"No"
"Si"
"No"
"Si"
"No"
"No"
"Si"
"Ah! Vedi che l'avresti detto che lo facevi al posto mio?!"
"Bastardo"
Mi alzo dal tavolo e mi avvio all'ufficio della McGranitt.
Siccome avevo perso la scommessa con mio cugino, dovevo riportarle il libro che aveva lasciato in sala comune di quest'ultimo.appena arrivata, busso e aspetto l'invito ad entrare.
"avanti" pronuncia quella voce che conosco bene.
"scusi il disturbo, Professoressa. Mio cugino mi ha commissionato di consegnarle questo, l'aveva lasciato nella sua sala comune" dissi entrando notando l'ordine dell'ufficio. Mai visto uno così perfetto.
"oh, lo stavo cercando ovunque! grazie cara" esclama lei.
Nonostante lo stesse cercando "ovunque", Non sembrava. L'ufficio era impeccabile come sempre.
Nota che il mio sguardo perplesso vaga per tutta la stanza.
"Oh, tengo molto all'ordine. Per questo niente è a soqquadro" mi spiega. Ora tutto ha un senso.
"Perfetto, se non ha bisogno di altro, io vado. Arrivederci" le dico.
Lei in ricambio mi sorride.
Esco dalla porta e giro l'angolo sbattendo contro qualcuno.
Alzo lo sguardo vedendo lui.
"Piccola, Ti stavo cercando!" Dice con voce suadente.
"Non chiamarmi piccola!"
"Ti voglio dare un'altra possibilitá... " si avvicina di più.
"Jonathan, stammi lontano!" Ogni passo che fa avanti lui, io ne faccio due indietro.
"Sei ridicola... Ti sei appena messa con le spalle al muro sai?"
Sento qualcosa di duro alla spalle.
Lui si avvicina appoggiando le mani sul muro.
"Piccola, se ti fossi lasciata andare, ora ti staresti divertendo, sai?" Dice mordendomi il lobo.
"Non Toccarmi! E non chiamarmi piccola! " dico cercando di dimenarmi.
"Non agitarti, mi costringerai a usare le maniere forti... " Non finisce.
"Maniere che non userai con nessuno, signor Lenders. Non è appropriato andare in giro molestando ragazze... dovrebbe saperlo dalle recenti chiamate in presidenza" la voce di Severus mi riempie le orecchie di gioia.
Da quando lo chiamo per nome?"Professore, le posso spiegare... " cerca di dire Jonathan, girandosi e staccandosi da me.
"Oh, non lo s piegherai a me, lo s piegherai direttamente al preside, in presidenza, Ora!" Urla il professore.
Il giovane mi guarda.
"Te ne pentirai, piccola! "~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤
HOLABALBETTANTEBAMBOCCIONABANDADIBABBUINI!AMMAZZATEMI!!!!
Lo capirò, sono stata assente per tanto, lo so. Mi farò perdonare... forse.
COOOOOOOOOMUNQUE!
Nuovo capitolo!
Ve la immaginavate una cosa così cososa?
Io no!Benny17♡☆
STAI LEGGENDO
the love of Severus Piton
Fanficambientato nel settimo anno di Emily, la ragazza che, in un modo o nell'altro, ha attirato l'attenzione del famoso severus piton, il professore misterioso, colui che ha molte ammiratrici. ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ ciao! chiariamoci subito...