Mi giro eh.....un lupo dal manto marrone mi fissa ringhiandomi, io lo guardo ridendo sotto i baffi, pensa di sfidarmi? Ahaha povero illuso.
Inizio a ringhiarli anch'io mostrando in tutta la loro bellezza le mie zanne bianche, ma la cosa che mi da sui nervi e che non si intimorisce, uau è il primo lupo che non ha paura di me. Gli stavo per saltare addosso quando sento un dolce odorino di carne.....un cervo.
"Sei fortunato lupo, ho fame e non mi va di lottare, a mai più "
E lo lascio li iniziando a correre più veloce che potevo verso la mia prossima vittima.Muoviti hope, ho fame!
Stai calma sto aspettando il momento giusto!
Sono appiattita dietro un cespuglio, aspettando il momento giusto per saltagli addosso.
Ecco hope adesso!, Aspetta lo senti anche tu questo odore?
Mi mi giro annusando l aria , e mi accorgo che due occhi gialli mi scrutano intensamente dietro un cespuglio, è il lupo di prima, che vuole questo mo!?
Ritorno al mio posto pronta per saltargli addosso quando sento un ululato provenire dietro da me, facendo così scappare la mia preda.
OK adesso ha esagerato!
Forza hope facciamole vedere cosa siamo ingrado di fare!
Per una volta il mio istinto ha ragione.
Mi giro furiosa dietro al mio nascondiglio ringhiando più che mai, il lupo si avvicina ringhiando anche lui, ma come si permette!
"Come ti permetti a farmi scappare la mia preda! "
" così, mi andava di vederti in difficoltà, e vedo che ci sono riuscito" e inizia a ridere sotto i baffi.
OK hope ora basta, come si permette un insulso lupetto di trattarci così!
"Ora basta!" inizio a caorrergli di fronte saltandogli sulla schiena, e mordendogli la spalla anche se lui velocemente mi morde la zampa facendomi rotolare per terra, io ancora un po stordita mi rialzo e azzannandogli il collo,lui guaisce ma non si arrende, con una mossa veloce mi morde la spalla facendomi cadere per terra un'altra volta, prima di rialzarmi mi salta addosso premendo il suo corpo contro il mio, sono in trappola."Sei forte lupetta"
Ma come ti permetti, ora ti faccio vedere io!
Cerco invana di liberarmi e contemporaneamente di mordergli il collo ma lui mi tiene troppo forte.
"Liberami subito! Se non vuoi che ti mangi per cena, brutto stron.."
"Ehi ehi! Calma lupetta volevo solo vederti meglio da vicina"
Smetto di ringhiarli e lo guardo meglio, ha degli occhi bellissimi.
Ma che dici! Sveglia hope ti ricordi chi sei ? Prossima alpha del nostro branco!
Mi risveglio da quei occhi di un giallo oro meraviglioso,
Ricomincio a ringhiargli contro ma stavolta si sposta per liberarmi così mi rimetto in posizione d attacco,
" chi sei e che cosa vuoi da me lupo "
"Cara lupetta non ti dirò
Ne chi sono ne che cosa voglio da te, ma ti dirò che ci rivedremo presto "
E sparisce via, correndo tra gli alberi.stavo per riprendere la caccia quando mi sono ricordata le parole della mamma, quindi corro verso casa sperando che mia madre sia di buon umore.Spazio autrice 🐺
Ciao a tutti\e scusate per gli errori grammaticale che di sicuro troverete, ma non sono io....è il correttore!
Comunque spero che vi piaccia e secondo voi chi sarà questo misterioso lupo dal manto marrone?
STAI LEGGENDO
°• Hope •°
Lupi mannari•Hope, un nome, un significato. Hope ha 17 anni, alta,capelli castani e occhi blu come la notte, sembrerebbe una ragazza normale se non fosse che è un licantropo. Hope una ragazza forte,indomabile,coraggiosa e con un grande cuore; prossima alpha del...