Prologo.

3.9K 215 433
                                    

<<Ehi tu,>> disse un ragazzo dai capelli neri mentre erano in bagno:<< ti andrebbe di succhiarmelo?>>

Lui non rispose, doveva essere ubriaco quel tizio.

Odiava gli ubriachi: puzzavano, erano volgari e vomitavano.

Richiuse la zip dei pantaloni dopo aver liberato la vescica e fece per andarsene.

Lui lo afferrò per un braccio facendogli lo sgambetto e sbattendogli in faccia il suo membro.

<<Su, fai il bravo>> gli intimò passando una mano tra i suoi capelli.

Il biondo cercò di alzarsi ma il moro glielo impedì spingendolo a terra.

Si abbassò le mutande premendo contro la bocca la sua punta.

Il biondi gli morse i testicoli e lui si allontanò.

<<Non sono una prostituta>>

<<Mi aspettavo dicessi che non sei gay>> rispose lui tra le lacrime.

Non disse nulla, troppo incazzato da quella verità ormai evidente.

<<Dai su, la persona che mi piace mi snobba. Non ti chiedo di fartelo mettere dentro, ma almeno tirami su di morale>>

Si alzò andando verso il biondo coprendosi i testicoli.

<<Io sono Kuroo>> si presentò avvicinando il suo membro alla sua bocca.

Lo osservò dal basso decidendo cosa fare.

Quel coso puntato contro la sua faccia lo stava facendo eccitare in una maniera assurda.

<<Io sono Tsukishima>>

Poi lo prese in bocca iniziando a succhiare.

Da allora, Tsukishima era diventato il giochino di Kuroo.

Da allora, Kuroo era diventata la persona che faceva soffrire Tsukishima.

Tsukkiyama~ Dεdιcαmι unα canzοnε.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora