Digito i miei dati e prenoto un volo per Napoli.
Ho giusto un' ora di tempo, quindi mi devo sbrigare!
Afferro il cellulare e chiamo un taxi, senza pensare, non posso permettermi di pensare o soffermarmi; altrimenti rimarrei con lui pur sapendo di metterlo in difficolta con la famiglia e la carriera.
Mentre preparo le valigie silenziosamente, butto ogni tanto l'occhio su di lui che dorme beato con un mezzo sorriso e il ciuffo floscio sulla fronte. Istintivamente mi avvicino a lui e gli accarezzo dolcemente i capelli, poi il viso... Quel viso così imperfetto che ai miei occhi è bellissimo.
Le sue labbra così carnose e soffici che ci morire sopra!
Gli parlo, anche se lui dorme profondamente:"Non riesco a capire del tutto i tuoi sentimenti, non so quello che provi veramente.
Tutto ciò che so e che stanotte non è stato sesso, stanotte qualcosa nel mio cuore si è mosso e anche nel tuo.
Ah, se solo non fosse tutto sbagliato!
Devo allontarti da me assolutamete, se solo si scoprisse che tu, Ignazio Boschetto, frequenti una me i paparazzi e i gossip ti ammazzerebberò! Sarebbe la rovina per il gruppo; ecco perché io vado via da te, prima che il mio cuore cominci a battere ancora più forte per te. Ignazio, so che non mi senti, ma ho voluto parlarti lo stesso. Meglio così, senza avere un confronto, senza che tu possa fermarmi, perché lo faresti e, per una come me, non ne vale la pena"Mi avvicino a lui e gli sfioro le labbra con le mie.
Mi alzo piano, prendo i bagagli, mi volto l' ultima volta e una lacrima scende dal mio viso, io la tiro su frettolosamente.
Apro la porta ed esco chiudendola alle mie spalle e, con essa, forse anche la mia felicità.Il taxi è arrivato, dopo aver salutato anche i genitori di Ignazio, inventandomi una scusa sul fatto che devo tornare a lavoro, mi affretto a salire, il tassista posa i mie bagagli nel cofano del auto e, dopo aver saluto con la mano i signori Boschetto, il taxi parte e con lui io, con dei ricordi che non so se potrò mai dimenticare.
Sono sotto il portone di casa, il cellulare continua a vibrare insistentemente! Non ho risposto e non ho letto nessuno dei messaggi che ho ricevuto; so chi è e non sono pronta e ne ho le forze di dargli spiegazioni, per il momento mi affretto ad aprire il portone e a prendere l' ascensore. Voglio solo buttarmi sul letto e dormire, sperando di potermi lasciare questa storia alle spalle. Continuo a ripetermi che ho fatto la cosa più giusta per tutti e due, ma in primis per lui.
Sono fuori alla porta di casa, finalmente. Prendo le chiavi dalla borsa ed entro in casa: l' odore di vaniglia che emana casa mia mi invade le narici, respiro profondamente, poi mi chiudo la porta alle spalle, lascio il trollay vicino ad essa e mi precpito in camera, buttandomi sul mio soffice letto, stringedomi nei cuscini, con un vuoto dentro che non provavo da tantissimo tempo.
Un nodo alla gola mi assale all'improvviso e, di nuovo, queste maledettissime lacrime che scendono senza permesso e, stavolta, non le fermo, anzi mi sfogo in un pianto liberatorio, un pianto pieno di domande a cui, per ora, non do risposte.
Prendo finalmente coraggio e tiro fuori il cellulare dalla tasca dei pantaloni; aprendo il display trovo tantissime chiamate e messaggi da lui, apro giusto uno dei tanti messaggi che mi ha mandato, per sapere la sua reazione.MESSAGGIO DA IGNAZIO:
-:Sono semplicemente sconvolto dalla tua reazione, sei fuggita come una ladra, come se avessi rubato qualcosa, come per paura di essere scoperta. Una reazione da persona immatura Sofia! Perche?! Perché dopo quello che ti ho detto? Ti ho aperto il mio cuore, ti ho aperto l' anima e tu cosa fai? Fuggi! Non posso sopportarlo e non lo accetto! Voglio che tu me lo dica guardandomi che non mi vuoi, che sono uno dei tanti e, sopratutto, voglio che tu mi dica che non hai provato niente per me stanotte, che è stato solo sesso e che io sono uno dei tanti, quindi fra una settimana sarò da te Sofia.
---
-:Ho bisogno di parlati, non respingermi, ti PREGO!
Questo messaggio mi fa versare ancora più lacrime, non so cosa fare, non so se rispondere o meno. Lo leggo e lo rileggo; "Non respingermi ti prego"
Le ultime due parole mi fanno perdere un battito e non capisco il perché, anzi, lo capisco benissimo è che non posso accettare il sentimento che sto incominciando a provare, perchè può fare così male amare, perché ora? Perché ho scelto questa vita così squallida? Passare da un uomo all'altro con tanta leggerezza e facilità! Maledico il giorno che mi sono buttata in questo circolo vizioso a cui non posso rimediare. Non potrà mai essere come prima, questa vita mi ha marchiata per sempre, una volta che ci entri non ne esci più. Mi ricordo ancora le parole del capo e io senza pensarci su ho accettato, sarà stato il dolore, la voglia di non amare più, non lo so! Ora che mi sto innamorando di nuovo devo rinunciare alla felicità che mi viene incontro.
Il cellulare vibra di nuovo è un nuovo messaggio che mi invia Ignazio, tiro su col naso per l' ennesima volta e asciugo le lacrime che ancora scendono. Apro il display e leggo:MESSAGGIO DA IGNAZIO:
-:Sofia rispondimi, ho visto che hai ricevuto il messaggio! Abbi almeno il coraggio di rispondermi! Non puoi rimanermi così, sento un immenso vuoto dentro il cuore da quando ho aperto gli occhi e non ti ho trovata al mio fianco, capendo che eri andata via.
Parliamone! E insieme troveremo una soluzione.
Non respingere il mio amore. Non chiudere il tuo cuore a questo sentimento.Prendo un po' di coraggio e gli mando un messaggio:
-:Susami Ignazio...
Scusami per essermene andata.
Scusami se ti sto procurando sofferenza!
Ma ti prego non chiamarmi e non cercarmi più! Quello che provi è un sentimento bellissimo, ma putroppo non può essere legato a me: io non posso permettermi di distruggere la tua vita, non è giusto per te !
E si , qualcosa stanotte è successo! Il mio cuore ha inziato a battere di nuovo, ma ormai è troppo tardi, non si puo tornare indietro. La mia vita ti creerebbe solo disagio, ci distruggeremo entrabi, quindi meglio togliere questa radice dal terreno e non far crescere un' amore sbagliato! Un amore amaro! Un amore che non porterebbe a niente! Tu sei un ragazzo speciale, troverai una ragazza che potrà donarti tutto il suo amore e ti amera come meriti e, un giorno, ti farai una gran risata pensando a questo piccolo sentimento che provi per me !
Ti auguro una vita felice... Addio per sempre.Invio il messaggio e spengo il cellulare.
Tolgo la batteria e cambio numero: rimetto la scheda che uso per lavorare.Accendo il cellulare e invio un messaggio all' agenzia:
-:Sono tornata, ci sono appuntamenti per me?
Cosa avreste fatto voi al posto di sofia . E cosa fara ignazio dopo il messaggio di sofia rinuncerà o no a lei aspetto i vostri bei commentini
Vi voglio bene .Ps andate a leggere la nuova storia di _crazydream05_|| Only with you||
E semplicemente bellissimaKiss-Anna♥♡
STAI LEGGENDO
I Due Volti Di Sofia...
FanfictionNulla è come sembra nella vita di Sofia. Lei è tutto e niente; lei dá, ma non chiede; lei non ama o, per lo meno, non più. Perchè parlare della sua vita? Lo scoprirete solo leggendo "I due volti di Sofia" FATTI E PERSONAGGI SONO FRUTTO DI IMMAGIN...