CAPITOLO 9

20 2 0
                                    

Canzone per il capitolo:

Ne-yo  -  Let me love you.

-----------------------------

CAMERON 'S POV
Quando torno a casa, vado in camera mia, e mi stendo sul letto sperando di addormentarmi,infatti stanotte non ho chiuso occhio. Ma proprio quando i miei occhi iniziano a chiudersi, sento qualcuno entrare in camera mia,facendomi venire  voglia di mandarlo a quel paese per aver interrotto il mio sonno ,ma quando sto per farlo, sento la porta chiudersi, e non riuscendo più a chiudere gli occhi decido di scendere a bere qualcosa.
Una volta in cucina, dopo aver bevuto una bella spremuta d'arancia decido di farmi una doccia, così vado verso le   scale ,dove trovo Addy intenta a pensare,tanto da non accorgersi della mia presenza, finendomi così addosso,fino a farci cadere dalle scale,ritrovandomi sopra il suo esile corpo,i suoi biondi riccioli in faccia,e la cosa che mi ha catturato dalla prima volta che l'ho vista, i suoi occhi,gli occhi più belli che io abbia mai visto ,gli occhi che mi hanno fatto innomorare di lei, con un semplice  sguardo.
"Potresti alzarti da sopra di me per favore?"chiedo non pensando affatto di volerlo. Però lo fa,facendomi sentire uno strano senso di vuoto,per poi diventare  rossa come un peperone per  l'imbarazzo,e solo allora mi rendo conto di indossare solo un paio di pantaloncini neri.
" Scusa, non volevo farlo. Sai stavo pensando e non ci ho fatto caso."dice abbassando lo sguardo sui suoi piedi.
"Ok, ma stai attenta la prossima volta, perché avresti potuto farti male. "E con questo, risalgo le scale dirigendomi verso il bagno,lasciandola lì da sola come un cane.

ADDY 'S POV
Non riesco a credere che Cameron si sia preoccupato per me,  dato che di solito gli  importa solo di se stesso.
Decido così di andare a casa per fare i  compiti e i progetti che ho lasciato in sospeso per avere poi il resto della giornata libera.
Una volta finiti i compiti mi accorgo di averci messo poco per farli tutti,e scendo le scale per andare in sala a guardare un film.
Quando arriva la parte cruciale del film,mi viene in mente mia mamma, lei adorava questo film,insisteva sempre nel guardare questo invece di uno dei miei preferiti. Adesso però è questo il film che preferisco in assoluto, perché è come se guardandolo mia mamma sia qui, al mio fianco.
Quando le lacrime minacciano di rigare il mio volto, un bip mi riporta alla realtà, e prendendo il cellulare, vedo che è un messaggio dallo sconosciuto di questa mattina.
Il messaggio dice :

Sconosciuto : Non riesco a smettere di pensarti, perché quando  inizio a pensare a qualcosa appari  sempre tu con  il tuo bellissimo sorriso.
Io : Davvero non riesci a smettere di pensarmi? Questo vuol dire che sei uno stalker di prima categoria.
Stalker : Sì però sono solo il tuo stalker.
Io:Che bello, dovrei sentirmi fortunata?
Stalker : Sì, dovresti.   ;)
Io : Ok, allora mi reputo fortunata. E ricorda che io ODIO le faccine.
Stalker : Ok,d'ora in poi, non le userò più.
Io: Meglio per te.

Dopo aver parlato con questo strano tipo, spengo la tv e decido di andare a fare una passeggiata per smaltire un'po i pensieri che mi frullano per la testa.
Due ore dopo,sono di ritorno a casa,dove trovo mio padre intento a cucinare, così lo raggiungo.
" Ciao papà. Cosa prepari di buono? "
"Del pollo alla cacciatora. Va bene, no?"
"Si,certo. Papà, stamattina mi ha chiamata Philip, sai cosa mi ha detto?
Il prossimo fine settimana viene qui a New York! "
"È una bella notizia,sono felice per te. Comunque per ieri sera, sono ancora arrabbiato con te. Sai che non mi piace quando bevi vero?"
"Si,lo so e ti chiedo scusa papà. Mi perdoni? "chiedo mettendo il broncio da bambina piccola che mio padre tanto adora.
" Per questa volta si. Ma se succederà  ancora non credo che lo farò. " dice guardandomi serio.
" Ok, prometto di non farlo più. Ti voglio bene. "lo abbraccio.
" Anch'io Addy. "
Finito di mangiare , vado a fare una doccia e poi a letto.
Quando sto per mettere il telefono sotto carica, ricevo un messaggio che dice :
Stalker : Buonanotte Addy, ci vediamo domani, o almeno io ti vedrò domani. Il tuo Stalker.
Io: Buonanotte allora.
Dopo questo spengo il telefono e lo attacco alla carica, mettendomi a dormire,sognando di perdermi in due forzieri pieni di gemme  marroni.

-------
La mattina dopo, non ho proprio voglia di alzarmi dal letto e abbandonare le mie calde coperte per andare in quel luogo orribile che si chiama scuola.
Controvoglia, mi alzo e mi preparo per scendere a fare colazione con un bel piatto di pancake che solo il mio papà sa fare,ma quando arrivo in cucina non trovo nessuno, se non un biglietto appoggiato sul bancone che dice:

Buongiorno tesoro, mi dispiace per non essere li a prepararti i pancake che tanto ami,però ho avuto un imprevisto al lavoro e quindi sono dovuto uscire prima, infatti  credo di tornare tardi stasera. 
Mi dispiace ti voglio bene, passa una buona giornata a scuola,

                                                      papà.

La giornata comincia già ad andare per il verso sbagliato, e proprio quando credo che non potrebbe andare peggio, mi ricordo di non avere neanche un passaggio per andare a scuola. Fantastico!
Quando penso di rinunciare all'idea di andare a piedi a scuola e di restare a casa, sento qualcuno suonare ripetutamente il clacson di una macchina fuori da casa mia, così apro la porta per vedere di chi si tratti, e rimango sbalordita, quando vedo Cameron che mi aspetta nella sua BMW.
Quando entro dice:"Perché quella faccia?"
E così mi accorgo che lo stavo fissando, perché in effetti è vestito molto bene,indossa una camicia nera con i primi due bottoni aperti, da dove lascia trasparire un'po i suoi addominali , dei jeans neri strappati sul ginocchio sinistro, e delle semplici Converse nere.
" Che faccia? Sono solo sorpresa dal vederti, non credevo che Nash  dicesse sul serio. " dico ricordando la proposta che mi aveva fatto ieri il mio amico.
" Ok."dice facendo comparire un mezzo sorriso sul  volto.
Per il resto del tragitto nessuno apre bocca , e quando arriviamo, mi sbrigo a scendere dall'auto, ma mi ritrovo la mano di Cameron stretta intorno al polso sinistro.
" Non mi ringrazi?"chiede con un ghigno in volto.
" Grazie Cameron. "e con questo molla la presa lasciandomi andare.Quel ragazzo proprio non lo capisco.
Dopo pochi istanti mi arriva un messaggio dal solito sconosciuto che dice :
Stalker : Buongiorno Addy ,sai che ti amo di più ogni giorno che passa? Buona giornata, oggi sei bellissima comunque.
                                              Il tuo Stalker.

Mi giro per guardare chi ci sia intorno,ma vedo solo persone intente a ripassare, a cercare la propria aula , a parlare con un amico, ma non vedo nessuno particolarmente sospetto che mi fissa , oppure che digita  qualcosa sul proprio cellulare.
Continuo a restare dell'idea  che sia solo uno stupido  scherzo e decido di concentrarmi solo sulla noiosa lezione che mi aspetta seguire.

YOU ARE MY SAFETY (Cameron Dallas )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora