Pov's Emily.
Avevo le sue labbra sul mio collo e le sue mani sui miei fianchi.
La mia schiena premuta sul suo petto.
"Mi piaci molto di più con i capelli sciolti" bisbiglia.
Mi baciata delicatamente la spalla per poi andare al collo e salire fino all'attaccatura dei capelli
"Sev-severus... n-non p-possiamo... " sussurro.
"Shu.... lasciati andare"
Vedo mio fratello entrare nel negozio.
"No, c'è mio fratello..."
"Sta sera mi concederai un bacio" mi dice.
"Ehi ragazzi! Ci sono! Bello il vestito ti sta davvero bene! Prendi quello? " arriva mio fratello.
"Si, mi cambio e te lo faccio pagare" le dico.
Pov's Severus
È sera, e stiamo aspettando che emily scendesse per andare in discoteca.
Si sente riecheggiare dalle scale dei tacchi, poi si aggiunge un fischio.
"Principessa, Io non ti faccio micca uscire vestita così... " dice James.
Mi alzo dalla comodissima poltrona su cui ero seduto e volgo lo sguardo a una bellissima creatura.
È vestita con il vestito comperato nel pomeriggio, in aggiunta dei tacchi neri.
I capelli lasciati sciolti le incorniciano il volto truccato leggermente, tranne per le labbra che sono rosse fuoco."Niente male Tomsyder" le dico. Lei arrossisce.
La sto mangiando con gli occhi.
"Andiamo in discoteca? " propone James, suppongo che abbia visto lo sguardo che le ho rivolto.
pov's Emily
Arrivati al locale james mi lascia con severus per andare tra i suoi amici.
"Suppongo stia favorendo la nostra relazione... " sussurra al mio orecchio.
"Non. Abbiamo. Una. Relazione." Scandisco.
Mi passa un liquido che ingoio subito.Mi guarda sconcertato.
"Non è la prima volta che vengo in discoteca" gli dico.
"Ah si... allora andiamo tra i miei amici... vedrai come ti divertirai"mi lascia un bacio sul collo e mi fa cenno di seguirlo.
Se quelle labbra al posto del mio collo le mettesse anche da qualche altra parte ne sarei felice.
Solo ora noto che è vestito con dei pantaloni neri e una camicia bianca, quasi elegantemente.
Arriviamo da un gruppo.
"Ehi Sev! Chi è questa bella?" Domanda uno."È mia sorella, quindi giù le mani Simon!" Dice James.
"Stiamo giocando a obbligo o veritá... vuoi giocare?" Mi chiede Simon mordendomi il labbro guardandomi interamente il corpo.
"No non vuole giocare" risponde mio fratello.
"Invece si! " dico io.
Mi siedo vicino a Severus.
Passano vari turni in cui si scoprono segreti abbasta imbarazzanti o qualcuno che si bacia, poi tocca a me.
"Obbligo o verità, Emily?" Mi chiede Simon.
Mi sorride malizioso.
"Bacia severus"
~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤
HELLOBALBETTANTEBAMBOCCIONABANDADIBABBUINI!
come va?
Ho aggiornato come promesso! Lo so sono stata cattiva, ma ci voleva un Po' di suspance...
MI RACCOMANDO VOTATE, GRAZIE!
SPAZIO DOMANDA!
Vi va bene se al posto di aggiornare ogni venerdì(#chepoinonfacciocosìmadettagli), aggiorno quando capita?
RISPONDETE IN TANTI!
Coooooomunque.... Non posso fare il "CONOSCIAMOLA!"
perché nessuno ha fatto domande.... aspetto le domande!
Detto questo...Benny17♡☆
STAI LEGGENDO
the love of Severus Piton
Fanficambientato nel settimo anno di Emily, la ragazza che, in un modo o nell'altro, ha attirato l'attenzione del famoso severus piton, il professore misterioso, colui che ha molte ammiratrici. ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ ciao! chiariamoci subito...