" Tu non saprai mai cos'è l'amore!" Capitolo 4

5K 299 182
                                    

IO: J-Jungkook...che c-ci fai q-qua?

Stavo ancora trattenendo le lacrime.

Jk:Ah , nulla.

Si girò per rientrare nel Mall, e io lo raggiunsi.

IO:Ehm, Jungkook...potresti non dire ad Hoseok quello che hai appena visto?

Lui annuì, senza aprire bocca.

IO: Allora...dove sono gli altri?

JK: Ti stanno tutti cercando, sei sparita all' improvviso.

IO:Merda *sussurrai*

JK: Si, sei nella merda.

Aveva uno sguardo indifferente, quasi triste.

IO: J-Jungkook?

JK: Si, Marta?

IO: Credi che lo rivedrò ancora? Intendo Woozi...

JK: Sinceramente? Credo di no. Lì in Giappone le ragazze sono davvero carine, e tu non sei una brutta ragazza...potresti sempre trovarti qualcun' altro qua, no?

Ero scioccata.

Okay che sei un International Playboy, ma non esageriamo! -pensai

JK: Dopotutto l' amore ti fa solo soffrire..la gente ti usa , poi ti butta via, come un oggetto monouso.

Si sentiva sofferenza nelle sue parole.

IO: Ma lui non è così , lui è diverso , e se-

Jk: Marta, siamo tutti uguali, e anche lui era solo interessato a quello, e lo sai bene anche tu.

Ero arrabbiatissima. Come osava parlare così di una persona che neanche conosceva?

MI misi a piangere di nuovo.

IO: *urlando* E TU CHE NE SAI COS'è L' AMORE!!! MOLTO PROBABILMENTE NON SEI MAI STATO INNAMORATO DI NESSUNO A PARTE DI TE STESSO, E LE RAGAZZE SONO SEMPRE STATE INTERESSATE A TE SOLO PER IL SESSO!!!!

Forse avevo esagerato, neanch' io conoscevo bene lui, ma la mia rabbia doveva uscire in qualche modo.

IO: WOOZI NON è MAI STATO INTERESSATO A QUEL GENERE DI COSE!!! è STATO L' UNICO CHE GUARDAVA LA VERA BELLEZZA INTERIORE DI UNA PERSONA!!!

JK: La bellezza interiore non conta.

Ero fuori di me, volevo ucciderlo.

Gli diedi uno schiaffo, e me ne andai correndo, con le lacrime agli occhi.

Tornai a casa, pioveva ma non mi importava, continuavo a correre.

Quando arrivai a casa, salì in camera mia, mi cambiai e iniziai a scrivere qualche melodia, per una nuova canzone.

Mi addormentai con la matita in mano.


MI svegliai, la mattine seguente, grazie alla mia sveglia- I NEED U dei BTS- nel mio letto, con le coperte che mi coprivano fino al collo.

Che sogno che ho fatto!! Hobi che ritorna a casa, i BTS , Suga che fa il maniaco, Woozi che parte per il Giappone...mamma mia, che strana che sono a volte...Saranno le troppe Fanfiction??

Andai in bagno, mi misi, una tuta, e mi aggiustai un po' il viso..SEMBRAVA CHE AVESSI PIANTO TUTTA LA NOTTE!!!!

Oggi volevo andare in sala prove per allenarmi con un po' di coreografie, per il corso di Hip-Hop il mese prossimo.

Magari iniziare con una coreografia dei BTS andrà benissimo-pensai

Mentre scendevo dalle scale, con le cuffie nelle orecchie sentì uno strano odore provenire dalla cucina...RAMEN?!?!?

IO: Mamma, sei tornata!!!!

Entari in cucina, ma la figura che vidi non era mia madre.

Jin mi stava guardando con aria confusa.

"Suga, You Are A Pervert!" || Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora