CAPITOLO 27- DA QUANTO TEMPO

832 75 23
                                    

*lalalala vi dico già che non ci sarà ancora presente Leo in questo capitolo, fra pochissimo torneranno i Leonora quini frenate l'istinto omicida, come sempre commentate alla fine se volete il prossimo capitolo. See you soon. No ok, stasera non ce la posso fare ma va bene:)*

<Lorenzo, Cristina! Venite a mangiare>

Eh già, quelle pesti sono diventate grandi, domani compieranno un anno. Stanno diventando grandi! Li amo così tanto. Ho già organizzato una festa a sorpresa per loro, ci sarà mia mamma, Erika e mia sorella. Mi fanno sempre arrabbiare.
Stiamo mangiando tutti assieme, essere in tre mi piace ma si sente la sua mancanza.
I piccoli iniziano a dire alcune parole, non vedo l'ora che dicano 'mamma' sarà un'emozione unica. Ho solo paura per la risposta che dovrò dare.
Hanno appena finito di mangiare, stanno di nuovo andando a giocare, è così bello vederli giocare insieme!
Sto lavando i piatti, finalmente ho finito, oggi mi posso riposare, ho la giornata libera!
I bimbi dormono, improvvisamente mi accorgo che mi sta squilando il cellulare: Bea.
Strano? Sarà successo qualcosa?

<Ciao Bea!>

<Ciao Ele! Tutto bene?>

<Sisi grazie tu?>

<Tutto bene, volevo confermarti il matrimonio per il 20 maggio. Mancano pochi mesi>

<Eh già. Come già sai, non potrò venire, mi dispiace così tanto. Quel giorno lì la mia collega non c'è e sono obbligata a restare. Sono mortificata, davvero Bea, non sai quanto>

<Hey tranquilla, non è un problema, ora vado, anch'io devo andare a lavorare, ciao Ele>

<Ciao Bea>

Le ho detto una bugia. Ma sarà una falsa bugia! Quando lo scoprirà sarà al settimo cielo! Non ci credo, la rivedrò. La mia Bea. Spero solo di non incontrare lui.
È tardi, inizio a preparare alcune cose per la festa e preparo cena.
I bimbi hanno giocato tutto il giorno e ora sono stanchi, si sono addormentati sul divano. Che amori! Li ho portati nelle loro stanze e ho finito tutte le sorprese per il giorno dopo.
È meglio che vada a dormire, sono esausta.
Andai in camera, misi il pigiama e mi addormentai.
È il 15 dicembre! Auguri amori!! Vi amo! Grazie per tutto ciò che avete fatto per me! Vi amo davvero con tutto il cuore!
Sono le 15 e sono appena arrivate Erika e mia mamma con mia sorella. Abbiamo parlato molto e abbiamo aperto i regali e mangiato la torta! È stato un giorno bellissimo!
Sono stanca, domani devo lavorare, meglio dormire.
4 mesi dopo
È il mio compleanno! Yeee! I bambini crescono e ho deciso di non organizzare nulla, Erika e mia mamma con Veronica mi hanno già fatto gli auguri.
Adesso sto preparando la colazione ai piccoli.

<Auguii mamma> Dissero venendomi in braccio

<Come mi avete chianata?> E mi scappò una lacrima, Lorenzo me l'asciugò.

<Non piangee mamma> Disse il più piccolo

<Grazie piccoli, è il regalo migliore del mondo, davvero>

Mi avevano fatto il regalo più bello del mondo. È qualcosa di unico essere chiamata 'mamma'. Amo i miei figli, sono la mia ragione di vita.
Passammo quel pomeriggio così, tra coccole e baci.
Loro crescevano e il 20 maggio si avvicinava sempre di più....

SPAZIO AUTRICE:
È l'1:02, amatemi, ho aggiornato. Leo tornerà nel prossimo capitolo. Come? Perché? Torneranno insieme? Riuscirà a farsi perdonare da Eleonora? Accetterà i bambini? Si separeranno per sempre? Okay, tenete sempre a bada l'istinto omicida per avervi messo confusione in testa hahahaha.
Comunque... Continuo domani! Commentate in tanti.
Love you💕

Amore Per CasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora