6 mesi dopo
Questi sei mesi sono volati, abbiamo finito di registrare la seconda serie di Alex e co e stiamo girando il film. Io e Leo siamo ancora insieme nonostante le solite litigate quotidiane. Ah proposito, domani festeggiamo sei mesi insieme, sono troppo felice. Con Bea le cose vanno di bene in meglio, siamo praticamente sorelle. Fede e Saul sono i miei migliori amici e Giulia ha definitivamente lasciato il gruppo di Asia e Linda.
Mio padre se ne è andato definitivamente dopo avergli dato i soldi. Mia mamma e mia sorella si sono trasferite a Torino! Dicono sia una bella città, ma soprattutto sono stra felice perché appena me lo ha detto Leo mi ha comunicato che anche lui abita a Torino. Ero al settimo cielo.
E ora come posso definire la mia vita? Da un completo disastro a qualcosa di unico. Ora ho finalmente diciassette anni e Leo diciotto. Abbiamo già registrato una parte di film, siccome siamo a fine novembre dicono che a marzo uscirà e le nostre strade, purtroppo, si divideranno. Continueremo a sentirci, io e Leo saremo a Torino, Saul e Bea appena compiuti diciotto anni andranno ad abitare a Como e Giulia e Fede, quest'ultimo essendo maggiorenne, ha proposto a Giulia di andare ad abitare da lui a Roma subito dopo aver finito le riprese. Lei accettò, anche perché a febbraio avrebbe compiuto diciotto anni.
Ci divertiamo molto come una volta. Tra poco sarà Natale e io e Leo festeggeremo insieme a Torino. Non vedo l'ora!
1 mese dopo
Auguri a tutti! Finalmente è Natale. Sono all'aeroporto con Leo per partire verso Torino.
<L'aereo diretto a Torino è in attesa. Si prega la gentile clientela di salire e allacciare le cinture di sicurezza. Buona permanenza e buon viaggio><Amore dobbiamo salire, l'aereo ci sta aspettando> mi disse Leo prendendo le valigie
<Ok, andiamo>
Ci avviamo verso casa mia e poi suoniamo dove mia madre e mia sorella ci accolgono calorosamente. I genitori di Leo stanno per arrivare e festeggeremo Natale tutti insieme. È il campanello, devono essere loro! Io nel frattempo mi sono fatta una doccia veloce, ho optato per un vestito blu che arriva a metà coscia senza spalline con il corpetto in brillantini e dei tacchi da 10 cm del medesimo colore. Mi trucca i con una riga abbastanza evidente di eye-liner e del mascara, successivamente accompagnato da un rossetto nude. Lasciai i capelli lisci e li pettinai sciogliendo gli eventuali nodi. Scesi giù e salutai tutti. Leo rimase a bocca aperta e lo baciai per svegliarlo. Mangiammo tutto e poi aprimmo i regali, avevo ricevuto un iPhone 6, una borsa che desideravo da una vita e un foulard blu. Non potevo ricevere di meglio! La sera stessa preparammo le valigie, purtroppo dovevamo tornare a Milano, ma ci saremmo rivisti a marzo. Ripartiamo stanchi alle 6 del mattino e il nostro aereo riparte verso Milano.
In questi giorni stiamo registrando parecchio e tutto ciò mi rattrista perché so che il tempo stringe e tre mesi, anzi meno, volano e non rivedrò più tutti gli altri.
Voglio solo godermela al meglio. Il viaggio è stato molto veloce infatti stiamo atterrando<Si prega la gentile clientela di slacciare le cinture di sicurezza e dirigersi verso le porte. Arrivederci e buona permanenza>
<Si va bene, bla bla, ciao ciao> Dissi e Leo scoppiò a ridere. È colpa mia se dice le stesse cose e parla come una stupida?!
<Mi fai morire>
<Gne gne>
<Ti amo>
<Anch'io> Dissi sospirando, dirigendomi verso l'uscita dell'aeroporto
Prendemmo un taxi e arrivammo all'Hotel. Appena finii di sistemare le valigie mi ricordai che giorno era domani: io e Leo avremmo fatto sette mesi insieme. Che bello! Chissà se si fosse ricordato. Spero di sì!
POV'S LEO
Domani io e Ele faremo sette mesi insieme. Non vedo l'ora! Ho già organizzato tutto: le ho preso un braccialetto d'oro, perché ne va matta e ho prenotato ad un ristorante romantico. Devo solo riuscire a mantenere il segreto e a non farmi scappare nulla. Non sarà così difficile, è solo per un giorno, spero.POV'S ELE
Erano le 22 e andai subito a dormire: ero molto stanca e la mattina avremmo registrato.
Mi addormentai abbracciata a Leo. Prima di chiudere gli occhi sentii un lieve sussurro:
<E sai... Non ho mai amato nessuno come ho amato te. Mi fa ridere, piangere e scherzare allo stesso tempo. Sono ogni giorno più innamorato di te e non ti lascerò mai perché ho fatto una promessa. Costruiremo una famiglia e avremo due figli... Io li chiamerei Alice e Matteo... Sono due nomi fantastici secondo me. Buonanotte principessa> Mi disse baciandomi a stampo e mi addormentai più felice che mai.Spazio autrice:
È mezzanotte! È il 27 luglio ed è il compleanno di mio fratello. Chi gli fa gli auguri??
Per favore, ci ho messo tanto per questo capitolo, ditemi nei commenti cosa ne pensate e se volete lasciate gli auguri.
Un bacio, buonanotte.
Sofia:)
STAI LEGGENDO
Amore Per Caso
FanficDue ragazzi si incontrano per caso ad un provino per una serie televisiva. Cosa succederà? Si innamoreranno o la distanza sarà così importante da non essere superata e sarà solo un'importante amicizia? Leggete per scoprirlo. Tratto dalla storia: ...