la festa

62 8 3
                                    

|uno....| e prendo in mano la mia vecchia tromba...
|due.....| mi avvicino cautamente a amy che sta ancora dormendo.
|tre....!| e inizio a "suonarla" con tutto il fiato che ho in corpo....

|ahahahaha!! Ma che cazzo fai!.... Tu!!| dopo essere caduta " dolcemente" dal letto si fionda addosso a me scoprendo il mio punto debole...... Soffro il solletico.

|noo! OK basta hai vinto tu!|
|ti arrendi?!|
|siii | e sul suo volto compare un sorriso da trionfante.

|se vuoi dopo andiamo un po a caccia Amy? | dico mentre mangio un muffin al cioccolato della mamma.... Oddio che cosa buona!

|si certo mi sembra una buona idea| dice lei finendo il suo yogurt.... Io proprio non la capisco, c è ha la fortuna di mangiare i MUFFIN della mamma e si mangia uno stupidissimo yogurt.

|bene andiamo a prepararci| diciamo conteporaneamente e facendo a gara a chi arrivava prima in camera mia, e ovviamente arrivo prima io tutta trionfante mentre la mia amica è accasciata a terra sfinita.
|esagerata|. ci vestiamo velocemente con una semplice tutta, e scendiamo giù avvisando mia madre che andavamo a cacciare.

|aspetta prima di strasformarci andiamo al mio albero e togliamoci i vestiti la, ormai sono senza vestiti...| dico io un po a disagio.
La porto al mio albero, un grandissimo albero contorto dove c è una piccola entrata
Dove ci cambiamo.

Iniziamo a correre felici e ululando quanto vogliamo, tanto siamo nel mio branco e nessuno ci potrà attaccare. In ben che non si dica stiamo diverando un enorme cinghiale e devo dire che è davvero buono!. Finiamo e ritorniamo a casa pronte per la fatidica festa.... E la mia voglia è uguale a zero, come sempre d altronde.

Appena entriamo in camera mia, ci facciamo una doccia rinfrescante, e visto che la mia voglia di truccarmi è uguale a zero mi metto direttamente il vestito,
|ehi ehi ehi! Dove credi di andare conciata così? E i trucchi?| oh no...
| eh oggi non mi va di truccarmi...| lei si avvicina pericolosamente e io indietreggio...
|ascoltami bene hope, non ce ne andremo di qua finché non ti trucchero'|
|a per me va bene restare qui| lei mi guarda con sguardo assassino e so già ha sarò fottutta....

|bene ho quasi finito.....ecco ora puoi guardarti | mi alzo e vado al grande specchio che si trova in camera mia, e quella che vedo non sono io.
È mille volte più bella, Amy mi ha messo una sottile linea di matita blu con tanto mascara, così da far risaltare i miei occhi.
|grazie Amy, sei stata bravissima|
|prego cara | dice con sguardo fiero.

Siamo appena arrivati e entrando si sente già una forte puzza di alcool e droga. Un diffetto di noi licantropi e che non possiamo ubriacarci più di tanto, dopo circa mezzora ritorniamo in forza come prima.

Amy mi ha già abbandona fiondandosi nella mischia, quindi ora non mi rimane altro che andare al bancone e prendere qualcosa da bere.
Prendo un bicchiere di vodka alla fragola, quando nel girarmi vedo l'ultima persona che mi sarei aspettata.
C è jack che si sta baciando anzi mangiando la faccia con una bionda ossigenata.
In quel momento mi sento uno strano vuoto dentro, che mi fa male.
Ma no che dici, che ti aspettavi da uno come lui, e uno dei più puttanieri della scuola. In quel momento sento un refrenabile istinto di bere tanto. Inizio a bere bicchieri e bicchieri di vodka alla menta, arancia, uno due, finché non sento di iniziarmi a ubriacarmi.

Ad un certo punto mi sento tirare da un braccio, mi giro e vedo un alto ragazzo con occhi castani e capilli così biondi da sembrare bianchi.
|ehi piccola, ti andrebbe di andare in bagno con il sottoscritto| dice con faccia maliziosa,
|ma anche no...| si evvoro sono ubriaca ma non così tanto di fare pazzie.
|eh eh, non credo propio, ora tu vieni con me.| inizia a tirarmi fuori dalla casa e io non riesco liberarmi, i poteri da lupo non sono ancora tornati.
|aiuto! Aiuto!| inizio a gridare sperando che qualcuno possa venire a salvarmi.
A un certo punto mi arriva uno schiaffo, poi due, poi tre. Ero preparata al quarto quando sento gridare, alzo lo sguardo e vedo jack intanto a picchiare il ragazzo che poco fa mi stava picchiando, lo vedo genere a ogni suo pugno sulla faccia, finché non la smette ormai con gli occhi gialli e le zanne che si stavano allungando.

Poco dopo mi sento sollevare da terra, e prendere in braccio a mo di sposa e mettere dentro uno macchina.
Non vedo niente perché ho gli occhi chiusi e non riesco ad aprirli, ma sento tutto
|scusa per non esserci stato prima, ma ti prometto che io per te ci sarò sempre.| sento quella frase come se mi bruciasse nel petto....io non voglio, io non sono di nessuno e mai lo sarò.

Povs jack

Finisco di baciare quella stupida gallina che si era avventata sulla mie labbra, e mi alzo per vedere se la ragazza più bella che abbia mai visto stasse ancora la, ma sta parlando con uno stupido ragazzo, esco veloce per fumarmi una sigheratta quando vedo il ragazzo che stava parlando con hope, tirare qualcosa, mi avvicino e vedo hope cercare di liberarsi. In quel momento una rabbia aumenta ad ogni secondo nel mio corpo e devo stare attento per non trasformarmi, le sta per tirare un altro schiaffo quando mi fiondo sul ragazzo prendendolo a pugni e a schiaffi, non lo posso uccidere perché sono leggermente ubriaco e tutta la mia forzo non c è lo, ma lo finito male, e pieno di sangue su tutta la faccia e gli manca qualche dente. Mi avvicino a hope e la sollevo a mo di sposa, lei non dice niente, ma dall'odore riesco a sintere molto alcool ecco perché non è riuscita a controbattere.

|scusa se non ci sono stato prima, ma ti prometto che io per te ci sarò sempre.|
La porto in camera mia e la poggio nel mio letto con delicatezza, come se si potrebbere rompere.
Mi spoglio e mi metto sotto le coperte con lei, abbracciandola nel sonno sperando che questo memento non finisca mai.

°• Hope •°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora