4. Io scelgo te

4.7K 162 0
                                    

Niky era tornata da Londra ma Chad era partito di nuovo per non so quale luogo e non c'era occasione migliore di preparare un sorpresa a Niky. Quella mattina mi alzai di buon umore e andai a comprare un regalo a Niky , ero in gioielleria e stavo cercando il regalo perfetto per Niky e trovai qualcosa di unico
Tornai a casa e iniziai a spargere petali ovunque in tutta la stanza. Sistemai alcuni regali in giro per la camera come in una caccia al tesoro. Prenotai la cena e poi corsi a farmi bello per la ragazza più bella , indossai lo smoking e inviai ad aspettare Niky. Passarono due ore , i camerieri sistemarono il tavolo ed era tutto perfetto e pronto adesso mancava solo lei... Sentì bussare alla porta e per poco non mi mancò il respiro , andai ad aprire e trovai Niky in un vestito veramente sexy.

La tirai a me e la baciai intensamente così intensamente da non farla respirare , chiusi la porta e la feci poggiare al muro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La tirai a me e la baciai intensamente così intensamente da non farla respirare , chiusi la porta e la feci poggiare al muro.
-" Passiamo direttamente alla camera da letto "- dissi baciandole il collo
-" Chi dice che verrò a letto con te ?"- chiese lei ansimante
-" Sappiamo entrambi che non puoi resistermi , che non puoi resistere al mio corpo Bad Girl "- dissi accarezzandole le gambe
-"Daddy... Mio sexy Daddy... Avremo tutta la notte adesso ceniamo... "- disse lei allontanandosi

Dopo la cena c'era un dolce a cioccolato e Niky inizio a mangiare con le dita e le leccava in modo provocante. La faccio alzare e accendo la musica e iniziamo a ballare un lento molto stretti , iniziò a baciarla , a baciarlo il collo, il viso e scendo le mie labbra fino alla sua scollatura.
-" Andiamo non posso più aspettare "- disse lei implorandomi
-" Aspetta voglio darti due regali "- dissi.
Gli diedi questo ;

Era così felice , felice come una bambina per la mattina di Natale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era così felice , felice come una bambina per la mattina di Natale. Mi guardò con uno sguardo sexy , mi prese per mano e mi portò in camera , mi fece sedere sul letto e lei si posizionò davanti a me, si piegò in due e iniziò con il togliersi le scarpe molto sensualmente, si tolse il Rolex , gli orecchini , la collana, poi fece cadere una spallina e poi l'altra è il vestito cadde a terra. Rimase in intimo , un reggiseno bordeaux in pizzo trasparente e un perizoma, allungai la mano e toccai il tatuaggio sotto le sue tette prosperose , gli misi le mani intorno ai fianchi e la tirai a me e gli baciai lo stomaco , e mordicchiai il bordo del suo perizoma , mi tolse la giacca e la gettò per terra , mi ordinò di togliermi le scarpe e le calze , mi fece alzare , mi giro intorno come se lei era il leone ed io la preda , sentivo il suo seno contro la mia schiena e le sue mani che giocavano con i miei pantaloni. Mi tolse quello che restava e mi tirò a se così facendo cademmo uno sopra all'altro, iniziò a baciarmi , gli strappai di dosso l'intimo , la feci distendere sotto di , entrai in lei con decisione. I nostri respiri , i nostri gemiti riempirono quella stanza , i nostri occhi non si staccarono mai come le nostre labbra , non ne avevamo mai abbastanza , quella notte volevano sempre di più come una droga. E posso assicurarvi che Niky è stata , era é sarà sempre la mia droga.
Dopo 3 round avevano bisogno di bel bagno , lasciai Niky prendere fiato mentre io riempivo la vasca.

Portai Niky in braccio e la feci entrai in una bella vasca profumata e fresca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Portai Niky in braccio e la feci entrai in una bella vasca profumata e fresca. Era agosto e le giornate erano sempre più calde , entrai in vasca e feci appoggiare Niky sul mio petto.
-" Ti amo così tanto "- disse lei accarezzandomi
-" Ti amo mia regina "- dissi accarezzandole i capelli
-" Ci vorrà del tempo... Prima di mettere in atto il piano... Dovremo aspettare novembre o dicembre. Così lui concluderà gli ulti affari che ci daranno milioni "- disse
- Non capisco perché aspettare ?"- chiesi confuso
-" Se Chad muore tutto quello che gli appartiene sarà nostro... Avremo milioni e potremmo aprire una agenzia qualcosa che ci farà guadagnare altri milioni. Così potremo sposarci , sistemare i ragazzi con un buon lavoro e mettere su famiglia "- disse lei con i suoi occhioni lucidi
-" Ti prometto che avrai tutto quello che vuoi... "- dissi riempiendogli la testa di baci.

Dopo il bagno a base di rose , Niky indosso una mia t-shirt e andò sul divano a mangiare qualche fetta  di pizza io andai a prendere una cosa. Andai da lei e gli diedi un bacio sulla fronte, gli tolsi il cibo , cosa molto rischiosa , e mi inginocchiai davanti a lei , da dietro la schiena tirai furori una sfera dei pokemon e lei sorrise , aprii la sfera e al suo interno c'erano due anelli e una frase "Scegli me ?". Niky si portò una mano alla bocca e aveva gli occhi pieni di lacrime e tremava , anche i miei occhi si riempirono di lacrime.
-" Allora piccola ?"- chiesi
Lei mi diede la mano sinistra e disse.
-" Io scelgo te "- disse sorridendo.
Con le mani tremanti ci scambiammo gli anelli e ci baciammo fino allo sfinimento. Niky si addormentò sul divano , la presi in braccio e la portai in camera mia e iniziai a fantasticare sulla mia vita insieme a lei. 

You are my Daddy me your Bad Girl.2 -" Vivere o Morire"-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora