nuovi amici

75 6 1
                                    

Sbagliata, è l'unica cosa che riesco a pensare.
Sto correndo da circa due ore in mezzo al nulla, e la stanchezza si inizia a far sentire... Ma non mi fermo, continuo a correre sentendo tutti i rumori del bosco intorno a me, e il suono dei rametti spezzati dalle mie possenti zampe, gli uccellini che cinguettano sui rami, i piccoli roditori che appena mi vedono scappano più veloci che possono .
Mi sento sola, diversa, sbagliata.
Sono un mostro.

Dopo circa un altra mezzora mi fermo vicino ad un piccolo ruscello, mi avvicino ancora in forma di lupo per bere un po, quando mi specchio, in quell'acqua così limpida, pulita.... Pura, vedo un grosso lupo nero che metterebbe paura a tutti, e farebbe del male a tutti.
Mi odio.

Dopo un po ricomincio a camminare, sentendo il forte vento freddo solleticarmi il naso,
Ormai sta arrivando l'inverno.

"Pronto hope?! Ci sei?" era Buck
Che stava cercando di parlarmi telepaticamente
"Ehi buck.... Come va?" chiedo titubante, sapendo già come reagirà.
"Come va?! Ma mi prendi per coglione hope?! Tua madre è impazzita! Non fa altro che piangere e cercarti dappertutto!
Non fa niente sei nata la notte della luna rossa!" e in quel momento mi si gelò il sangue,
Lui lo sapeva e io no, chissà chi altro lo sapeva!
In quel momento ero un misto di rabbia e delusione che non riuscii più a controllare.
"Quindi tu lo sapevi?!" dico arrabbiata
"No....e che veramente... Senti hope lo sanno tutti quelli del branco, ecco perché tutti ti guardano male, ecco perché hai il manto nero come la notte, ed è per questo che hai una forza strabiliante." conclude con una note di tristezza. In fondo lui era il mio migliore amico.
"Questo non spiega perché non me l'avete detto prima, ormai sono passati diciassette anni, e poi tu Back, sei sempre stato al mio fianco perché non me l hai mai detto? " chiedo calmandomi un po.
"Hope l'abbiamo fatto per te, per proteggerti, e poi la notte del tuo diciottesimo compleanno ci sarà la prossima luna rossa, devi tornare al branco, sarà pericoloso! Torna da noi tu sarai la prossima Alpha!" disse un po arrabbiato e preoccupato allo stesso tempo....
"No Buck, che alpha potrei essere!? Sono un mostro, che capo potrei essere se un giorno perdessi la pazienza e sbranerei un componente del branco?! "
Ringhiai arrabbiata e infuriata, ma più per me stessa che con il mio amico.
"Senti Hope, io non ti convincero' a tornare, perché ti capisco e ti conosco, ma ascoltami, tu non sei un mostro, tu sei Hope black, prossima Alpha dei black moon e noi abbiamo bisogno di te, io ho bisogno della mia migliore amica." conclude uscendo dal contatto telepatico, mentre io resto li ferma, a pensare alle parole del mio amico, che è sempre stato al mio fianco.

P.ov Jack

Chi la capisce è bravo.

Ogni volta che incontro hope riesce sempre a stupirmi.
Subito dopo che la mamma di hope finisce di parlare, la vedo, con uno sguardo triste, arrabbiato, deluso.... Un mix di sentimenti tutti insieme.
Ma la cosa più brutta e vederla piangere, non l'avevo mai vista piangere, in quel momento sembrava così debole e indifesa, propio come una cucciola. Ma lei non lo è, è forte e coraggiosa e anche stronza, un mix perfetto.

Appena è corsa via ho cercato di inseguirla, ma poi ho cercato di capirla, e mettermi nei suoi panni.... La dovevo lasciare sola, anche se non volevo, per la prima volta avevo quella sensazione di rincorrerla e abbracciarla forte a me.

Uau un jack innamorato non l avevo mai visto.... È un onore!
Mi dice burlandosi di me il mio stesso instinto..... Roba da matti!
" non sono innamorato di lei istinto, e non ti ci mettere pure tu!"
Non negare l'evidenza
Risponde ridacchiando

Non finisco di ribattere quando mi ricordo di Christal, la sua mamma, è rimasta in quella piccola grotta a piangere.

|signora, pos.. Posso, fare qualcosa per lei?| chiedo balbettando un poco
|no jack... Ritorna al tuo branco,
Ma ti chiedo un favore, fa tornare a casa la mia bambina...|
Chiede assciugandosi le lacrime che le solcano su quel viso giovane.
| lo farò| rispondo soltanto, dirigendomi fuori dalla grotta, quando l alpha mi ferma da un braccio.
| ah, se passi dal branco saluta tua mamma da parte mia, in fondo noi ci teniamo ancora in contatto| mi chiede lei abozzando un piccolo sorriso.

Dopo aver salutato i miei e aver detto che andavo a dormire da un mio amico, mi incammino fuori dal mio territorio pronto alla ricerca della ribelle hope.

Faccio un grosso salto strappando del tutto i miei vestiti, per poi iniziare a correre, annusando l'aria , cercando di trovare la scia di hope. "Trovata!" esulto mentalmente appena sento il dolce profumo della lupa.
"Sto venendo a prenderti! Stai attenta lupetta!" dico prima di iniziare a correre nel fitto bosco.

P.ov Hope

Sto camminando da circa un ora e inizio a sentire un leggero languorino,
Cosi decido di andare a caccia.

poco dopo intravedo una femmina di alce.
Bene, oggi pasto facile.....
Mi metto quatta quatta dietro ad un cespuglio, aspettando il momento giusto per saltare,
Quando da dietro una roccia, escono fuori quattro lupi marroncini, pronti per attaccare.
Infatti subito dopo attaccano la povera alce che muore subito dopo.

Io rimango la, seduta a guardarli mangiare la mia preda, quando uno dei lupi si accorge di me e inizia a ringhiare difensivo, così facendo voltare il resto dei lupi.
I lupi in un primo momento ringhiaro anche loro ma vedendo che io non rispondevo, si avvicinarono troppo, iniziando ad annusarmi dappertutto,
Così io poi mi innervosii iniziando a ringhiare feroce facendoli allontanare di molto.

"Chi sei Straniera?" chiede uno di essi.
"Mi chiamo Hope black, proveniente dal branco black moon." subito comparirono degli sguardi un po spaventati
Nei loro occhi.
"Sei quella Hope?! Figlia dei due Alpha più forti d'Europa?" chiede titubante una lupa, che dalla voce credo abbia su per giù la mia stessa età.
"Si, e sono qui per seguire il mio destino" dico un po a disagio.
"Bene all ora presentiamoci, io sono Cody " risponde un lupo scodinzolando come un cucciolo.
"Lei è Rebecca, ma tutti la chiamamo becca" dice indicando col muso una piccola lupa da gli occhi verdi,
"Lui è Marcos" mi riferisce indicando un grosso lupo identico a lui, solo più grande.
"E in fine lui e James, e insieme formiamo un piccolo ma forte branco, sai noi siamo tutti fratelli" conclude Cody.

"Se vuoi puoi fermati da noi per un po, abbiano una piccola casetta qua vicino,potresti riposarti." mi chiede becca tutta felice.
Io ci penso su, e non mi sembra poi una cattiva idea, ho corso per circa tre ore e ormai sono stanca anch'io.
"Si va bene, non mi sembra una brutta idea" accetto felice per la proposta.
"Bene, ora seguici Hope, e vediamo se riesci a tenerci testa!"
Mi sfida James, iniziando a correre seguito dai suoi fratelli.

Bene Hope, facciamoli mangiare la polvere!
Dico iniziando a correre come una matta, pensando già che diventeremo buoni amici.

°• Hope •°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora