Drinn! Drinn!
Mi sveglio grazie alla mia adoratissima sveglia, che gentilmente lancio contro il muro rompendola in mille pezzettini causando un fraustuono peggio del suono stesso della sveglia........
"Non voglio andare a scuola....."
E mi rannicchio ancora di più sotto le coperte formando uno specie di bozzolo umano, intanto sento bussare la porta.
|La signorina hope è fuori uso oggi|........
| hope sbrigati o farai tardi|
|Ripeto che la signorina hope oggi e fuori uso, lasciate un messaggio dopo il "bip".....BIP||Dai hope guarda che mo entro!|.
|oh santo cielo che è successo qui? Che hai fatto alla sveglia?!"
|Ha cercato di uccidermi nel sonno....io mi sono solo difesa.||Dai hope, ti ho preparato una cosa che tu ami tanto......|
In mezzo secondo mi alzo come se tutte le forzo mi siano tornate, la guardo con gli occhioni dolci e mi fiondo giù dalle scale.
Appena entro in cucina vedo il mio vero e unico amore......
|"creep" alla nutella!!|In men che non si dica le finisco tutte e tre i pezzi exra large, e con malavoglia mi preparo e vado a scuola anche se sono in ritardo di circa mezzora.
|alla buon ora signorina black, vada a posto e si assicuri che non succeda più| disse il prof più noioso dell'era degli umani.....
Mi stavo per sedere quando la porta della classe si apre, e rivela un jack in tutta la sua bellezza.....
Capelli arruffati e maglietta stropicciata....
Hope ma che cazzo stai dicendo?
Ah già scusami istinto se è bellissimo, e poi ho detto che è bello non che mi piaccia.Si certo, faccio finta di crederti.|si sieda anche lei, e faccia in modo che non succeda più!|
Si siede poco dopo di fianco a me, guardandomi negli occhi, e io subito giro per non far vedere che sono diventata rossa come un peperoncino...Le prime due ore finiscono "velocemente" grazie al bellissimo suono della campanella informandoci dell'ora della merenda.
|hope! Ti va di mangiare insieme a mensa?|mi chiede una Amy tutta raggiante
|certo, lupetta | e scendiamo tutti a mangiare.Ci sediamo e inizio a mangiare con foga tutto il cibo che avevo nel mio vassoio, sotto gli occhi sgranati di amy.
|ma quanto mangi?!|
|se ti dicessi tanto sarebbe poco|dissi io ridacchiando
|comunque cambiando discorso, tutto apposto per ieri sera?|
|ah si si tutto apposto...|dice abbassando lo sguardo
|quando ne sarai pronta poi ne parleremo insieme|le dico sorridendole, ottenendo così una Amy tutta felice
|comunque, lo sai che quel ragazzo li ti sta mangiando con gli occhi? |dice con faccia pervertita....ma di chi starà parlando?
Mi giro leggermente e vedo jack con degli amici, che mi guarda con una strana luce negli occhi.
"Ma che vuole!?"odio essere fissataIntanto ho un certo bisogno urgente di andare in bagno, così avviso la mia amica, e mi incammino.
Poco dopo sento una puzza orrenda arrivare da dietro l'angolo.....
Questo odore lo conosco troppo bene.....
Vampiri
Poco dopo spuntano tre vampire truccate e con addosso vestiti che sembrano stati messi dieci volte di seguito nella lavatrice per essere diventati così piccoli.|Oh guarda guarda chi abbiamo qui| disse la vimpira bionda
|una bella cagna!|io mi misi a ridere nella mia mente per questa frase.
|eh no cara, tra noi due la cagna sei tu|dissi con la testa alta e ridacchiando un po
|come ti permetti, tu sporco cane!|disse per poi afferrarmi un polso sotto gli sguardi assassini delle sue schiavette,
Eh no qui si esagera
Con una leggera mossa mi libero per poi afferrarle dal collo e sbatterla contro gli armadietti.
|ascoltami bene vampirella dei miei stivali, prova ancora a toccarmi e ti stacco quella tua testa vuota, capito!?|
Dissi io mostrando i miei bellismi occhi blu\oroAd un certo punto mi sento tirare da un braccio, e portarmi via dalla mia vittima...
|ehi ma che vuoi!? Lasciami jack!| dico slegandomi da quella stretta molto forte.
|ti stavi per trasformare in pubblico e io ti ho salvato il culo dovresti rigraziarmi cara|disse lui con un tono da duro.....ahahahaha pensa di comandarmi non è bella questa!
|primo tu non sei nessuno a darmi ordini, secondo non sono affari tuoi quello che stavo facendo e terzo non provare mai più a toccarmi!|dico io con tono di sfida
|non provare mai più a toccarti?ma credo che ieri, ti sia piaciuto il bacio...| dice con faccia sexy...
In quel momento mi sento avvampare così mi scanso da lui ritornando dalla mia amica prima di sentirmi dire:
|vedrai che fra un mese cambierai idea lupetta |Le lezioni finiscono e finalmente posso tornare nella mia adorata casa e poi sono felice perché oggi ci sono gli allenamenti! Sono felice perché tanto vinco sempre io! .
|ehi hope, senti sabato ci sarà una festa a casa di uno della scuola, e volevo chiederti se ti andrebbe di andare domani a fare shopping per comprare un vestito per la festa...|
|em non sarebbe una buona idea....|
|ti prego....|dice con occhioni da cucciola... Come potrei dire di no.
|uffi... Va bene|in quel momento la suo espressione cambia da cane bastonato a bambina che ha appena aperto i regali di natale.
|si si che bello! Ci divertiremo un sacco!|dice per poi andare via."Dai e tutto qui quello che puoi fare?!"
Dico io ancora senza ferite in un combattimento tra me e il mio amico back che sta lentamente cedendo.
Un'ultima morso sulla spalla e finisce per terra stremato."Basta mi arrendo hai vinto tu..."
"Siii" dico io saltellando girando attorno al mio povero amico, persino i miei genitori sono stupiti della mia forza.Mi ritrasformo correndo verso casa salutando tutti, non importandome di essere nuda, in fondo loro sono il mio branco la mia famiglia.
Mi metto sul mio adorato divano con una coppa exra large di gelato al cioccolato fondente a guardare la tv, pensando ancora al bacio....
Ciaoo lupette e lupetti!🐺 Come sempre spero che vi piaccia questo nuovo capitolo! E se ci sono arrori perdonatemi.
Un abbraccio vali ❤
STAI LEGGENDO
°• Hope •°
Werewolf•Hope, un nome, un significato. Hope ha 17 anni, alta,capelli castani e occhi blu come la notte, sembrerebbe una ragazza normale se non fosse che è un licantropo. Hope una ragazza forte,indomabile,coraggiosa e con un grande cuore; prossima alpha del...