Pov's Emily
"È un mio professore... " sussurro.
"Non esistono gradi né di parentela né di alunna/professore qua in questo luogo! " dice Simon.
Mi giro verso severus lentamente.
"Allora? Entro sta sera" dice Simon.
Severus mi guarda ghignando."Si vede che quel bacio in un modo o nell'altro doveva arrivare..."Mi dice.
Gli tolgo quel ghigno dalle meravigliose labbra, baciandolo.
Gli prendo il viso con le mani e avvicino il mio corpo al suo.Le sue labbra sono morbide e dolci, sanno di menta.
Le labbra si sfiorano lentamente, poi il bacio inizia a farsi più acceso.
Sfioro le sue labbra con la lingua, come per chiedere accesso.
Me lo concede.
Le lingue si incontrano creando mille brividi in me.
Mi prende per i fianchi e, con uno scatto felino, mi tira a sé, facendomi sedere sulle sue gambe.
Le sue mani si posizionano sui glutei, facendomi aderire ancora di più al suo corpo.
La gonna inizia a tirarsi sempre più su, ma non mi interessa.
Accarezzo le sue spalle, per poi passare al petto.
Torno a posizionare una mano tra i capelli, tenendone una sul petto.Con i baci scende sul collo, facendomi sospirare.
"PRENDETEVI UNA STANZA!"urla mio fratello scherzando.
Però Severus lo prende sul serio e si alza con me ancora in braccio, dirigendosi in un luogo più appartato.
Sento gli altri ridere della faccia sconcertata di mio fratello, ma io non ci faccio caso.
Arriviamo in una stanza, la chiude e la silenzia.
Mi poggia per terra e mi guarda.
Mi mordo il labbro:"che c'è? Non mi vuoi più?"
"Dio no! Pensavo e sei la sensualità fatta in persona..."si avvicina e si fionda sulle labbra.
"Hai deciso di concederti? " mi sussurra mordendomi il lobo.
"No... ah"gemo quando lecca il mio punto sensibile sul collo:"sarai tu a concederti a me" lo spingo sul letto e mi sistemo a cavalcioni su di lui.
Mi avvicino alle sue labbra lentamente, ci soffio sopra e lo sento gemere.
"Ma non ti concederai oggi" mi alzo e mi dirigo alla porta.
"Cosa!?" Mi chiede frustrato alzandosi.
"Non faremo sesso"
~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤
HELLO PEOPLE!
ed eccoci con il decimo capitolo!
Sono stata cattiva lo so, ma vi ricompenserò nei capitoli futuri.
Nessuno ha risposto nella domanda dello scorso capitolo, ma lo prendo per un si *chitaceacconsente*
SPAZIO DOMANDA!
quanti anni avete?
CONOSCETELA!
Io 13
Spero il capitolo vi sia piaciuto!
Lasciate tanti 💬 e tante ✴Benny17♡☆
STAI LEGGENDO
the love of Severus Piton
Fanfictionambientato nel settimo anno di Emily, la ragazza che, in un modo o nell'altro, ha attirato l'attenzione del famoso severus piton, il professore misterioso, colui che ha molte ammiratrici. ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ ciao! chiariamoci subito...