Sto girando da circa 3 ore in ogni tipo di negozio possibile e immaginabile nella nostra città.....
E ad ogni minuto mi sta salendo l'istinto omicida....Amy si è comprata un bel vestito rosa antico non troppo volgare, il corpetto e leggermente stretto per mettere in risalto le sue curve, mentre poi scende e si allarga sempre più finendo sotto il ginocchio, con delle scarpe col tacco color crema, e devo dire che è davvero carina.
(Il vestito di Amy)
Mentre io non so quanti vestiti abbia provato, e neanche uno mi sia piaciuto.
| Amy guarda che non fa niente, posso pure andere con un jeans e una maglietta| le dico alzando un pollice in su e sorridendole......lei mi manda una sguardo assassino e si avvicina pericolosamente,
| ascoltami bene, noi non ritorneremo a casa finché non ti comprerai un vestito bellissimo!!|e io giuro che in quel momento mi sono spaventata a morte.....ci si prende paura quando si vede una persona arrabbiata anzi infuriata quando e sempre stata carina e dolce.
|aspetta! Guarda! Quello è l'unico negozio che non abbiamo ancora guardato, vieni sbrigati!|
Mi dice tirandomi da un braccio, oddio quanto non sopporto le persone che mi toccano!.Appena entriamo, la mia amica si fionda su ogni tipo di vestito esistente in quel negozio. Io faccio finta di dare un'occhiata perché tanto non è che me ne freghi più di tanto, quando sento Amy urlare dentro il negozio facendo voltare tutti i clienti di quel negozio. Che figura di merda.
|hope! L ho trovato!!|
Urla correndo verso di me e afferrandomi e tirarmi verso i camerini...Appena entro guardo meglio il vestito, è bellissimo, è il vestito più bello che abbia mai visto, è di un blu elettro brillante, è senza maniche con uno specie di scollo a cuore credo.....come quello di Amy stringe sul corpetto con sotto verso la pancia una fascia nera brillantinosa e poi scende largo su metà coscia, con abbinate delle scarpe col tacco di colore nero.....
Mi provo il vestito e devo dire che mi sta' proprio bene, mi risalta le mie curve e i miei grandi occhi blu , è elegante ma non troppo, c è è stupendo!.Appena esco dal camerino Amy rimane a bocca aperta come fanno tutti i ragazzi che aspettano le loro ragazze dal camerino.
|sei bellissima!| dice facendo finta di asciugarsi una lacrimuccia.
|sicura?| dico io un po a disagio sentendomi avvampare la faccia.
|stai scherzando vero?! Sei stupenda con quel vestito| mi dice un ragazzo biondo occhi azzurri che si trova di fianco alla mia amica.
|grazie...| dico io vergignandomi un po. Vabbe l ho prendo in fondo il blu è il mio colore preferito.Paghiamo e ritorniamo a casa.
|emm prima di entrare volevo avvisarti che mia madre è leggermente strana...|
|su dai! Quanto potrà mai essere strana tua madr....| non riesce a finire la frase che mia madre apre di scatto la porta, guardando me e poi la mia amica...
|hope sei tornata!|disse abbracciandomi e facendomi roteare.
|mamma se non ti sei accorta abbiamo aspiti..|dico e finalmente mi lascia dalla stretta mortale, tutto sotto gli occhi della mia povera amica
| ciao! Tu devi essere amy giusto? Mia figlia mi ha parlato molto di te, e oggi fai come se fossi a casa tua!|dice mia madre tutta raggiante
|certo signora black | disse lei un po a disagio.
|ah e non mi chiamare signora, chiamami semplicemente luna |
Dice lei infine prima di sparire in cucina.Saliamo in camera mia e appena chiudo la porta, Amy si gira a guardarmi ridendo, ma che ha da ridere!?
|ahahahah mi avevi detto che tua madre era strana ma non immaginavo così tanto! | disse lei tra una risata e l altra.Dopo un po andiamo giù a cenare e sfortunatamente c è anche mio padre....lui è molto severo con chi non fa parte del branco e ho paura di come si può comportare con la mia amica.
Ci sediamo e inziamo a mangiare il buonissimo pollo arrosto della mamma.
|all ora Amy, parlami un po di te|disse mio padre stranamente gentile
|si certo mio chiamo Amy wod ho 17 anni e sto nella stessa classe di hope.| disse lei felice, e penso a quanto sono fortuna ad avere un'amica come lei.
|bene e la tua famiglia?| e io subito lo fulmino con lo sguardo
|papà non credo sia il momento giusto| dico io arrabbiata.
|no va bene hope, abito in un quartiere vicino a scuola insieme a mia madre e mio fratello più grande, mentre mio padre.... È stato ucciso dal branco blad moon| disse lei con lo sguardo in basso e stringendo così tanto la forchetta da far diventare le nocche bianche.|non ti preoccupare, il branco blad moon è un nostro acernimo nemico, e ti prometto che un giorno o io o hope ti vendicheremo tuo padre, e ricorda che tu qua sei la ben venuta.|in quel momento a Amy gli spunta un grosso sorriso sul volto,
|grazie signor black|.Finito di cenare ritorniamo di sopra per andare a dormire, e ci mettiamo i nostri adorati e comodissimi pigiama.
|adoro la tua famiglia!| urla lei ammazzandomi un orecchio.
|poco fa dicevi che mia mamma era pazza| le ricordo ridacchiando.
|si ma in senso buono|dice lei
Sorridendo.Poco dopo prende in mano una foto che stava su una mensola,
|che carina che eri da bambina|
|ah quindi signifa che adesso sono brutta?| dico facendo la finta offesa.
|no sciocchina! Ma da bambina eri adorabile! E ma chi è questo bambino?|dice lei indicando back
|lui è back, il mio migliore amico, da piccoli giocavamo sempre insieme, era l'unico che riusciva e riesce ancora a sopportarmi, e io gli voglio tanto bene| dico io con un po di nostalgia
|è molto carino.....poi me lo fai conoscere?! | dice lei rovinando l'atmosfera nostalgica....io all'ora mi metto a ridere come una pazza.
|ma che ridi?!|
|niente e che sei strana e buffa!|
|ah ah ah, lo prenderò come un complimentento|Poco dopo ci addormentiamo io nel mio letto e lei in un materassino gonfiabile di fianco a me.... E io prima di addormentarmi penso a come sarà la festa di domani e che succedera,' addormentandomi pensando a quei occhi color verde smeraldo......
Ciaooo😀Scusatemi se l ho
pubblicato in ritardo ma oggi ho avuto degli impegni, comunque spero sempre che vi piaccia, e secondo voi cosa succederà alla festa?!Un bacione vale 🐺
STAI LEGGENDO
°• Hope •°
Werewolf•Hope, un nome, un significato. Hope ha 17 anni, alta,capelli castani e occhi blu come la notte, sembrerebbe una ragazza normale se non fosse che è un licantropo. Hope una ragazza forte,indomabile,coraggiosa e con un grande cuore; prossima alpha del...