Entrai nella mia camera e mi ritrovai Kou sul letto che dormiva.
"Kou,maledizione, che diamine ci fai qui?!"-non rispose
"Kou... devi andartene da qui"
Niente da fare. Stavo per andarmene quando sentii afferrarmi per il braccio e tirarmi fino a farmi cadere sul letto. Kou mi cinse in vita con un braccio e, anche se cercavo di allontanarmi,lui mi stringeva con più forza. La prima cosa che pensai fu
"Speriamo che non arrivi Raito, non ho proprio voglia di vedere la sua reazione"
Dopo mille tentativi per liberarmi, mi stancai e finii con l' addormentarmi. Il giorno dopo mi svegliai e lui era ancora lì.
"Kou" urlai
"Buongiorno Mneko-Chan" disse con un sorriso da ebete
"È stato bello dormire con te,verrò a trovarti più spesso"
"No grazie, non ci tengo. Meglio sola che mal accompagnata"
"Come sei cattiva"
"Grazie del complimento. Ehm...Kou senti ora devi andartene okay?! Se proprio ci tieni ci vediamo oggi al corso ma ora evapora"
"Uff!! Okay a oggi allora"
"Ciaooo"
Scesi per fare colazione e,stranamente, non c'era nessuno.
"Chissà dove sono finiti. Forse sono andati a caccia"
Presi del latte e un pacco di biscotti che finii in meno di 5 minuti. Siccome oggi non c'era scuola decisi di fare un pò di allenamento. Dopo due ore intense andai a farmi una doccia e mi sentivo rinata. Camminai in giro per la villa e addocchiai una chiesetta abbandonata. La curiosità era troppo grande per lasciar perdere,così entrai e vidi che non era poi così male. Il primo pensiero che mi venne in mente fu che lì ci sarebbe stata un'acustica perfetta per esercitarmi con la voce. Iniziai a cantare varie canzoni e ci misi tutta la passione possibile. Dopo aver cantato tornai dentro casa e vi trovai tutti i Sakamaki.
"Ciao bitch-chan" mi salutò Raito per poi avvicinarsi e darmi un bacio.
"Ti sono mancato?"
"Sì abbastanza"
"Solo abbastanza?"
"Beh sai ho avuto un pò da fare. Immagino che io non ti sia mancata invece siccome sei stato tutto il giorno fuori"
"Invece mi sei mancata eccome. Però anche io ho avuto da fare"
"Mh okay"
"Bitch-chan percaso è entrato qualcuno prima?"
"No perché ?"
"Perché abbiamo sentito una voce. Come se qualcuno stesse cantando"
"Ahahaha n-no ma che dici chi verrebbe a cantare a quest'ora?!"
"Tutto bene ti vedo agitata?"
"S-si tutto bene anzi ora devo andare a fare il progetto a dopo"
"Okay a dopo"
Oddio non so cosa avrei fatto se avesse scoperto che ero io. Andai a scuola e vidi Kou.
"Mneko-chan che bello rivederti"
"Sisi... quando iniziamo ?"
"Adesso. Oggi dobbiamo cantare insieme, dai ti do l'onore di scegliere una canzone"
"Mhhh vediamo.... che ne dici se Cantiamo "Marvin Gaye" "
"Non aspettavo altro piccola"
"Come scusa?!"
"No niente"
Iniziammo a cantare e devo ammettere che la canzone ci venne davvero bene.
"Ragazzi siete magnifici insieme, se continuate così vi porto in una casa discografica, che ne dite?"
"Va benissimo" rispondemmo io e Kou.
Mi accompagnò alla villa ed io lo ringraziai.
"Di niente. Sono troppo contento di quello che ci ha detto il prof. E poi cantare con te è stato il massimo"
"Ahaha si lo ammetto non è stato male"
"Vabbe ci vediamo"
"Ciao Kou"
"Bitch-chan che ci fai con Kou?"
"Niente mi ha solo accompagnata a casa, ti ricordo che sta nel mio stesso progetto"
"Sì certo come no. Vabbe meglio che vada a dormire ciao."
"Eh cià"
Ma che problemi ha quel vampiro?
STAI LEGGENDO
Io E Il Mio Adorato Raito Sakamaki
FanfictionEmanuela, una ragazza di 17 anni, abita in Italia . La sua vita non era perfetta ,anzi era molto complicata, na faceva di tutto per non farlo notare. La sua passione è la musica e vorrebbe diventare una cantate. Ma un giorno si trasferisce in Giappo...