"Hey, She's Cute!" Capitolo 2

6.6K 313 389
                                    

Mi sentì a disagio, e non poco. Le mie guance stavano letteralmente andando a FUOCO.

Mi presi coraggio, e raggiunsi il gruppo.

IO: Hey...Scommetto che siete stanchi, e scommetto anche che vogliate ripos-

Odiavo quando la gente non mi faceva finire di parlare.

V: Non sono MAI stato in Italia!! e questa città mi piace, quindi....USCIAMO!!!!

S: Ehi Tae, calmati..sarebbe rischioso.. la nostra guardia non è ancora arrivata,e se il nostro manager lo venisse a scoprire..

IO: *ridendo*Ehi Suga, camomillati!!! Se è per le fan il problema, non c' è da preoccuparsi..qua non molti conoscono il k-pop in generale.Al massimo vi capiterà di incontrare una decina di fans...

V: Vedi Yoongi...

JM & JK: ALLORA CHE STIAMO ASPETTANDO?!?!?!

Ormai si erano fatte le sette, ma i centri commerciali erano aperti fino a tardi in quel periodo.

Decisi di farmi una doccia, e di "farmi bella" con un po' di make-up.
Ritornai, e li vidi in cerchio, davanti a Suga, mentre suonava la mia chitarra...non sapevo sapesse suonarla!!

S: Ehi Marta, da quando suoni la chitarra??

IO: Saranno 5 anni ormai..no aspetta , 7 anni!! Comunque Oppa io direi di andare al Central Mall..che ne dite?

Hobi mi diede una squadrata, dall' alto al basso, con una faccia di disapprovazione .

H: Lo sai vero che tu non vai da nessuna parte vestita così?

Era serio.

Lo guardai con una faccia "esigo spiegazioni ora".

IO: Scusami?

H: Vatti subito a cambiare!! Quei pantaloncini sono troppo corti!!

Ma l'ha visto che mi arrivano quasi alle ginocchia?-pensai.

S: Ehi Hope, Calmati.. è normale, gli adolescenti si vestono così, e poi...sta bene, non ha delle brutte gambe...perchè dovrebbe coprirle, no?

H: ATTENTO ALLE PAROLE, MIN YOONGI, TI AVVERTO!!

Come sempre arrossi..COSA AVEVANO LE MIE GUANCE OGGI???

Uscì di corsa dalla stanza, per calmarmi..

SAI NON TUTTI I GIORNI SI RICEVONO COMPLIMENTI COME QUESTI DA MIN SUGAAAA!!!

ok, ora sto esagerando-mi ripetevo

Rientrai nella stanza, cercando di non avere un contatto visivo con Suga, ma inutile.
Mi girai verso di lui e mi fece l' occhiolino, l' occhiolino più sexy che abbia mai visto...aspetta..COSA STO DICENDO...MARTA RESPIRA,okay che sei un' adolescente, ed è colpa dei tuoi ormoni se fai così, ma CALMATI...

*pedofila* pensai subito dopo.

Jungkook sussurò qualcosa all' orecchio di Suga, e Lui rispose con una faccia che diceva tutto:

Jungkook sussurò qualcosa all' orecchio di Suga, e Lui rispose con una faccia che diceva tutto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Risi a quell' espressione.
Adoravo Min Yoongi.

Prendemmo la macchina dei miei genitori, JIn stava guidando.
Era più un autobus che una macchina.

Arrivammo al Central Mall

J: Sentite, io ho fame.

IO: Giusto! Andiamo a mangiare una vera pizza!!

BTS: SUBITO!!!

Essendo molto timida e riservata, odiavo mangiare in pubblico. Decisi che quella sera non avrei mangiato, ma dopotutto non avevo neanche fame.

H: Ma tu non mangi?!?!?!?!? *urlando*

Rimasero tutti scioccati quando dissi di no.

J: Come fai a non avere fame?!?!?

IO: Ragazzi tranquilli sto bene!!!!

H: Ma...

IO: STO BENE, GRAZIE OPPA.

E così , mentre loro si sedevano al tavolo, io andai in bagno.

Ritornata dal bagno, trovai tutti seduti, e c'era solo un posto libero... vicino a Suga.. No, state scherzando vero?

"Va bene, vicino al prevertito...." pensai e mi sedetti.

Mi vibrò il telefono: Messaggio da Woozi.

Woozi era il mio quasi ragazzo, avevamo una quasi relazione.

Woozi: Dobbiamo parlare, ora.

Lo Ignorai.

Alzai lo sguardo per notare che Suga mi stava osservando.

S: Mangia.

Non feci in tempo a rispondere, che Suga prese un pezzo di pizza e me lo infilò in bocca.

Per poco non urlai per lo spavento.

Decisi di ignorare quello che era successo.

Finirono tutti di mangiare.

IO: Allora ragazzi, andiamo a fare un giro per i negozi?? Io devo comprarmi un vestito,e intanto voi potete fare quello che volete..

S: Per il tuo ragazzo, il vestito?

IO: Cos-

H: Ragazzo??!?! Quale ragazzo??!?!?

S: Quello con qui si stava scrivendo prima!!

H: Marta!!!!!

IO: Uno non è il mio ragazzo, due il vestito non è per lui, e tre...FATTI GLI AFFARI TUOI!!!!!

Uscimmo dal ristorante e raggiungemmo il Mall.

IO: Io sono arrivata al negozio...il negozio di sport è a destra, e quello di musica a sinistra, quindi, a dopo...

Stavano andando tutti via...

IO: Hobi Oppa, tu vieni con me, SUBITO!!

H: Ma in verità-

IO: Ok, allora chiederò aiuto a qualche amico, e ripeto AMICO che abita qua vicino..sai questo ragazzo è anche più grande di me...ma non ti preoccupare..

H: Arrivo!!!!

Entrammo nel negozio...



"Suga, You Are A Pervert!" || Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora