2» Il gatto ti ha mangiato la lingua?

104 17 18
                                    

-Chi c'è?

Disse Samantha salendo uno scalino alla volta.

-Andiamo! Di questo passo non arriveremo neanche per Natale!

Disse Isabel prendendo Samantha per un braccio portandola di sopra.

Quando arrivarono, qualcuno uscì da una camera con addosso un impermeabile e la maschera di Brandon James. In mano teneva un coltello, sembrava Barcollare e si avvicinò sempre di più alle ragazze.

Isabel e Samantha urlarono per la presenza di quella persona, non sapevano cosa fare.
Ad un certo punto, Isabel prese un cacciavite che trovò su un comodino vicino a lei e infilzò più e più volte quella 'Persona' mascherata.

Quando "Brandon James" cadde a terra, le ragazze ne approfittarono per togliergli la maschera e vedere chi c'era sotto.

Quando la tolsero, urlarono per l'errore che avevano fatto.

Sotto, c'era Ryan, un loro amico.

-Perché non ha detto niente?

Domandò Samantha.

-Ci credo, qualcuno gli ha tagliato la lingua, cazzo!

Urlò Isabel.

-O mio dio, cosa facciamo?

Disse Samantha.

-Questa notte dormiremo qui, domani lasceremo questa casa, anzi, bruciamola, così non ci saranno più prove sul corpo di Ryan.

Disse Isabel.

-Cosa? Sei pazza?? Non possiamo farlo! Seppelliamo il corpo e andiamocene.

Disse Samantha.

-Cazzo amica, se qualcuno passasse di qui e lo vedesse? Saremo in pericolo capisci? Le fiamme cancellaranno le prove. Abbiamo commesso un omicidio, capisci?

Samantha rimase a pensare per un po' e alla fine annui sospirando.

-Quando ci alzeremo domani, prima di andare in viaggio bruceremo questa casa.

Disse Isabel.

-Va bene. Adesso ho fame, andiamo a mettere qualcosa sotto i denti.

Disse Samantha.

Dopo cena le ragazze andarono di sopra a scegliere una camera.

-Mi mancherà Ryan...

Disse Samantha.

-Già, anche a me. Credo di tenere questo peso sulla mia coscienza per sempre.

Disse Isabel.

-Mi dispiace molto.

Disse Samantha abbracciando Isabel.

Le ragazze andarono a dormire in una delle tre stanze che c'erano di sopra.

Scream. [MTV SCREAM]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang