Sento una mano sfiorare la coscia, salire piano e delicatamente sui fianchi. Sono immobile, la mano però continua a salire infilandosi sotto al top, tocca e stuzzica il mio seno. Sento delle labbra sfiorare il mio collo lasciandomi scie di umidi baci alternando la lingua a piccoli morsi.
Non apro gli occhi, mi beo di tanta sensualità e dolcezza, scende piano fino al ventre, mi mordo il labbro inferiore e sento una risatina che proviene da colui che mi sta procurando piacere . Sento ancora le mani accarezzare il mio corpo e piano inizia a sfilarmi il pantalone del pigiama e con esso anche gli slip.
Bacia e tocca la mia intimità già bagnata da tanta eccitazione, inizio a contorcermi su me stessa, poggio le mani sulla sua testa incoraggiandolo a non fermarsi gli stringo un po i capelli ,lui stuzzica armoniosamente la mia intimità alternando dita e lingua , impossessandosi di me ansimo sotto ogni tocco, gli occhi sempre chiusi.
So chi mi fa questo, so che solo lui può darmi tanto piacere con cosi tanta dolcezza, sto impazzendo, strillo quasi , ormai non mi trattengo piu e riesco a dire con un filo di voce
-'Ti voglio amore mio, ora voglio essere tua , per sempre'
Apro gli occhi e me lo ritrovo sopra di me che sorride. Che bello col ciuffo che gli ricade sulla faccia , lo abbraccio forte quasi a fargli mancare il respiro.
-'O amore' -Dico -'Io sto sogna...'
-'Schh non dire niente amore , sono sono tuo. Io ti amo Sofia, ti amo, non dimenticarlo'
Si posiziona meglio, allarga le mie gambe e le avvolge attorno al suo bacino e entra in me e io muoio sotto ogni spinta lenta e veloce, sento i nostri corpi uniti e desiderosi.Ci stiamo amando come non mai , come se fosse l'ultima .
Urlando i nostri nomi quasi per imprimerli nelle nostre menti siamo quasi all'apice ma si blocca , mi attira a se prendendomi per i glutei e sollevandosi in piedi mi sbatte vogliosamente contro al muro per entrare in me di nuovo, mi aggrappo ai sui capelli, le nostre labbra si uniscono insieme alle nostre lingue che di intrecciano senza pudore.
I nostri gemiti di passione formano una melodia per tutta la stanza , scendo da lui che si posiziona dietro di me aderendo con il suo torace alle mie spalla, porta le nostre mani sopra la testa e rientra in me di nuovo e con una mano stuzzica la mia intimità ormai al limite della eccitazione , quasi le gambe non mi reggono piu, la passione e l' amore stanno prendendo il sopravvento.
-'continua non fermarti amore' - lui ansima pesantemente mente il suo bacino alterna giri e spinte per poi esplodere in un piacere mai provato.
Mi adagio su di lui che mi porta su letto ormai stremati da tanto amore, mi addormento sul suo petto.
Ma quando mi sveglio la scena è diversa, io accoccolata su fianco, abbracciata ad un cuscino ,chiudo e apro gli occhi ripetutamente; non posso e non viglio credere che mi sono ritrovata di nuovo in un sogno.
Mi alzo di scatto senza rendermi conto della presenza di qualcuno nella stanza, mi giro verso la sedia e lo trovo li seduto che mi fissa, io non ci penso due volte e mi butto su di lui abbracciandolo .
-'Sei qui amore . Sei qui non lasciarmi'
Ma lui non accenna ad un sorriso, non mi abbraccia niente . Mi sposto in fretta guardandolo negli occhi poi capisco che ancora non ricorda o forse non ricorderà mai ma quello che stanotte è successo.
Era cosi vero. cosi reale che credevo non stessi sognando. Così decido di ricompormi
-'Che ci fai qui Ignazio?ì
-'Io non lo so SOfia, so solo che camminavo nei corridoi e come qualcosa mi ha bloccato davanti alla porta di questa stanza e quando l'ho aperta ho trovato te che dormivi e parlavi nel sonno. Tu pronunciavi il mio nome e mi chiamavi amore. Era strano, perchè Sofia? io non capisco perchè faccio parte dei tuoi sogni se non ci conosciamo. Sei una fan del il Volo? sai potrei capire se fosse così'
-'Ignazio io'
-'Tu cosa?'
-'Io non so che dirti anzi saprei cosa dirti ma sarebbe inutile visto il tuo vuoto. Poi non so neanche se potresti capire'
Si morde il labbro inferiore invogliandomi a parlare ma io non lo faccio, non capirebbe, mi prenderebbe per pazza
-'Senti Boschetto io non ho niente da dirti e da spiegarti, non ricordo neanche ciò che ho sognato e poi tu qui non dovresti neanche stare ok ?'
mi alzo dal letto e tolgo la vestaglia rimanendo in top e pantaloni di pigiama
-'Ora devo fare una doccia, devi andare'
Mi giro verso di lui e lo trovo all' inpiedi paralizzato a fissarmi con gli occhi di chi ha visto un fantasma
-'ora cos'hai ?' - Gli chiedo
Ma lui non risponde sembra pietrificato, mi avvicino piano a lui sfiorandolo il viso, lui mi blocca la mano e la porta al suo cuore che batte forte .
Un brivido percorre tutto il mio corpo, lo desidero cosi tanto, lo bacerei fino a morire, lo toccherei fino a non avere più forze , prendo la sua mano e faccio la stessa cosa che ha fatto lui portandola al mio cuore che non è da meno tanto batte forte.
-'Chi sei tu? cosa rappresenti per me? perchè alla vista del tuo tatuaggio il mio cuore ha incominciato a battere forte? perchè il tuo prova le stesse cose del mio?-
Stiamo ad un millimetro uno dall'altro , quasi le nostre labbra si sfiorano, si vogliono, sento il desiderio di baciarlo sempre di più.
-'O Sofia, c'è cosi tanta attrazione tra di noi che non riesco a trattenermi'
Fa aderire le nostre labbra ,morde e succhia prima il labbro inferiore e poi quello superiore.7
Sfiora con la sua lingua la mia dolcemente ma prendo coscienza di ciò che sta accadendo e non lo posso permettere così lo scanso da me.
-'Cosa fai Ignazio, sei impazzito?'
-'Scu scuami Sofia, io non lo so cosa mi sia preso, scusami ancora'
Esce sbattendo la porta, vorrei fermalo, Si, Dio solo sa se lo avrei fermato ma non è il momento giusto, non cosi perchè rischierei di farmi ancora più male e ne farei anche a lui.
Dedico questo capitolo a te che se divenuta un punto inmportante nella mia vita lo dedico a noi e hai nostri scleri notturi a te
Angel_blueyes t v b
Mi raccomando a voi mie care amiche votate e stellinate e sopratutto amo sapere se la storia vi piace e che ne pensate e cosa succederà ora ? Buona notte stelleAnna-♥♡
STAI LEGGENDO
I Due Volti Di Sofia...
FanfictionNulla è come sembra nella vita di Sofia. Lei è tutto e niente; lei dá, ma non chiede; lei non ama o, per lo meno, non più. Perchè parlare della sua vita? Lo scoprirete solo leggendo "I due volti di Sofia" FATTI E PERSONAGGI SONO FRUTTO DI IMMAGIN...