EMILY POV'S
"Emily! Vieni giù un attimo! " mi urlano i miei genitori.
Scendo le scale velocemente e vado in cucina passando per il salotto poco arredato.
"Ditemi tutto!" Dico
"Tesoro, questa sera ci saranno i tuoi professori a cena per parlare di fatti importanti... e noi preferiremmo che tu non ci fossi... per questioni di sicurezza, ovvio! " comincia mia madre, Ma vedendo la mia faccia perplessa si mette a ridere insieme a mio padre.
"Non preoccuparti! Non dobbiamo parlare di te. È per l'Ordine." Afferma mio padre.
Entrambi rischiano la vita per l'Ordine della Fenice, cercando di salvare il mondo magico, e Babbano, da un potente mago oscuro chiamato Voldemort.
"Oh... ehm... va bene. Comunque io sta sera uscivo lo stesso con i ragazzi" e con i ragazzi intendoJonathan, il mio ragazzo, Caitlyn e Fred "mi viene a prendere Jonathan alle otto."
"Allora dovrai rimanere in camera per mezz'ora tesoro... Ma non c'è problema! Ci metti sempre due ore per prepararti" dice mia madre ridendo.
Mi unisco alla risata insieme a mio padre e esco in giardino borbottando un ciao.
Mi siedo sotto un'albero alla ricerca di un Po' di riparo da quella giornata cocente d'estate e mi metto a leggere Romeo e Giulietta, il mio libro preferito.
Passa il tempo e così vado a prepararmi per la serata.
Vado a farmi una doccia togliendo i residui di terra e sudore.
Quando esco asciugai i capelli con un incantesimo, copro il mio corpo con un'asciugamano e esco dal bagno per poi dirigermi in camera.
Apro le ante dell armadio alla ricerca di un abito decente.
Il mio sguardo va su un vestito nero con uno scollo profondo sulla schiena che non aveva mai avuto occasione di mettere.
Lo poso sul letto e cerco la biancheria da abbinarci.
Messo il tutto andai a truccarsi.
Mi guardai nello specchio e vidi che sono riuscita a rendermi più presentabile del solito: il vestito a tubino nero fa risaltare la mia carnagione pallida e mette in mostra le mie curve, facendo vedere buona parte della schiena.
I lunghi capelli castani, e lisci sono sciolti, mentre gli occhi nocciola sono circondati da un filo sottile di eye-liner e un po' di mascara. Per concludere, le labbra sono dipinte di un rosso molto acceso.
Sento delle voci al piano di sotto, e mi ricordo che mio padre non mi avrebbe mai lasciata girare vestita così.
Quindi prendo un maglioncino grigio che arrivava poco sopra alle ginocchia e penso che così andava bene.
Mi metti delle decoltè nere con la suola vellutata di rosso.
Mentre svolgo questo gesto, Sento il campanello suonare e mio padre urlare:" Emily! C'è Jonathan!".
"Arrivo! " risposi.
Presa la borsa, scendo le scale ed entrai nel salotto sotto lo sguardo di tutti, sopratutto di una persona...¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
ciao!
Questa è la mia prima fanfiction e volevo dedicarla a Severus Piton perché è uno dei miei personaggi preferiti.
Mi scuso subito se farò qualche errore grammaticale, Ma, ahimè, sbaglio anche io;)
Detto questo... spero che la storia vi piaccia.
Cercherò di aggiornare quando è possibile perché a scuola ci sommergono di compiti.
Ultima cosa è poi finisco di rompervi le pluffe: la foto della ragazza nei media è Emily.
Detto questo....
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
the love of Severus Piton
Fanfictionambientato nel settimo anno di Emily, la ragazza che, in un modo o nell'altro, ha attirato l'attenzione del famoso severus piton, il professore misterioso, colui che ha molte ammiratrici. ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ ciao! chiariamoci subito...