Erano passati mesi da quando i ragazzi lasciarono la Corea, per il loro World Tour.
Come tutte le mattine , mio fratello mi chiamava, parlavamo per dieci minuti, e attaccavamo.
Come tutte le mattine, mi preparavo, facevo una colazione salutare (contro la mia volontà, però la mia dieta mi impediva di fare colazioni troppo caloriche)
Come tutte le mattine, mettevo i miei disegni dentro quella cartellina rossa e gigante.
Come tutte le mattine mi dirigevo verso la stazione della metro, e come tutte le mattine , facevo 1o minuti di camminata fino all' Accademia.
Avevo le cuffie , per evitare con qualsiasi ragazzo che frequentasse il mio corso e volesse fare amicizia. Come al solito, non stavo guardando in avanti quando scontrai la spalla contro qualcuno.
All' inizio era dispiaciuta, poi quando vidi che tutti i miei disegni erano caduti, e quel tale non si fermò ad aiutarmi, mi salì la rabbia.
Iniziai ad imprecare a bassa voce, e a maledire quell' uomo che non si prese la briga manco di aiutarmi.
Il primo corso della mattina era quello di ceramica. Amavo l'argilla in tutte le sue forme, e il poter rendere reali i miei pensieri mi aiutava a rilassarmi, e a non pensare che in quel momento ero tutta sola, in un paese che neanche conoscevo.
E poi impossibile non pensarci.
Lui.
Lui nei miei pensieri, dalla mattina fino alla sera, dalla sera fino alla mattina, lo vedevo , seduto davanti a me, mentre disegnavo, sulla metro, mentre suonavo...dappertutto.
Ormai era passato un anno, da quando tutto questo era iniziato, cioè il giorno seguente sarebbe stato un anno esatto... Il giorno del mio compleanno..
Dovevo finire molti progetti, quini la sera mentre lavoravo, pensai che a mezzanotte avrei potuto bere qualcosa, o da sola, o in compagnia.
Erano le 11:01 quando mio fratello mi chiamò. Stava per esibirsi, e si scusò che non avrebbe potuto farmi gli auguri a mezzanotte, ma a me non importava molto. Gli mentii dicendogli che stavo per uscire con degli amici, e che molto probabilmente mi avevano organizzato una festa a sorpresa. La chiamata finiva con lui che mi augurava un buon party.
A mezzanotte, mi alzai dai fogli e scesi giù in cucina. Aprì il frigo e tirai fuori una birra grande, cosi da poter festeggiare i miei importantissimi 18 anni, che aspettavo da una vita.
Quell'anno mi cambiò drasticamente, iniziai a pensare in modo diverso, iniziai a cavarmela da sola, senza l' aiuto di nessuno, iniziai a fumare(ma non eccessivamente) mi tagliai i capelli corti, e li tinsi di nero.
La mia vita sentimentale però non era cambiata di molto, io e lui , prima che partisse di nuovo per gli stati uniti, parlavamo normalmente, come parlavo con gli altri, magari un pizzico in più di imbarazzo.
Mi preparai per il giorno seguente, e mi misi a letto con tutta la calma del mondo.
La mattina, stessa routine.
Mi alzai, controllai il telefono, auguri su auguri, 10 chiamate perse da mio fratello,5 da uno sconosciuto.
Mi feci una doccia fredda, mi preparai , uscì in terrazza per fumare, e dopo feci colazione.
Dopo essere arrivata davanti all'accademia, mi rimisi le cuffie, e come mesi a questa parte, camminai verso l'edificio con la testa bassa.
Non appena iniziai a camminare un professore chiamò il mio nome,e io persi dieci minuti della mia vita a parlare del progetto personale che professore che voleva farmi eseguire.
Finita la conversazione, rimisi le cuffie, e per una seconda volta la mia spalla, colpì quella di una persona.
Avevo intenzione di gridargli cose del tipo : Attenzione, tua madre non ti ha insegnato che non bisogna urtare le persone in questo modo?? Vuoi che te lo insegni io con le mani??
IO ero la prima a non guardare dove mettevo i piedi, però non spingevo mai le persone.
Vidi per la seconda volta tutti i miei fogli a terra, e lì mi salì la rabbia.
Alzai la testa, e iniziai a piangere, ripensando a tutti i momenti, belli e brutti, l'ultima volta in cui risi veramente, perché ero davvero felice.
Eh già.
Non mi aiutò a raccogliere i fogli, ma io vidi, oltre il suo cappellino e la mascherina, che anche lui stava piangendo.
Yoongi.
____------------------____________--------------------___________------------------______________
Scriverò il seguito entro la prossima settimana , comeback piaciuto?.
Grazie
STAI LEGGENDO
"Suga, You Are A Pervert!" || Min Yoongi
FanfictionAn-Yeong-Ha-Se-Yo a tutti!!! Io sono l'autrice di questa Fan Fiction sui BTS!!! Scusate già da adesso gli errori :) Buona Lettura -_-