la riunione

119 7 2
                                    

|hope! Sveglia dormigliona! Fra poco abbiamo la riunione col branco! Vedi di muoverti!|
Mi sveglio di soprassalto sentento mia madre gridare come una cornacchia in calore, e cerco di ricordare cosa mi aveva detto. Oh no....la riunione...... Non le sopporto le riunioni, sono obbligata a venire perché sono la figlia degli alpha "prossima alpha del branco più potente d'Italia " ogni volta la stessa storia , vado la tutti mi lanciano occhiatacce io rispondo mostrando le mie adorate zanne e tutti sbiancano come dei pulcini oppena nati di fronte a un lupo. |all ora ti vuoi muovere?!|
|si arrivo un attimo che mi preparo! |
Mi alzo scocciata vado in bagno a farmi una doccia rinfrescante. Finita la doccia mi metto la biancheria intima con degli short e una cannottiera nera e le mie adorate adidas nere. Mi guardo allo specchio, sono alta 1 e 70 capelli castani con qualche ciuffo biondo , occhi di un blu scuro che farebbero rabbrividire pure il più forte dei lupi, e curve non troppo pronunciate, insomma non sono bruttissima ma non mi vedo bella per me la bellezza è qualcosa di stupido...
- si si non la pensavi così quando ieri erano arrivate le nueve femmine del branco -
Stupido istinto di lupo non ti puoi fare per una volta i fatti tuoi?!
-no....io starò con te per sempre -

Corro giù veloce prima che arrivi mia madre incazzata per il ritardo e parto col loro verso il "grande cerchio " che sarebbe un masso enorme dove ci salgono i miei genitori e io e più in basso ci sono altri due massi un po più piccoli dove ci sono i due beta.

Saliamo con facilità sul masso e io già sbadiglio aspettando il solito discorso noioso sui "freddi" che si stanno avvicinando troppo al nostro territorio ecc.....
|oggi siamo qui riuniti per parlare dei freddi ovvero i vampiri, che ci stanno sottovalutando troppo, se continuano così scoppierà un'altra guerra|
I lupi più giovani iniziano ad applaudire fischiare e dire in coro si guerra vai!
Quanto sono stupidi non sanno cosa significa una guerra tra vampiri e licantropi, come è successo due anni fa.....
Intanto che mio padre racconta cosa è successo due anni fa io guardo il mio branco, è composto da circa 20 maschi e 14 femmine molti col proprio compagno\a io vengo presa di mira sopratutto dalle femmine che non hanno ancora un compagno, pensano che io e back stessimo insieme, ma si sbagliano di grosso lui è solo il mio migliore amico che mi ha sempre aiutata nei momenti più difficili.

Guardo back che sta insieme a dei suoi amici, è propio carino, il classico principe azzurro occhi azzurro chiaro, capelli biondi e fisico da pura, capisco perché le ragazze mi lanciano occhiatacce in continuazione , ma a me poco me ne fotte di quelle galline poco vestite.

|Bene per oggi abbiamo finito, la prossima riunione sarà la prossima settimana, ah siete incaricati di uccidere ogni vampiro che si avvicina al nostro territorio, buona giornata a tutti|

|siiii finalmente libera!! |.....ops devo averlo detto adalta voce....
Dimmi hope cosa te lo fa capire
In quel momento tutti si girano a guardarmi con occhiatacce rivolte a me compresi i miei genitori, tranne back che se la ride sotto i baffi, che c è? Ancora non mi conoscono? Io sono fatta così le cose le dico in faccia.
|bene hope noi torniamo a casa, vieni anche tu? |
| no mamma, vado un po a caccia torno più tardi |
|OK tesoro non fare tardi e stai attenta |
E se ne va dandomi un bacio sulla fronte......oddio quanto non la sopporto! Mi tratta come una cucciola indifesa quando sa che ho il doppio della suo forza.

Vado verso back che sta ancora parlando dai suoi amici |back ti va di andare a caccia insieme?|
|no scusami lupetta ora non posso devo andare ad aiutare mamma a casa, ci vediamo dopo|e anche lui se ne va lasciandomi sola, vabbe oggi caccia da sola che bello!.
Inizio a correre veloce sentento già il mio istinto da lupo eccendersi più che mai, così faccio un bel salto e vai quattro crack delle ossa scricchiolate ed eccola, la mia lupa , è bellissima , occhi sempre blu soltanto con qualche sfumatura verde , e il mio bellissimo manto nero come la notte.
Inizio carrere veloce quando sento ringhiare dietro di me.....mi giro eh......

Spazio autrice 😉

Spero che il mio primo capitolo vi piaccia, questa è la mia prima storia quindi se non è perfetta scusatemi 😢
Datemi consigli e se volete che continui ditemelo miraccomando 😙

°• Hope •°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora