Pov's Severus
Quattro mesi.
Quattro fottuti mesi da quella sera, quella sera maledetta.
Mi ha rifiutato, di nuovo.
Stupida, maledetta, bellissima, sexy ragazzina.
Oggi l'avrò.
Oggi, il giorno del ballo di Natale, avrò il regalo che tanto desidero.
Pov's Emily
"Scegline uno! Uno solo!" Sbotta Jeanine.
"Ma questo mi fa grassa! Sei pessima a scegliere i vestiti per le tue amiche!" Sbotta anche io.
"E tu sei pessima nel tempismo!"
"Piccola, scegli un vestito tu allora!" Dice jay evitando la terza guerra mondiale."Si, mio migliore amico gay! È proprio quello che farò!" Gli dico.
Esco dai camerini seguita dai miei compagni e chiedo ad una commessa:"scusa, vorrei un vestito a tubino nero"."Certo, mi segua"
Pov's Severus.
È sera, sono già in sala grande.
Come ogni anno, tutte le ragazze entrano accompagnate, ma non lei.
Lei entra da sola, poi raggiunge le sue amiche.
Mentre cammina verso un tavolo, la guardo.
È bellissima, quel vestito le fascia meravigliosamente il corpo.
I capelli sciolti.
Si gira e mi guarda.
Mi sorride ed io accenno ad un sorriso in cambio.
Si guarda intorno, poi si scusa con i suoi amici, alzandosi e passando di fianco a me per poi uscire.
Faccio passare un Po di tempo, poi la seguo.
~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤
BUONSALVEPEOPLE!
ho aggiornato! Miracolo!
È che ho un piccolettino problema a scuola e faccio fatica ad aggiornare, ma la cosa positiva è che molto probabilmente sono alla finale del mio campionato di pallavolo!
E ora voi mi chiederete, cosa c'entra codesta cosa? E io vi rispondero: NON LO SO NEMMENO IO! yeeee tutti felici!
SPAZIO DOMANDA!
preferite "BUONSALVEPEOPLE" o "HELLOBALBETTANTEBAMBOCCIONABANDADIBABBUINI"?Rispondete in tanti e sterminate tanto!
Benny17♡☆
STAI LEGGENDO
the love of Severus Piton
Fanficambientato nel settimo anno di Emily, la ragazza che, in un modo o nell'altro, ha attirato l'attenzione del famoso severus piton, il professore misterioso, colui che ha molte ammiratrici. ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ ciao! chiariamoci subito...