nonna Rose, la leggenda (parte 1)

66 8 4
                                    

Inizio a correre veloce dietro di loro, espettando il momento giusto per sorpassarli.

Sono piuttosto veloci e agili ma non abbastanza.

Poco dopo intravediamo un grosso albero caduto ostacolandoci il passaggio.
Perfetto.
Appena i quattro lupi lo superano, io accellero salendo sopra il grosso albero, per poi fare un grossa spinta e "volare"
Sopra i lupi che mi guardano sbalorditi mentre atterro davanti a loro.

Dopo un po arriviamo davanti una piccola casatta, molto carina,circondata da un piccolo laghetto pieno di pesci rossi e tanti fiori intorno alla casa.
Sembra quella tipica casa delle fiabe che ti raccontano i genitori da piccoli.

"Bene adesso ti accompagno in camera mia e ti presto dei vestiti, OK? " chiede la lupetta entrando in casa, dopo che Cody l abbia aperta con un colpo di zampa.

"Tieni mettiti questi, e ti puoi cambiare nel mio bagno" dice dandomi dei vestiti, io gli accetto e li prendo col muso, dirigendomi nel bagno.
Mi ritrasformo in umana con un po' di difficoltà, essendo stata trasformata per tre giorni interi,
Ma mi riprendo subito e guardo i vestiti che mi ha dato:
Uno stretto jeans a vita  bassa e una maglietta di un bellissimo blu elettro insieme a della biancheria intima.

Mi vesto veloce e esco dal bagno,
Dove incontro due bellissimi occhi verdi. Becca è una bellissima ragazza, e un po più bassa di me, con lunghi capelli neri lisci e con due bellissimi occhi verdi.

|come sei bella, non solo sei forte ma anche bellissima! | mi dice tutta felice e raggiante mentre io cerco di non far notare il mio disagio.
|grazie, ma anche tu sei bella|
Rispondo sorridendole.
|vieni, andiamo da quei scansa fatiche dei miei fratelli....|

Appena scendiamo dalle scale tutti gli occhi erano rivolti a me, una cosa che non sopporto!
Mi volto a guardagli uno a uno, e devo dire che non sono niente male....
Cody deve avere la mia età, è molto alto e non troppo muscoloso, ha corti capelli biondo cenere e occhi di un bel color nocciola.

Poi mi volto e incrocio il forte sguardo di quello che dovrebbe essere Marcos, nella forma lupo era il più grosso, infatti anche in forma umano lo è, è molto alto e anche un po troppo muscoloso,
Con corti capelli neri e dei grandi occhi verdi, ma niente in confronto a lui.... I suoi occhi sono più profondi di quelli di Marcos ....
Che fai? Adesso sei diventata romanticona Hope?

Non rispondo al mio stupido istinto e mi giro a osservare il piccolo Jemes, che credo sia di qualche anno in meno dei fratelli, è leggermente più alto di me, con piccoli e profondi occhi color nocciola come quelli di Cody.

Mi volto e li guardo tutti insieme,
Si vede proprio che sono fratelli,
Si assomigliano a due a due, infatti Becca e Marcos si assomigliano molto, tutti e due hanno due occhi grandi e verdi con dei capelli nero pece,
Anche  Cody e James si assomigliano molto, tutte e due con piccoli ma profondi occhi marroni e capelli biondo cenere.

|Ragazzi! Visto quant'è bella??| urla tutto dun tratto, Becca facendomi spaventare e contemporaneamente mettermi a disagio.

|Si hai ragione sorellina, e proprio una bella ragazza | dice tutto contento Cody mentre James arrossisce un po.

|È un piacere fare la vostra conoscenza, come vi avevo già detto io mi chiamo Hope Black,
Proveniente del branco black moon.| dico facendo qualche passo in avanti sotto gli sguardi curiosi dei miei nuovo amici.

|Uau, e dimmi com'è la il branco??| mi chiese impaziente James
| è cattivo l alpha del branco, ovvero tuo padre?? | mi chiede stavolta Marcos tutto curioso.
|Hai un compagno ? Ma che dico sicuramente c è l hai! Scommetto che è un forte guerriero!| mi urla Becca tutto elettrizzata e anche un po sognatrice.
|ehi ehi ragazzi! Lasciatela respirare! Risponderà a tutte le vostre domande.| rimprovera i suoi fratelli fulminandoli con lo sgurdo e l'oro prontamente abbassano la testa dispiaciuti, sembrano proprio dei cuccioli!. Così mi scappa una piccola risata che evidentemente  contagiosa, infatti i quattro lupi mi guardano un po confusi ma poi tutti si mettono a ridere come dei pazzi.

|all ora| dico sedendomi su una delle poltrone super comode, mentre gli altri si "siedono" o meglio dire si buttano sul povero divano.....
|Ragazzi! Siete sempre i soliti!…|
Urla esasperata Becca facendomi scappare un risolino.

|la al branco è molto bello, si è molto ma molto uniti, ognuno si rispetta e se c'è qualcosa chd non va si lotta, come in ogni branco d'altronde| rispondo girandomi a guardare James, mentre mette i gomiti appoggiati alle ginocchia e le mani che sorreggono il mente, facendolo così sembrare un piccolo bambino di dieci anni.

|non so se voi lo sappiate ma in un branco non comanda solo il maschio alpha, sarebbe ingiusto per mia madre, infatti anche lei è un alpha, è la femmina dominante, tutti la rispettano.
E comunque non sono cattivi, anzi sono dei capi giusti, che aiutano un ferito, che ti aiutano nei momenti più difficili| rispondo riferendomi stavolta a Marcos, mentre lui ascolta tutto preso dalle mie "informazioni".

|e no, non ho un compagno, e non intendo averlo.| rispondo accavallando le gambe e incrociano le braccia guardando Becca che piano piano la sua espressione si trasforma in una maschera di stupore.
| che cosa! Come puoi?  C è sei la figlia di due  alpha! E sei pure bella, sexy, forte ecc...!| mi urla (come al solito) la piccola lupa mentre i sue i fratelli sospirano rassegnati.
| Becca tu forse lo vorrai, ma vedi, io sto bene così, io sono libera, non voglio perdere la mia libertà, e poi per adesso non mi piace nessuno.....|

Si certo, come no, e io sono un asino volante.

"Zitta! Asino volante!" rispondo al mio istinto che come voi vedete non si fa mai i cazzi suoi.

|uau, sei uno spirito libero all ora.... Mi piace| mi dice Becca alzando il pollice.

|ora se volete scusarmi tocca a me| dice Cody serio facendo così calare il silenzio nella piccola casetta.
Io piego leggermente la testa di lato come fanno i cuccioli che non capiscono una cosa,
Può sembrare stupido ma io lo facevo sempre quand'ero piccola e ora non riesco più a smettere.

|perché sei scappata dal tuo branco?|
ecco, perfetto....Sono fottuta.

• ehiiii ciao bella gente!
Scusate se ho pubblicato (ancora)
In ritardo il capitolo ma ho avuto molti problemi visto che fra poco ricomincia la scuola, ( problemi tipo compiti non fatti)....
Cmq spero sempre che vi piaccia questa storia e questo capitolo.•

Ciao da Vali🐺❤



°• Hope •°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora