Era ormai sera e Fede non era ancora rientrato in camera dell'hotel e Benji era ancora sul letto con le cuffie nelle orecchie,stava per addormentarsi quando il rumore di una porta sbattersi lo fece sobbalzare.
-potresti fare anche un po' piu piano! Non pensi?- esclamò Benji
-potresti trattare meglio le persone, non pensi?- rispose a Bruciapelo Federico dirigendosi verso il bagno.
Benji sbuffó e si concentró un'altra volta sul suo cellulare.
Entrò in Facebook e vide che aveva una miriade di notifiche,le aprí ed erano tutti commenti delle dreamers sotto la foto pubblicata dalla "fan" in cui Benji & Fede erano stati taggati.
Alcuni erano commenti positivi altri il contrario. Entrò in instagram,anche lì la stessa situazione.
Uscì dai social e alzò il volume della musica.
2h dopo
Federico aveva appena finito di farsi un bagno caldo durato un po' più del dovuto,uscì dal bagno con solo un'asciugamano in vita e si buttò sul letto con la schiena appoggiata alla spalliera. Prese il cellulare,segnava le 20.05.
-B...Ben...hai fame?-tentó di chiedere
Benjamin non sentiva per via delle cuffie,così Fede gli mise una mano sul braccio e gli ripropose la domanda appena fatta,Benjamin si girò per guardarlo,il suo tocco lo faceva impazzire,il suo cuore gli stava quasi per uscire dal petto,ma...rispose in modo molto freddo;
-No,non ho fame-
-ok...io vado a cenare in un ristorante,vado a prepararmi,se vuoi venire con me pensaci e preparati- gli sorrise ma Benjamin si limitó ad annuire senza nemmeno guardarlo in faccia ma fuori dalla finestra.
Dopo mezz'ora Fede uscì dal bagno ben vestito; camicia bianca,calzoni neri e le sue vans rosse.
Benji lo guardò e Fede gli chiese - Allora? Non vieni?-
-no! Non vedi che non mi sono cambiato?!- rispose in modo sfacciato Benjamin.
Il Biondo ci rimase male a quella risposta,ce la stava mettendo tutta per...per far cosa? Lui non aveva fatto niente!
-ascoltami Benjamin- inizió Federico che si guadagnò un'occhiataccia del Moro,perche odiava essere chimato in quel modo dal Lui.
-io non ti ho fatto niente,non so perché tu ce l'abbia con me,ma di certo non ci aiutiamo ne miglioriamo le cose comportandoci in questo modo-
-non ce l'ho con te,sono solo incazzato con me stesso perché mi sono fatto prendere per il culo da una che non si può nemmeno definire fan,per niente,sono cascato nella sua trappola come un deficiente ed ora NE paghiamo le conseguenze- gli scese una lacriama e Federico agí d'instinto -vieni qui- disse a Benji aprendo le sue braccia in segno di abbraccio.
Benjamin non se lo fece ripetere 2 volte e si fiondó in quelle braccia che tanto amava e disse -scusami-
-non ti preoccupare-
Benji si vestí e uscirono a Cena,tornatono a casa tardi e si coricarono a letto,il mattino seguente dovevano tornare a Modena.
***********
Hola chicasss cómo están? 💕
Spero vi piaccia
Un bacio ❤
STAI LEGGENDO
||Benji & Fede||Un'adolescenza Piena Di Sorprese {completata}
Hayran KurguStoria di due ragazzi omossessuali,se da fastidio non commentate Grazie. Un "ritrovo" per ragazzi,così viene chiamato quel collegio.Non é un collegio come tutti gli altri,é come una casa gigante.Qui ci vivono due ragazzi. Fede,popolare per la sua b...