Era passato un anno e il mio infelice matrimonio con Chad andava bene cosa che non mi sarei mai aspettata. Da un anno non avevo più notizie dei ragazzi , delle ragazze e di Harry.. Ma pregavo ogni santo giorno per la loro salute e che avessero una vita soddisfacente e felice. Io e Chad avevamo provato ad avere un bambino ma a quanto sembrava c'era qualcosa che non andava e presto avremmo dovuto fare il test di fertilità.
-" Signora Niky ha quell appuntamento con le altre signore "- disse Dakota
-" Annullalo mi scoccia e sto studiando. Voglio un cappuccino e dei cornetti "- dissi con la testa sul libro
-" Si signora , allora posso anticipare la lezione di piano?"- chiese
-" No , Dakota non vedo il mio cappuccio muoviti ! Devi andare a prendere Atena "- dissi
-" Si signora "- disse andandosene
Dopo lo studio , si stavo studiano per prendere la Laurea in lingue , con Chad viaggiavamo sempre molto, stavo dicendo dopo lo studio e la lezione di piano adesso stavo facendo un bagno caldo quando vidi Dakota aprire la porta ed entrò Chad.
-" tesoro se sei qui per fare sesso sono stanchissimo magari dopo eh "- dissi bevendo un sorso di champagne
-" No amore , sono qui per dirti che devo volare in Spagna ci sono cosa che richiedono la mia presenza per due giorni. Rimai qui con i nostri uomini ti terranno d'occhio "- disse baciandomi
-" Oh va bene ma torna presto. Già mi manchi e portami un gioiello "- dissi sorridendo
-" il più grande è prezioso che trovo "- disse sorridendomi
Uscì dal bagno e io buttai un sospiro di sollievo ! Che bello due giorni senza Chad , due giorni di libertà.
Il pomeriggio Chad prese l'aereo e io dissi agli uomini e a Dakota che in segreto avrebbero avuto denaro più se mi avrebbero lasciato sola per due giorni. I ragazzi mi ripagarono con affetto e mi lasciarono sola con Atena il mio pitbull. (Foto )Ordinai pizza e birra e mi buttai sul divano e iniziai a guardare alcuni film mentre Atena era accanto me. Dopo un film di due ore iniziai a leggere qualche romanzo , ormai avevo librerie piene di libri , una stanza piena di libri , trucchi , vestiti , un piano forte. Dopo aver terminato il libro , averi rimesso apposto e mandato Atena a dormire andai a letto a dormire anche io.
Il giorno dopo mi alzai di buon umore , chiamai la donna delle pulizie , in cucina trovai Eros , un bellissimo ragazzo spagnolo che mi preparava la colazione a base di yogurt hai frutti , succo di arancia appena spremuto e il mio immancabile cappuccino. Dopo andai a vestirmi e indossai pantaloni neri di pelle , un crop - top nero di pelle e un gilet con il cappuccio e tacchi , presi Atena e le chiavi della mia macchina.
-" Signora Niky cosa vuole per pranzo ? "- chiese Eros
-" Qualcosa di nuovo , gustoso e piccante al punto giusto.. Sorprendimi Eros "- dissi
-" Signora Sebastian insiste di accompagnarla "- disse Dakota
Sorrisi e andai da Sebastian e gli lanciai le chiavi , mi aprì la porta di casa e indossai i miei occhiali da sole Gucci , i vicini mi augurarono il buon giorno e anche il portinaio. Entrai in macchina e sistemai Atena accanto a me.
-" Dove la porto signora Bowner ?"- chiesi
-" uhm.. Shopping ! Dakota c'è altro "- dissi
-" Si signora , oggi aveva un appuntamento al salone di bellezza "- disse
Andai a dare shopping da ; Dior , Prada , Valentino , Vitton , dolce e gabbana , Gucci , chanel , Versace e tanti altri , andai a comprare un altro abito da sera e poi andai al salone di bellezza , mani , piedi , ceretta , capelli , erano rimasti neri e sempre lunghi ma ogni tanto... Sempre lì coccolavo cambiando tra ricci , onde e lisci.
A casa mi aspetto un pranzo di origine spagnola e non potevo essere più felice. Dakota andò a ritirare la mia posta , i miei ordini e iniziai ad aprire tutte le buste. Per il pomeriggio mi cambiai indossando qualcosa di più comodo e iniziai a studiare l'italiano , presto saremo stati in Italia per un mese e dovevo parlare per Chad per sbrigare degli affari. Chad non mi aveva più picchiata ed era fiero della sua letale e dolce e sexy mogliettina anche se non sapeva che l'odiavo. Passai tutto il pomeriggio a studiare , suonare e a mangiare. Chad sarebbe rimasto in Spagna per altri due giorni e questo significava altri due giorni di libertà.
Per cena Eros cucino dei piatti a base di pesce ed erano qualcosa di divino.
-" Dio ti benedica Eros "- dissi
-" Grazie signorina "- disse sorridendo
-" magari fossi ancora signorina.."- dissi
-" Signora Niky mi scusi se glielo chiedo ma lei non ama il signor Chad vero ?"- chiese
-" Ahi ahi tasto delicato mio caro Eros , sono troppo sobria per parlarne "- dissi
In quel momento bussarono alla porta.
-" Dakota vai ad aprire "- urlai
Dakota passo davanti ai miei occhi e corse ad aprire. Non sentivo niente dopo un po' vidi Dakota venire verso di me.
-" Signora Bowner c'è qualcuno che la vuole alla porta "- disse sorridendo
La guardai curiosa , mi pulì il labbro e andai verso la porta che era chiusa , Dakota mi passò davanti ? Prese la maniglia ed apri la porta , immaginavo che fosse Chad che mi stava facendo una sorpresa e invece. Davanti a me non c'era Chad.
-" Ciao piccola "- disse
Aveva gli occhi verdi stanchi , aveva più muscoli , i suoi lunghi capelli ricci non c'erano più e per poco non mi venne un infarto.
-" Harry "- dissi in lacrimeEcco qua il primo capitolo spero che vi piaccia !
STAI LEGGENDO
You are my Daddy me your Bad Girl.2 -" Vivere o Morire"-
FanfictionCONCLUSA -"Hai creato un mostro ! Volevi una donna forte e sexy e letale no ? Bhe eccomi sono come mi volevi e adesso pagherai per tutto quello che mi hai fatto ! Pagherai per quello che hai fatto a lui ! Per quello che hai fatto a noi"-urlai Y...