CAPITOLO 23- LA PRIMA ECOGRAFIA

795 62 15
                                    

È passato un mese. Sto cercando di dimenticare Leo anche se non è per niente facile.
La mia pancia sta crescendo, ho superato il primo mese di gravidanza e domani ho la prima ecografia, ci andrò da sola siccome Erika e mia madre non possono venire.
Bea ieri mi ha chiamato dicendomi che il matrimonio è stato spostato perché devono sciegliere una data d'estate, mi ha accennato intorno all'anno prossimo. Le dissi che le avrei fatto sapere, ovviamente ci sarei andata solo io e le avrei spiegato tutto. Scommetto che Saul lo avrà detto anche a Leo, mi vedrà col bambino, magari con la sua nuova fidanzata... Uff! Non ci devo pensare!
La cosa che mi spaventa di più sarà dargli una spiegazione dopo che mi chiederà di suo "padre".
Spero solo di essere una buona madre, di non fargli mancare nulla.
Si è fatto tardi, vado a dormire, domani ho l'appuntamento per vedere il mio/a bambino/a.
Sono le 8.28 e la sveglia suona, scendo, mi lavo, mi vesto, faccio colazione e saluto mia mamma e mia sorella. Quest'ultima quando le ho detto che diventerà zia ha fatto i salti di gioia, mi ha anche chiesto di Leo e ho dovuto dirle la verità.
Mi sono anche comprata la macchina, quando nascerà il bambino voglio essere indipendente. Starò ancora per un po' da mia mamma, così se avrò bisogno di aiuto se starò male non sarò da sola, però quando il bambino nascerà mi prenderò una casa tutta per me.
Sono le 8:55 e sono sotto lo studio della dottoressa, suono e mi apre. Sto salendo le scale e vado a sbattere contro qualcuno.

Amore Per CasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora