Mi sveglio con un malditesta atroce e con il corpo idolensito, cerco di spostarmi ma un enorme peso mi blocca,
Mi giro e vedo jack che mi cinge in vita così da non farmi scappare. Quando dorme sembra quasi cari......
Ma anche no.
Cerco Invana di uscire da quella stretta molto forte.| jack lasciami andare!| gli urlo contro
|ben svegliata, dormito bene?| lo dice con il suo solito ghigno.
|male grazie a te! Chi ti ha detto di portarmi a casa tua! | nei suoi occhi vedo accendersi una fiamma di rabbia, ma io non ho paura.
|dovresti ringraziarmi! Se non ci fossi stato io, tu saresti stata scopata da quel ragazzo!| lo dice ringhiando e io subito mi arrabbio ancora di piu', nessuno mi manca di rispetto.
|me la so cavare da sola, io non ho bisogno di nessuno, tanto meno di te| dico calzando l'ultima parola, so che mi sono comportata da stronza, ma non mi posso far trattare così da nessuno e soprattutto non devo farmi vedere debole, infondo io sono la prossima Alpha di un branco fortissimo.
|bene, tanto di te me ne può fregare niente, sei solo una stronza lupetta viziata, e ora esci da casa mia.| lo dice con disprezzo e rabbia, ma non so come, queste parole mi fanno male dentro.Esco velocemente di casa, e non curandomi dei vestiti, mi trasformo e inizio a correre più veloce che posso nel bosco.
Sto correndo da circa un'ora e iniziano a farmi male le zampe, così mi fermo a bere vicino a un fiume, rilassandomi e non pensando a nulla.Ad un certo punto sento dei rumori provenire da dietro di me, mi volto e mi metto sulla difensiva iniziando a ringhiare, poco dopo esce un ragazzo alto con i capelli castano scuro, ma quello che non sopporto e che ha gli occhi rossi, è un vampiro.
Subito inizio a ringhiagli ancora di più,
|guarda, guarda chi abbiamo qui, una piccola lupetta tutta sola......| dice avvicinandosi ancora di più, io in tutta risposta mi avvicino anch'io,ormai pronta per attaccare.Forza hope, facciamo gli vedere di che pasta siamo fatte.
In quel momento gli salto addosso azzannandogli la spalla e facendola sanguinare,
Subito sento un lamento molto forte, e subito dopo mi sento sbattere contro un albero.|brutta cagna, ora ti faremo vedere noi!| mi rialzo veloce, e ormai di fronte a me ci sono tre vampiri, due ragazzi e una ragazza.
Ormai non ci vedo più dalla rabbia, salto addosso al ragazzo di prima aprendogli una grossa ferita, ma la ragazza mi prende e mi sbatte contro un masso, prima di rialzarmi mi salta addosso stringendomi in vita da quasi rompermi le ossa.Sto per mollare quando sento un forte ringhio, alzo lo sguardo e vedo un grosso lupo grigio, con degli occhi color azzurro chiaro, e in quei occhi vedo tutta la forza e la potenza. In quel momento mi risveglio e liberandomi dalla stretta mortale salto addosso alla ragazza staccandogli la testa, i due ragazzi mi guardano con terrore, ma subito dopo si tramuta in sguardo assassino.
Mi saltano addosso ma il lupo di prima viene in mio soccorso staccandomi uno dei due vampiri, io infuriata nera stacco con tutta la forza che ho il braccio del vampiro, lui urla di dolore ma poi cessa, quando gli do il colpo di grazia staccandogli la testa; il lupo misterioso finisce di uccidere il suo vampiro, pulendosi il muso sporco di sangue.Dopo un po ci avviciniamo, guarfandoci negli occhi.
"Grazie per avermi aiutata, io sono hope, prossima alpha nel branco black moon"
Lui sembra stupito ma poi si riprende.
"Sono onorato di conoscerti, e comunque e stato un piacere aiutarti, io sono Tyler, un lupo solitario"In quel momento mi ricordo dei miei genitori, devo avvisare che dei vampiri si sono inoltrati nel nostro territorio e anche di Amy! Devo avvisarla che sto bene.
Ci ritrasformiamo e subito me ne pento, siamo nudi... Sono nuda.
Lui mi lancia un lungo sguardo su tutto il mio corpo, e io subito mi innervoisco e subito lui toglie il suo sguardo da me, mi guarda in quei bellissimi occhi. E alto, molto alto, capelli castano chiari e corpo scolpito, ma mai quanto jack....
MA che dico!|è stato un piacere conoscerti ma ora devo tornare nel mio branco, ci si vede e grazie ancora!| gli dico salutandolo e ritrasformandomi correndo in direzione della mia casa.
Entro in casa carrendo e sbattendo la tporta, mia mamma si precipita subito abbraccoandomi
|hope dov'eri finita! Io e tuo padre eravamo preoccupati!|
|scusa mamma ma dopo la festa sono andata a dormire a casa di Amy, volevo avvisarti ma mi si era scaricato il cellulare.| una piccola bugia in fin di bene....credo.|ah mamma!| subito mi ricordo dei tre vampiri.
|ritornando a casa, mi sono imbattuta in tre vampiri, erano nel nostro territorio!| dico arrabbiata e furiosa, e subito lo sguardo di mamma si tramuta in rabbia e i suoi occhi si colorano in un oro puro.
| come hanno osato! E addirittura a sfidarti! | subito il suo sguardo si addolcisce un po.
|ma tu stai bene? Ti hanno fatto male?! | dice tutta preoccupata.
|no mamma, ne ho uccisi due e un lupo solitario è venuto ad aiutarmi e ne ha ucciso uno| dico io ricordandomi quei occhi ghiacciati.
|ah per fortuna ero preoccupata, adesso avvisero' tuo padre di questo avvenimento, se accadra' di nuovo.....| lascia la frase in sospeso e se ne va via, con gli occhi bassi, ricordandomi dello scontro avvenuto due anni fa.Dopo un po salgo in camera mia buttandomi nel mio letto e subito mi ricordo di Amy, sto per prendere il cellulare quando mi ricordo che possiamo comunicare telepaticamente, non voglio assomigliare a una ragazza comune, io sono un licantropo, un lupo, uno spirito libero.
"Ehi Amy ci sei? Sono io hope."
Poco dopo ottengo subito risposta.
"Ehi ciao! Tutto bene? Come andata ieri sera?| dice con vocina maliziosa....non so dove vuole arrivare.
" non capisco dove vuoi arrivare"
"Ieri alla festa ho visto jack portarti nella sua macchina, e portandoti da un'altra parte.....i racconta tutto! " non ci posso credere, quanto può essere stupida!
"Ahahahahahahah! Non abbiamo fatto niente! Ero solo ubriaca marcia e lui mi ha portata a casa sua per farmi passare la sbornia, sai che non lo sopporto." un'altra piccola bugia, ne sto dicendo troppe per i miei gusti.
"Vabbo sarà, comunque adesso devo andare, ci vediamo domani a scuola ciao!" dice staccando la connessione.Dopo mi stendo nel mio comodissimo letto, pensando a quei due bellissimi occhi, azzurri come il cielo, danno un senso di libertà, ma poi penso a quei occhi verdi, forti, indipendenti, e pensadoli mi viene un forte brivido. Poco dopo mi addormento pensando a quei due ragazzi, così diversi, così complicati.
Ciao lupette e lupetti 🐺 scusatemi per l'immenso ritardo.....😟 ma ho avuto diversi impegni e in più fra poco andrò in vacanza, quindi scusatemi e come sempre spero che vi piaccia.
Un abbraccio 😘
STAI LEGGENDO
°• Hope •°
Werewolf•Hope, un nome, un significato. Hope ha 17 anni, alta,capelli castani e occhi blu come la notte, sembrerebbe una ragazza normale se non fosse che è un licantropo. Hope una ragazza forte,indomabile,coraggiosa e con un grande cuore; prossima alpha del...