18. Forse neanche a me importa più di tanto

787 35 6
                                    

Pov's Emily

Sono passati mesi dalla sua confessione,a cui non credevo.
Ne avevo parlato con mio fratello,il quale confermava che era giusta la sua versione.
Ma non ci credo ancora.
Quel giorno L'ho lasciato lì, da solo. Me ne sono andata, ma nè io e nè lui ci siamo fatti una vita.
Glielo ho detto chiaramente "Mi vuoi? Conquistami."
Non ha ancora fatto nessuna mossa.
Non ci prova. Anche se sento i suoi sguardi durante le lezioni, durante i pranzi. Anche se vedo i suoi occhi illuminarsi quando io entro in una stanza dove c'è anche lui. Anche se sa che anche io vorrei che lui ci provasse.
e se non ci prova,significa che non ci tiene poi così tanto come vuole far vedere.
In questo momento gli sto stringendo la mano, mi sono finalmente diplomata.
I suoi occhi mi scrutano, orgogliosi. Credo che lo siano solamente perché per un anno è stato Serpeverde ad avere la studentessa più brava.
Mi sorride, mi dice sono stata brava.
Mi abbraccia, come hanno fatto tutti i professori. Mi sussurra che sono bellissima.
Io non lo ascolto, mi giro e vado verso i miei compagni Serpeverde.
Però continuo a guardarlo e lui continua a guardare me, come se fosse un gioco.
Forse per lui è veramente un gioco, forse neanche a me importa più di tanto.

~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤
SAAAAAAAAALVE.....

Allora...
Abbiamo tanto da dirci.
Non ho scritto per tanto... E con tanto intendo tanto...
Ho avuto dei problemi, mio padre è stato male... io mi ero fatta male ad un ginocchio... non avevo tempo... non sapevo cosa scrivere... ci sono tanti motivi per cui non ho continuato la storia.
MA
Ho visto che comunque i lettori di questa FF se erano tanti qualche mese fa, sono aumentati anche se io non aggiornavo... E sono contenta, visto che siamo in 10K!
Ho voluto aggiornare, sebbene con due parole in croce, per dirvi che questa storia finirà così, forse farò il sequel o forse no, ma per ora la lascerò così.
So che forse ad alcuni dispiacerà, ma l'ho voluta finire così perché, insomma, quante FF si vedono che finiscono così di punto in bianco con i protagonisti che si lasciano e non con loro che si mettono insieme?
NESSUNA!
Quindi infondo... sono all'avanguardia (contaci Silvia).
E quindi si... con queste 394 parole vi lascio.
Buona domenica

Benny17♡☆

the love of Severus PitonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora