chapter four

40 6 4
                                    




Mi sveglio con il braccio di Becca in faccia, questi bei risvegli me li regala solo lei.

Trovo Halis già quasi sveglia, borbottando qualcosa di incomprensibile, sembravano quasi tenere mentre dormivano.

Le scavalco per raggiungere il bagno, e passando davanti alla finestra noto che pioveva, che bella cosa, non mi piace il caldo, preferisco molto di più le giornate così.

Prendo il mio telefono, tralasciando le varie notifiche di Twitter e Instagram, mi soffermo sulle notifiche di Facebook: "Noah Underson ti ha chiesto l'amicizia."

Resto a fissare la notifica per qualche minuto quando vengo distratta dai miei pensieri dalla voce squillante di Becca.
«Ehi, tutto okay?» chiede Becca.
«Certo» rispondo sorridendo e bloccando il telefono.
«Svegliamo Halis e andiamo a prepararci» Aggiungo sorridendo.
Becca sveglia Halis, mentre io mi dirigo in bagno, pensando a se accettare o no.
La domanda che mi sorge, è come mai mi ha chiesto l'amicizia? Insomma, sono una delle tante sfigate.
Sospirando mi lavo viso e mani, mentre Halis e Becca si vestono.
Io sotto consiglio di Becca, decido di mettermi una gonna nera, forse troppo corta per la scuola, con dei calzini alti e le mie Adidas, abbinandoci un top nero.
Scendiamo in cucina, dove mia mamma ci fa trovare la colazione pronta, dandole il buongiorno ci sediamo e iniziamo a mangiare.
«Io vado a lavoro, oggi vai a piedi con le tue amiche vero? Ho da sbrigare delle commissioni per la zia, quindi non so se torno per pranzo.» dice mia madre lasciandomi un bacio sulla guancia e salutando le mie amiche.
«Ciao e Buon lavoro» dico prima che lei esce di casa.
«È successa una cosa..» dico vendendole sbiancare.
«Sei incinta?!» urla becca alzandosi dalla sedia.
«No tranquilla, stai calma.» dico ridendo e vedo che lei si tranquillizza.
«Noah mi ha chiesto l'amicizia su Facebook» dico sbruffando.
«E cosa c'è di male?» dice Halis aggrontando la fronte.
«Che non è il tipo che chiede alle ragazze non popolari l'amicizia, almeno che non abbia un'interesse personale» spiega Becca a Halis.
«Te accettala, che vuoi che succeda. Poi se ti fa qualcosa ci pensiamo io e Halis.» dice Becca.
«Va bene, allora lo faccio subito.» dico prendendo il telefono e accettando la richiesta di amicizia di Noah.
«Faatto» dico alzandomi e iniziando a sparecchiare.
Halis e Becca mi costringano a truccarmi, quindi dopo esserci lavate i denti ci trucchiamo, io non voglio mettere troppo trucco, opto per del correttore, e per del mascara.
Dopo aver finito, ci mettiamo il profumo e prendiamo le nostre cartelle e usciamo di casa.
Il tragitto a piedi non è molto lungo, quindi riusciamo a farlo tranquillamente anche senza correre per paura di fare tardi.
«oggi alle 11:00 ci sono i provini per le cheerleader» ci avvisa Becca sperando in un Si.
«ci saremo» dice Halis.
Arriviamo davanti scuola velocemente, durante il tragitto abbiamo parlato delle lezioni che avremmo avuto oggi.
Arriviamo precise per il suono della campanella, quindi per nostra sfortuna dobbiamo entrare subito.
«Vado a salutare le altre, vi voglio bene» dice Becca abbracciandoci.
«Vi aspetto alle 11!» dice mentre si dirige dalle altre cheerleader.
Sorrido nel vedere quanto ci tiene a passare più tempo possibile con noi.
Le lezioni sembrano non finire mai oggi, ma finalmente la campanella che segna la fine dell'ora di matematica suona.
Ora io Halis abbiamo Musica, poi andiamo in Cortile a vedere di cosa si tratta questo provino.
Le 11:00 arrivano presto a mio malincuore, arriviamo in cortile dove ci danno delle divise per stare più comode, scorgo in lontananza Becca felicissima di vederci.
Il turno di Halis viene prima del mio, così posso vedere cosa mi aspetterà.
Gli chiedono di svolgere dei movimenti, come ruota spaccata etc.
Penso di essere in grado di farlo, quindi finito il turno di Halis, entro senza nessun tipo di ""Ansia""
Finito il tutto mi dicono che i risultati saranno comunicati entro la fine delle lezioni.
Io e Halis torniamo in classe, avremmo avuto l'ora di Psicologia alle 12:00.
L'ora di psicologia mi ha preso molto, mi piace poter studiare il pensiero delle persone, come aiutarle a cambiarlo se c'è necessità.
Alla 13:00 finalmente possiamo uscire da scuola, ma prima andiamo a vedere i fogli che sono stati appesi per i risultati delle cheerleader.
Tra i nomi scorgo il mio è quello di Halis.
Wow, sono cheerleader, pensavo ci si sentisse meglio ad' esserlo, ma sinceramente non noto differenze almeno per ora.
Vado insieme a Halis a ritirare le divise, lei al contrario di me è super eccitata all'idea di essere "popolare", io non ho tutto questo grande entusiasmo.
Ci lasciamo davanti scuola con Halis e Becca, e tornando a casa e decido di fermarmi da Starbucks a pranzare.
Dopo aver ordinato un caffè e un panino, mi siedo al mio stesso tavolo.
Torno a pensare a Noah, non sono sicura che mi piaccia, ma sono sulla buona strada.
I miei pensieri su Noah vengono interrotti dalla voce della cameriera, mi scuso e inizio a pranzare.
Il mio respiro si blocca quando sento una voce familiare parlare con altre persone. Mi guardo intorno e noto che allo stesso tavolo dell' altra volta, si trova Noah, ovviamente iniziò a fissarlo come una beota, e non posso fare a meno di farmi notare.
Noto che lui si è accorto delle mie attenzioni, e che ricambia sorridente lo sguardo.
Lo conosco quel sorriso, il sorriso che ha quando guarda i culi delle cheerleader durante gli allenamenti.
Decido che è l'ora di andare, quindi pago e esco frettolosamente da quel bar.
Tornando a casa ascolto la mia canzone preferita, Good Life degli OneRepublic.
Il pomeriggio lo passo in pigiama a studiare Filosofia, con l'aiuto di Halis a telefono.
Tornano i miei genitori, e dopo cena decidiamo di metterci a vedere un film che abbiamo trovato su Sky.
Verso mezzanotte decido di andare a letto, quindi vado in bagno, mi strucco e mi  metto sotto il lenzuolo, dormo sempre con il lenzuolo, anche con 50° all'ombra.
Quando metto il telefono in carica, pronta a dormire, noto un messaggio su Messanger da parte di Noah, che mi lascia perplessa.
❋❋❋❋
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Questa volta ho deciso di lasciare un po suspense
Ilysm♡

Coffee shop - Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora