"stai bene?" mi chiede lui.
"si"
ci troviamo nel suo ufficio
"lo faranno espellere, lo sai vero?" mi chiede avvicinandosi e lasciandomi dei baci lascivi sul collo."si. e non mi baci" gli rispondo staccandomi ed andando a osservare la sua libreria personale.
"solamente perché è il tuo punto più delicato, non significa che non posso farlo" ghigna lui notando la mia freddezza.
"Non so come lei possa pensare questo" gli dico secca.
"L'ultima volta lanciavi certi mugolii... quindi pensavo fosse così"
Allude lui. Avvicinandosi sempre di più."Lasciati andare-mi sussurra- lascia che ti tocchi"
"Basta" parlo chiaramente staccandomi e dirigendomi dalla porta.
"Cosa, basta?" Chiede lui frastornato.
"Basta Questa mess'inscena. Basta la scommessa. Basta tutto. Sono stanca di essere comandata a bacchetta, sono stanca delle persone che vogliono approfittare del mio corpo" esplodo.
"Chi si approfitta di te?" Chiede lui preoccupato.
"Tu, con la scommessa. Jonhatan, con il fatto che eravamo fidanzati. Mio padre..." sussurra le ultime parole.
"Tuo chi?" Severus si fa improvvisamente serio.
"Non le interessa, a lei interessa solo il portarmi a letto. Sa cosa le dico, la scommessa è chiusa. Non ci sono nè vincitori nè perdenti. Ora saremo professore e alunna".
"Cosa? L'hai detto solo perchè sei arrabbiata. Tu non puoi non voler venire a letto con me" dice lui avvicinandosi."mi cerchi solo per il sesso!"
Urlo avviandomi verso la porta."Io non ti cerco solo per il sesso! Io ti cerco perchè sei bella, intelligente e straordinariamente brava con le pozioni! Sì sei desiderabile, un pensiero ce lo farei, ma se tu non avessi voluto, non lo avrei fatto sin dal principio! Ti sei mai chiesta perchè cerco così tante ragazze? No! Guardi solo l'apparenza, ovvero che sono un puttaniere.
Ma non lo sono! Le cercavo perchè volevo trovarne una che non fosse oca, che fosse intelligente e in grado di conversare non solo di trucco e parrucca, che fosse desiderabile anche con un sacco di patume addosso, che non pensasse di essere perfetta perchè glielo avrei fatto pensare io, volevo trovarne una da viziare, una da amare, una che mi amasse. E l'ho trovata. Lo facevo perchè delle donne non si sarebbero mai fermate semplicemente a parlarmi. Se solo cercassi di conoscermi sapresti che io in realtá ti cerco solo per questo" pronuncia lui.~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤
BUONSALVE!
Non ho aggiornato per un Po per problemi famigliari e mi dispiace!
Infatti cercherò di aggiornare qualcosa circa ogni settimana.
Passando al capitolo, Severus si confessa a Emily! Chissà come la prenderá lei?Benny17♡☆
STAI LEGGENDO
the love of Severus Piton
Fanfikceambientato nel settimo anno di Emily, la ragazza che, in un modo o nell'altro, ha attirato l'attenzione del famoso severus piton, il professore misterioso, colui che ha molte ammiratrici. ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ ciao! chiariamoci subito...