del letto, ian si riconosceva subito, l'altro era simile ma non uguale.
I: abbiamo dato vari controlli, stanno tutti e due bene. Il numero uno pesa 2 kg e 867 grammi ed è lungo 48 centimetri . Il secondo e un po più piccolo 1kg 984 grammi e lungo 44 centimetri . Non voglio allarmata ma più tardi lo metteremo un po in incubatrice. Inoltre passerò più tardi per sapere i nomi.
Io e Justin ringraziamo e lei uscì.
C: Amore..
Io: Amore mio... sono stupendi ti amo tantissimo, Grazie.
C: Amore non ringraziarmi e anche merito tuo. Voglio vederli.
Presi prima l'altro bambino in braccio e lo diedi a Chloe, io presi Ian.
L'altro bambino somigliava a Ian in tutto tranne che lui aveva il mio naso mentre ian quello della madre.
C: Amore come lo chiamiamo? Ian lo scelto Io ora tocca a te.
Io: Amore pensavo a William 
James.
C: Amore è bellissimo, Ian Joseph bieber e William James bieber. Ti amo amore
J: ti amo anch'io piccola.
Due giorni dopo tornammo a casa, al nostro rientro scoprimmo  che mia madre diede una piccola festa di benvenuto.
Da quel giorno io e chloe ci amammo ancora di più, anche se non avevamo più intimità e non dormivano più, ma e comunque una bella esperienza quella di  diventate genitori.
***********************
Finita spero che vi sia piaciuta, pubblicherò l'epilogo preso, fatemi sapere se vi è piaciuta.
Un bacio
Cry

Mrs. BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora